Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sakkaku    18/04/2020    5 recensioni
Ogni capitolo sarà ispirato ad una parola diversa, ecco il motivo di questo titolo. Sinceramente non avevo altre idee, per cui ho scritto la prima cosa che mi è passata per la testa...
Attenzione: il nonsense potrebbe apparire in ogni momento, lettori avvisati, mezzi salvati!
La raccolta partecipa alla sfida "12x12" indetta da Soul Dolmayan su EFP.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pixel

 

Un pixel può essere definito soltanto come un minuscolo pezzo che rappresenta una figura, che sia fotografia o video, ma che da solo è insignificante, inutile.
Per rendere completa un'immagine deve essere unito insieme ad altri pixel, solo così abbiamo modo di vedere un video o una foto.
Si può affermare un insieme di pixel sia un po' come un puzzle. Un pezzo da solo non può rappresentare l'immagine completa di ciò che rappresenta, esattamente come un pixel da solo.
Entrambi devono unirsi ed incastrarsi in maniera perfetta ad un altro pezzo o pixel, solo in questo modo potranno raggiungere il loro scopo e mostrare ai nostri occhi umani ciò che vogliono rappresentare.



NdA:
Buonasera a tutti!! Questa volta la parola è stata suggerita da Carmaux_95. Mi devo scusare se ho deluso le tue aspettative e per questo testo un po' piatto e banale, però finora non ho avuto altre idee su come sviluppare il prompt, se non con un paragone. Infatti si vede dal numero minimo di parole utilizzate ._.''
Mi sento triste al pensiero che la prossima sarà l'ultima parola di questa sfida ç_ç

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sakkaku