Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Franky93    25/04/2020    2 recensioni
Come è nato il legame tra le Maghe Veterane Natasha e Alexandra? Quali eventi le hanno portate a diventare le uniche Maghe di Classe S della Gilda del Nord Moon Wolf? E cosa accadde davvero quando affrontarono gli Ice Devil? In questo lungo viaggio nel passato di colei che sarà poi nota come la "Lupa Eremita", scopriremo le risposte a queste e altre domande...
[Personaggi Originali]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.30:
Classe S

Una volta scoperto come proseguire in maniera significativa nel loro Esame, le due passarono l'intero secondo mese a sfidare il Master con rinnovata forza e intensità. Naturalmente, essendo Fir un autentico paragone di forza ed esperienza, non poteva permettersi di venire sovrastato del tutto, e come ebbero modo di scoprire le due Maghe a loro spese, ogni volta che veniva ferito era solito replicare a sorpresa con attacchi magici di intensità molto più alta oppure prendersi qualche secondo per usare un suo incantesimo curativo personale per riprendere le energie e curarsi.

-Sbaglio o la difficoltà di questo Esame si è appena alzata?- domandò la rossa, fermandosi un istante per preparare la prossima mossa.

-No, non sbagli...- le rispose l'argentata mentre faceva altrettanto -Forse mi sbaglio, ma può darsi che il Master, nonostante quanto detto in precedenza, stesse pianificando di andare per gradi man mano che ci dimostravamo sempre più determinate ad affrontarlo-

-Quindi dici che ci mostrerà la sua vera forza solo se continueremo su questa linea?- intuì l'ex pirata.

-Probabile, ma non impossibile- si limitò a dirle l'altra -Non demordiamo e forse ce la faremo-

Purtroppo per Natasha, tali parole cariche di ottimismo divennero presto pari ad una condanna, dato che una volta giunti a terzo mese inoltrato, divenne chiaro ad entrambe le ragazze che il Master, forse per via del tempo limite imposto dall'allenamento e dall'Esame, stava davvero iniziando ad andarci pesante e non risparmiava più alcun genere di mossa e strategia pur mettere in crisi le sue due protette. Come risultato, le sessioni di sparring giornaliero -se ancora si poteva definire tale- diventavano sempre più lunghe e pesanti, cosa che costrinse più volte i tre a dover prendere pause molto più estese per riprendere le forze.

-Vedo che alla fine avete compreso cosa vuol dire affrontare una vera battaglia- commentò il Master. mentre rilasciava il suo incantesimo di cura anche su di loro -E oltre a ciò ho notato che pian piano state tornando quelle di sempre... riesco a capirlo dalle vostre espressioni e dal vostro Potere Magico-

-Dice davvero, signore?- chiese l'argentata, stupita da quelle parole.

-Non è una sorta di tattica per migliorarci l'umore, vero?- domandò invece la rossa.

-Affatto... in questi mesi ho potuto saggiare più volte il vostro potenziale e ho avuto modo di tenere d'occhio il vostro stato d'animo, così da verificare se l'idea del ritiro e il ritmo di questo esame sarebbero tornati utili per rimettervi in forma e ristabilirvi anche psicologicamente- spiegò il Master.

-Ristabilirci...?- ripeté Natasha, prima di scuotere la testa e aggiungere -Ma certo... in realtà questo era tutto un suo piano per aiutarci a superare il nostro dolore contro gli Ice Devil!-

-Eh? Sul serio?!- esclamò Sasha, che passato l'iniziale stupore si voltò verso il Capogilda e aggiunse -E meno male che “non avevate secondi fini”, siete stato scaltro come una volpe... ma l'Esame rimane valido, vero?-

-Assolutamente...- confermò Fir -Ciò che ho fatto è stato anche per allenarvi e farvi diventare molto più forti... ma ciò che vi chiedo, dato che questi tre mesi stanno per scadere, è di fare ancora uno sforzo-

-Perché è solo così potrà capire se ci siamo guadagnate la Classe S, giusto?- intuì l'argentata.

-Mi sembra giusto, considerando quanto abbiamo faticato finora... e io, alla fine di tutto questo, spero davvero di ottenerla, quella benedetta classe!- aggiunse l'ex pirata.

