Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: fumoemiele    04/05/2020    1 recensioni
Raccolta di drabbles/flashfics a tema quarantena. Perché la sanità mentale è messa a dura prova, in questo periodo.
Genere: Dark, Demenziale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 


(389 parole)

Paura di uscire
 
 
 

 
«No, tu non esci di casa e torni qui con il virus e mi contagi, non ci pensare minimamente!», strilla Aurora, isterica. È terrorizzata dalla situazione attuale e non uscirà di casa, né tantomeno lo farà il suo compagno.
«Amore, abbiamo esaurito tutto, è rimasto solo un cartone di latte a metà e due bottiglie d’acqua, nel frigo. Devo uscire», le spiega il suo compagno, paziente.
«Se adesso esci non faremo più l’amore. Resterai rinchiuso in salotto per due settimane. Non voglio morire.»
«Tutti escono per fare la spesa, basta mettere la mascherina e i guanti, stai tranquilla!»
«Va bene, vacci, ma prima facciamo l’amore per l’ultima volta, poi non ti toccherò più. Non voglio il virus.»
Damiano alza un sopracciglio, ma dal momento che quella sarà l’ultima volta, acconsente. Almeno dopo potrà andare a comprare l’occorrente per una lasagna, e si ricorderà di fare la scorta di farina, così Aurora passerà le sue giornate a preparare dolci.
Lo seduce, lo porta in camera da letto e si sistema sopra di lui, lo sguardo fiammante d’eccitazione.
«Visto che è l’ultima volta, giochiamo», dice, e allunga la mano verso il comodino, dove sono rimaste le manette pelose e rosa che usano per divertirsi, a volte, quando vogliono sperimentare qualcosa di più perverso. Gli ammanetta un polso alla testiera del letto, poi rovista nel comodino e ne tira fuori altre per attaccargli entrambe le braccia.
Si solleva e lo lascia lì per recarsi in soffitta. Damiano non ha idea di cosa Aurora voglia fare, perciò ipotizza che sia andata in bagno per indossare qualcosa di sexy. Eccitato e fremente si inumidisce le labbra e attende.
La sua espressione muta all’istante quando vede comparire Aurora, sulla soglia della porta, con un martello in mano.
In lui si affaccia il terrore che voglia usarlo per sodomizzarlo… in realtà Aurora ha idee ancor più malsane.
«Tu non vai da nessuna parte, io non morirò», sorride tetra e lugubre, poi cala il martello sul ginocchio destro di Damiano per frantumarglielo.
Le urla rimbombano fra le pareti, il suo compagno si dimena e Aurora gli distrugge anche l’altro ginocchio.
Ossa che si rompono in pezzi. 
Poi va in cucina, prende delle compresse di antidolorifico e un bicchiere d’acqua e si abbassa sulle ginocchia per dargliele.
«Mi dispiace averti fatto male, l’ho dovuto fare per salvare entrambi.»

 

 

 
Aurora è una Annie Wilkes in quarantena, lol.
Dovevo postare giorni fa ma vivo con il mal di testa. Che bello non uscire di casa da due mesi, mi sto divertendo un sacco. 
La prossima flash sarà ispirata a fatti realmente accaduti - a me, che sto iniziando a impazzire. lol
Grazie per averla letta! Alla prossima! ^^

 
 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: fumoemiele