Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: _EverAfter_    06/05/2020    1 recensioni
Raccolta di drabble sui nostri amati nuotatori.
Missing moments che non ci hanno mai raccontato, attimi di dolcezza, divertenti e malinconici.
Il sipario dietro la vita dei giovani talenti, alla scoperta delle loro più nascoste emozioni.
[1] Rin x Sosuke - Scommessa;
[2] Haruka x Kisumi - L'effetto Kisumi;
[3] Kid!Nao x Kid!Natsuya - Prodigio;
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




L'effetto Kisumi

[Haruka x Kisumi]

________________________________


Insopportabile.
Sta farneticando ininterrottamente da un’ora, eppure non sembra affatto stanco. Lui, al contrario, non ha spiccicato parola, tuttavia si sente esausto. È questo, l’effetto Kisumi.
– Haru, – sente dire dalla voce squillante del ragazzo, – hai gli allenamenti anche oggi, vero?
Da quando è a Tokyo ha sempre gli allenamenti il giovedì pomeriggio. Questo Kisumi lo sa, ma continua a fargli quella domanda come se si aspettasse ogni volta una risposta diversa.
– Sì.
– Posso venire a vederti?
Il nuotatore lo fissa, scrutando seccato lo sguardo malva e gli scompigliati ciuffi albicocca che svolazzano scomposti. No, non lo sopporta. Eppure…
Fa spallucce. – Fa’ come vuoi.


________________________________





Lo sclero di ver
Rido. Rido - ovviamente - perché questa ship è talmente assurda che pure io mi sono data dell'idiota mentre scrivevo di loro, ma non posso farci niente. Se vi penso, Kisumi e Haruka sarebbero il classico tipo di coppia che non fa altro che litigare, e per certi versi non ce li vedo malissimo insieme.
Mi perdonerete se ogni tanto vi schiaffo una coppia a caso, ma sperimentare mi è sempre piaciuto e mi piace soprattutto mettervi al corrente dei miei cali di stile ^___^.
Spero comunque che la drabble vi piaccia.
Disclaimer: sia i personaggi descritti sia la fanart iniziale non mi appartengono, ma sono prorprietà d'altri.
Alla prossima drabble! ;)

_EverAfter_

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: _EverAfter_