Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: ThorinOakenshield    20/04/2020    2 recensioni
Avanti amico mio, addormentiamoci qui. Quando ci sveglieremo, ci ritroveremo all’aperto, in un bel prato verde, insieme alle nostre madri. Quando ci sveglieremo, saremo liberi.
Deve trattarsi solo di un incubo.
Sì, dev’essere per forza così.
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ritrovo qui, abbandonato sui miei stessi escrementi, in questo capannone sovraffollato.
Guardo il mio amico, l’amico con cui ho condiviso il dolore della prigionia: non sembra stare meglio di me.
Ci hanno fatti ingrossare precocemente, causandoci danni e dolori inimmaginabili.
La morte è certa: o moriremo al macello, oppure moriremo qui, colpiti da qualche strana malattia.
All’improvviso, mi ritrovo a pensare a mia madre: ingravidata con la forza, alla nascita mi avevano subito separato da lei. Da quel momento, non l’ho mai più rivista.
È ancora viva? Sta bene? Almeno lei è riuscita a ribellarsi e ad ottenere la tanto agognata libertà?
Purtroppo, ne dubito fortemente.
Ma adesso basta pensare a queste cose, mi sto facendo del male da solo.
Piuttosto, torno a concentrarmi sul mio compagno di schiavitù.
Anche lui mi sta guardando, tra i lamenti degli altri sfortunati come noi.
Avanti amico mio, addormentiamoci qui. Quando ci sveglieremo, ci ritroveremo all’aperto, in un bel prato verde, insieme alle nostre madri. Quando ci sveglieremo, saremo liberi.
Deve trattarsi solo di un incubo.
Sì, dev’essere per forza così.


E purtroppo, piccolo mio, non è un incubo. Questa è la realtà dei polli degli allevamenti (no, non stavo parlando di esseri umani).
Spero che questa storia sia riuscita a trasmettervi qualcosa.
Grazie per aver letto :)

Lucri
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ThorinOakenshield