Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: hikaru83    24/04/2020    3 recensioni
Questa raccolta era nata per una challenge che poi è stata chiusa in anticipo, ho quindi deciso di mantenere le storie e lasciarla come un luogo dove raccogliere one-shot più o meno brevi nate da una parola che mi ha ispirato o mi è stata suggerita.
Le storie saranno probabilmente slegate tra loro, e quando ci saranno ship saranno o Johnlock o Mystrade, non ho mai scritto su altre coppie e non credo proprio inizierò ora, se dovesse succedere state sicure che queste due non verranno separate! Ovviamente non ho idea del genere dell'intera raccolta perchè scrivo grazie all'ispirazione che i prompt dati mi danno, diciamo che in genere io sono da finali felici.
Spero che questo esperimento vi piacerà.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Lestrade, Mycroft Holmes, Quasi tutti, Sherlock Holmes
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una cosetta nata per il compleanno della nostra Susanna grazie e una fanart teenlock che lei ama, sono passati giorni, ma ho deciso di non farla dimenticare nei meandri di FB anche se è una cosa piccina picció
Spero vi piaccia.  



 


Estate
 





Il muro dietro la schiena era ruvido e caldo.

Sentiva il calore del sole che ci era sbattuto fino a poco prima. Il mare cantava, e il profumo della salsedine si mischiava con un profumo che Sherlock si era accorto di amare da poco tempo.

Il suo cuore era impazzito, batteva furioso in petto. Ed era certo che lui non poteva non essersene accorto visto che una delle due mani era appoggiata proprio sul suo collo, l'arteria carotide pulsava sicuramente in maniera inequivocabile.



Quando era arrivato, all'inizio dell'estate, aveva maledetto i suoi genitori, non voleva lasciare Londra per perdere tempo in quel paese sperduto sulla costa. Faceva troppo caldo, e il sole bruciava la sua pelle candida.

Poi però l'aveva conosciuto. E mai si aveva provato quelle emozioni.



In sedici anni di vita si era sempre sentito più adulto, razionale e intelligente di chiunque avesse incontrato. Di fronte a quel diciassettenne abbronzato e sorridente però, si era sentito un impedito.

Eppure a lui non pareva interessare, anzi non pareva accorgersene nemmeno.

Sembrava che l'unico suo interesse fosse quello di baciarlo dietro a qualunque muretto un po' nascosto dagli sguardi.



In effetti da un mese non faceva altro che baciare e farsi baciare da quel ragazzo. La mattina si incontravano e lui lo portava per il paese, nei suoi luoghi preferiti, lo faceva ridere e rimaneva affascinato da quello che sapeva fare deducendo le persone. E poi lo baciava, come in quel momento. Le labbra succhiavano le sue, la lingua sembrava assaporarlo, le mani lo accarezzavano, anche il suo corpo si muoveva contro proprio.

Lo faceva sentire vivo. Era la prima volta che accadeva. Era vivo, lo sentiva, lo voleva ed era tutto merito di quel ragazzo che lo baciava dietro al muretto del capanno in cui i bagnini tenevano gli attrezzi. Tutto merito di quelle labbra calde, di quel corpo solido, di quel volto gentile.





Fine



Note : Oggi è anche il compleanno della nostra Daniela (ancora per poco ma sono ancora in tempo 😂) quindi auguroni anche a lei 😘
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83