Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sabriel Schermann    02/04/2020    6 recensioni
[Raccolta di Flashfics]
Un'anima di bambina orfana d'amore.
Un uomo degno di insegnarle a vivere.
Una passione comune, che li mantiene in vita.
[Raccolta partecipante alla challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP]
[La quinta e la sesta flashfics partecipano alla sfida "12x12" indetta da Soul Dolmayan su EFP]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Casa di Cristallo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Risata

 

 

 

 

 

 

Per qualche strana ragione, Sindy faticava a concentrarsi.
I piedi le dolevano particolarmente, i muscoli dei polpacci tremavano per lo sforzo.
Imparare a pattinare non era semplice, ma la bambina aveva intuito subito quanto scivolare all’indietro lo fosse ancora meno; affranta, uscì dalla pista, abbandonando le membra sulla panca di legno più vicina.
«Togliti i pattini» le ordinò Jan in tono cordiale, infilando a sua volta i propri. La bambina non capì, ma non esitò ad obbedirgli; il suo allenatore aveva sempre delle buone idee.
Poi lo vide entrare in pista, sollevandola di peso e poggiandole i piedini sulla superficie scura delle proprie scarpette.
«Si fa così, vedi?» asserì, cominciando a scivolare al contrario, mantenendole lo stretto torace avvinghiato a sé.
Quando raggiunsero l’altro capo della pista, Sindy ebbe un fremito al contatto della sua pelle, fasciata solo da un sottile strato di stoffa, con la superficie ghiacciata.
Improvvisamente, la piccola esplose in una genuina risata: «ancora, ancora!» saltellò, dimenticandosi, per un istante, di trovarsi ancora in pista.
Jan, in fondo, possedeva un grande talento: riusciva, in qualche modo, a fare sempre apparire ogni cosa più semplice.


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sabriel Schermann