Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mizar    10/04/2020    1 recensioni
“Ma la pianti di fare il deficiente” lo redarguì Remus, con fiero cipiglio.
“E dai, Moony, non è il Natale l'unica occasione in cui ci si ubriaca per amore dei bambini?
Il nostro Prongy l’ha fatto. Si è ubriacato et voilà ecco il bambino in arrivoooo”
Lily ha scoperto di aspettare un bambino, mandando in panico James. Sirius si sta divertendo un mondo a prenderli in giro, ma la rossa più diabolica del mondo magico ha in mente un piano ...
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: I Malandrini, Mangiamorte, Remus Lupin | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


 
Un mese dopo, a Ridle Manor , si stava brindando alla gravidanza di Bellatrix.
“Al mio erede” gridò Rodolphus alzando il bicchiere, mentre per l’emozione gli si arrossava la pelata.
Era molto fiero di sé.
Non capitava mica tutti i giorni di annunciare al mondo l’arrivo di un figlio e nello stesso tempo di dissipare infamanti dicerie sulla sua virilità.
Anche Malfoy brindò al bambino e le squame argentee della sua mano brillarono nella luce delle candele.
Anche se era stato dimesso dall’ospedale, non aveva ancora riacquistato il suo aspetto consueto, ma pareva fosse questione di qualche mese (forse) e Narcissa aspettava trepidante che tornasse abbastanza umano da poterlo portare all’altare.
“Vecchio marpione, alla fine ce l’hai fatta” si congratulò, dando una pacca sulla schiena di Rodolphus.
“Eh, sì Lucius. Le pastiglie di Piton hanno dato una bella mano, anche se non credo vorrò ripetere l’esperienza”.
“Ma sì” assentì Malfoy.
“ Come dico sempre a Sissy, che bisogno c’è di farne tre o quattro? un figlio basta e avanza! Non siamo mica Weasley, noi, vero Bella?”.
Bellatrix annuì.
Era semplicemente radiosa quella sera e, mentre ascoltava distrattamente gli sproloqui del cognato, di sottecchi  guardava lord Voldemort, con un sorriso spudorato in viso.
L’uomo cercava di non incontrare i suoi occhi, ma già sapeva che non avrebbe potuto evitarli per sempre.
“Beh, alla fin fine ho dato a Rodolphus quello che voleva” si disse,  anche se si sentiva molto in colpa per il povero Lestrange, cornuto, mazziato e con un figlio illegittimo in arrivo.
 
 
Intanto nel giardino di Hogwarts, una coppia di sposi celebrava il loro matrimonio.
Silente, che officiava il rito, dal pulpito osservava gli invitati.
In prima fila spiccavano i Potter, gli Evans e mamma Lupin visibilmente commossi mentre nel banco di fianco c’erano i Black che portavano i segni di un nuovo ricovero ospedaliero, dovuto a un altro annuncio di Sirius.
Paddy aveva perdonato Remus e gli aveva chiesto lo stesso di sposarlo, poi insieme avevano deciso che anche se non potevano fare un bambino, lo avrebbero potuto adottare.
Naturalmente a un licantropo potevano essere affidati solo bambini semiumani, quelli che nessuno voleva, perciò il Ministero era stato ben felice di accontentarli.
Una volta entrati all’orfanatrofio i due ragazzi non avevano avuto cuore di scegliere tra i quattro piccoli licantropi ospiti della struttura e se li erano portati a casa tutti .
Da qui il grosso malore che aveva messo a ko i coniugi Black.
Orion con una gamba ingessata s’appoggiava al bastone sorreggendo Walburga, con un elegante turbante di bende dorate e un braccio al collo, mentre accanto a loro, elegantissimi, stavano i quattro nipotini acquisiti.
Nonostante le iniziali perplessità, alla fine l’amore di nonni aveva prevalso sui pregiudizi e, come regalo di nozze al figlio, avevano riconvertito le segrete di Grimmauld place in un loft con tutte le comodità, per ospitare genero e nipoti nelle notti di luna piena.
“Un branco di  licantropi in casa del presidente della Loggia dei Purosangue” aveva ridacchiato sotto i baffi Orion.
“E poi dicono che sono un tipo noioso che non riserva mai sorprese”.
“Forse nostro figlio avrà preso da te”, aveva sospirato Walburga, guardando sconsolata Sirius che prometteva eterno amore a Remus.
 
 
 
 
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mizar