-Ma come vi ho detto all'inizio, se la volete dovrete guadagnarvela- ricordò il Master -Pertanto, tenetevi pronte a dare fondo a tutte le forze che avete, perché questi ultimi giorni saranno decisivi...-

E infatti fu proprio così che andò a finire: nelle lunghe giornate che avrebbero concluso il terzo e ultimo mese di Esame insieme, gli scontri di allenamento si erano ormai mutati in una sorta di combattimento a più round dove sia le due Maghe di Moon Wolf che il loro Master continuavano ad affrontarsi senza alcuna esclusione di colpi, alternando momenti di difesa ad attimi di offensiva pura in cui nessuno di loro dava segni evidenti di cedimento o di resa. Come ebbe modo di notare il Capogilda in almeno tre o quattro occasioni, le ragazze stavano iniziando a sviluppare le loro Auree Magiche, che a volte si manifestavano rispettivamente come un velo di ghiaccio o di fiamme che le avvolgeva. Ciò significava che il momento della verità, durante il quale Natasha e Sasha avrebbero ottenuto o meno la Classe S, era alle porte. A riprova di tale sensazione, durante l'ultima giornata effettiva sembrava che le cose si stessero davvero mettendo male per le ragazze, fino a quando Natasha non parve avere un'idea un po' rischiosa ma che, data la situazione, poteva rivelarsi decisiva.

-Sasha, ti fidi di me, non è vero?- domandò con voce sicura alla compagna mentre schivava come poteva un nuovo attacco del Master.

-Se mi fido di te? Ma mi pare ovvio, dolcezza... con te al mio fianco farei qualsiasi tipo di follia- rispose la rossa con tono quasi sfrontato -E se hai un piano, è meglio per te che sia efficace-

-Non preoccuparti... se tutto andrà bene, forse avremo finalmente vinto- ribatté l'argentata, prendendo la compagna per mano e iniziando ad accumulare Potere Magico.

-Ma cosa... non vorrai mica tentare “quella cosa”?- domandò l'altra intuendo che cosa aveva in mente.

-La scorsa volta era stata efficace, no? Quindi possiamo riprovarla, adesso che siamo più forti- rispose Natasha, continuando nel suo operato.

-E se andrà male?- chiese la rossa mentre iniziava anche lei a collaborare.

-Se andrà male... accetteremo qualsiasi risultato... e lo faremo insieme-

-D'accordo, dolcezza... facciamolo insieme!-

E una volta finito di parlare, le due Maghe cominciarono ad emettere le loro Auree Magiche e, poco per volta, iniziarono ad accumulare energia magica in maniera costante nonostante il Master, intuendo fin da subito che ci fosse sotto qualcosa, aveva iniziato una serie di attacchi a raffica nel tentativo di fermarle il prima possibile e assicurarsi l'ennesima vittoria... ma questa volta fu molto diversa dalle precedenti, dato che quasi inconsciamente le loro Auree non solo avevano iniziato ad innalzarsi visibilmente, ma stavano anche provvedendo a fare da difesa improvvisata. Non sapendo cosa fare, Fir rimase sul chi vive, ma ciò si rivelò un errore fatale dato che dopo qualche minuto di attesa le due Maghe aprirono gli occhi e scagliarono dalle loro mani giunte un immenso attacco elementale che combinava il gelo del ghiaccio e la potenza ardente delle fiamme verdi. Il Master non seppe capire se ciò si trattasse di uno Unison Raid o di qualcosa che ci andava vicino, ma l'unica cosa chiara fu che quell'incantesimo lo colpì con una potenza tale da causargli danni veramente pesanti e a metterlo in ginocchio per la prima volta in tre mesi.

-Brave, ragazze mie... la Classe S... è vostra...- fu l'unica cosa che disse il Master prima di perdere i sensi.

Fine Cap.30

**L'Angolo dell'Autore** Chi l'avrebbe mai detto, eh? Alla fine le nostre due Maghe preferite sono riuscite nel loro intento e finalmente hanno ottneuto la tanto agognata Classe S. Naturalmente era molto chiamata come cosa dato che questa storia è come se fosse un enorme flashback dedicato a loro, ma mi ritengo comunque soddisfatto di aver preso e narrato anche questa parte importante della loro vita. Lo ammetto, potevo rendere questo capitolo lungo quanto i precedenti, ma il punto è che non volevo allungare troppo il brodo dato che, non ve lo nascondo, tra pochi capitoli anche quest'avventura vedrà la fine. Che cosa accadrà adesso immagino lo sappiate tutti voi che avete seguito anche la fanfic precedente, perciò l'unico consiglio che posso darvi è di prepararvi psicologicamente per l'ultimo, e forse molto breve, arco narrativo dedicato ai ricordi della Lupa Eremita e dell'ex pirata sua compagna.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Franky93