Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saku88s    31/03/2020    1 recensioni
Una raccolta di Flashfic con protagonisti Kawaki e Sarada. La storia è una, ma tratterò solamente alcune scene, che saranno tutte collegate in senso cronologico.
Dal capitolo 1:
Si indicò facendo il finto tonto "Stai parlando con me?"
"Fai poco l'arrogante"
Kawaki si arrese "Ascolta... non stavo facendo nulla di male, mi stavo solo presentando..." si girò verso la vittima "Vero Himawari?"
Himawari lo ignorò alzandosi dal tavolo, andandosene.
Kawaki si rigirò verso Sarada e fece spallucce "Evidentemente è timida di fronte alla mia bellezza"
Sarada capì che lo detestava molto di più di quel che aveva sempre pensato "Hah. Bello tu? Ma sei hai dei capelli di merda"
Lui alzò un sopracciglio un po' stupito.
[KawaSara][Modern!AU]
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Boruto Uzumaki, Chouchou Akimichi, Sarada Uchiha
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kawaki vs Sarada


Sguardi irritanti



Un'altra giornata, un altro giorno di rientro pomeridiano, Sarada, insieme a ChoCho e Boruto, si era seduta al loro solito tavolo. Con loro questa volta si erano aggiunti Shikadai e Inojin, anche loro compagni di classe.

<< Il professor Aburame sembra sempre stressato >> commentò Boruto tra un boccone e l'altro.

<< Per forza, con uno studente chiassoso come te... >> gli rispose Inojin.

<< Hey >> gli fece una smorfia.

Tutti risero. Sarada nel spostare distrattamente lo sguardo si accorse della chioma bionda e nera di Kawaki a qualche tavolo poco più avanti. Smise di ridere appena si accorse che la stava guardando. Che diavolo ha da guardare? Era insieme al suo solito gruppo di teppisti, ma sembrava che non stesse facendo altro che guardare lei << Tsk >> spostò lo sguardo sui propri amici.

Erano passate un paio di settimane da quando aveva provato ad approcciarsi con lei, in quel lasso di tempo non aveva più avuto altri avvicinamenti da parte sua, aveva pensato infatti che avesse capito che con lei era inutile.

Trovando la conversazione poco interessante quella dei suoi amici, spostò di nuovo lo sguardo su Kawaki, solo per vedere se avesse smesso di guardarla. Ma invece eccolo lì con la sua espressione da strafottente che sorseggiava da una cannuccia una bibita. La fissava, la fissava e basta, e questo la irritava. Si sentiva provocata, e purtroppo per lei le bastava poco per scattare. Per questo si mise a fissarlo anche lei, con il gomito appoggiato sul tavolo e una mano sotto il mento. La cosa più irritante però fu che lui sorrise sghembo, e in modo anche divertito e compiaciuto.

<< Sarada, che cosa stai guardando? >> le chiese Boruto mentre guardava nella stessa direzione.

Tutti al tavolo lo imitarono.

<< Oh >> commentò ChoCho.

<< Che diavolo vuole quello stronzo? >> si innervosì Boruto.

Sarada si ricompose e si imbronciò guardando dall'altra parte << Nulla >>

<< Ma ti stava importunando? >> le chiese Inojin.

<< Si sta alzando >> disse Shikadai.

<< Sta venendo qui >> aggiunse ChoCho.

Solo a quel punto Sarada tornò a guardare il soggetto in questione, lo vide costeggiarla con un sorriso compiaciuto, lanciandole davanti un bigliettino piegato, per poi proseguire a camminare verso l'uscita della mensa. Corrugò la fronte confusa fino a vederlo sparire dietro l'angolo.

<< Che cos'è? >> domandò curioso e irritato Boruto.

Sarada a quel punto lo aprì.

120 045670089”.






~♥~♥~♥~





Non provate a comporre il numero, è inventato. xD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saku88s