Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Franky93    07/05/2020    2 recensioni
Come è nato il legame tra le Maghe Veterane Natasha e Alexandra? Quali eventi le hanno portate a diventare le uniche Maghe di Classe S della Gilda del Nord Moon Wolf? E cosa accadde davvero quando affrontarono gli Ice Devil? In questo lungo viaggio nel passato di colei che sarà poi nota come la "Lupa Eremita", scopriremo le risposte a queste e altre domande...
[Personaggi Originali]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.33:
Rivincita

Passarono così un altro paio di settimane, durante le quali le neo Maghe di Classe S continuarono ad affrontare missioni e incarichi sempre più intensi e difficili nell'attesa che arrivassero nuove notizie su gli Ice Devil, oltre che dedicare una buona parte del tempo alla loro relazione ormai sempre più consolidata nel tempo. Non furono nemmeno rare le occasioni in cui per festeggiare passavano le notti in bollenti momenti intimi solo per loro, rinnovando ogni volta la passione che era nata genuinamente nei loro cuori.

-Ogni momento che passo con te diventa sempre più magico, dolcezza...- sussurrò Sasha alla compagna mentre dedicava ogni genere di attenzione alle sue forme nude.

-La cosa è reciproca... amore mio...- disse Natasha mentre ricambiava come poteva ogni singolo gesto donatole dalla rossa che si trovava sopra di lei -Ogni volta che sono con te... è come se fosse la prima...-

-Beh, non per nulla siamo giovani e piene d'amore- le sorrise la rossa, continuando con le sue effusioni a base di baci, tocchi e strusciate sensuali -Il fatto di volerlo dimostrare ogni volta che i nostri corpi si ritrovano privi di abiti non è che una prova effettiva di esso...-

-Sì, hai ragione...- le rispose l'argentata, non mancando di toccare anche lei le zone più intime della sua compagna che ormai considerava più importante di qualsiasi altra cosa -E ci ameremo per sempre... vero?-

-Esatto, dolcezza... per sempre e anche oltre-

-E anche oltre? Mi piace come suona, amore mio...-

E una volta scambiatesi queste parole ricche di sentimento, le due continuarono a godere della loro notte di passione, proseguendo con crescente foga in ogni singolo gesto e dando fondo a tutte le loro energie fino a quando, come era diventata prassi da parecchio tempo a quella parte, non raggiunsero l'apice insieme, come se le loro anime fossero ormai diventate un'unica entità che sommava le loro esistenze. Passato quel momento, le due si scambiarono ancora qualche bacio e qualche parolina dolce prima di addormentarsi sotto le coperte del letto. Ciò che ignoravano fu che quella sera sarebbe stata una delle ultime in cui avrebbero potuto rilassarsi in quel modo, e il motivo di ciò non tardò ad arrivare la mattina seguente, subito dopo il bacio del buongiorno, il bagno insieme della mattina e la colazione delle 10: erano finalmente arrivate le nuove notizie dalla Gilda, e si trattava delle conferme che tanto avevano atteso riguardo l'ubicazione del covo degli Ice Devil e i dettagli sulla spedizione a cui le due Maghe di Classe S avrebbero senz'altro partecipato per porre fine alla faida che era iniziata diversi mesi fa.

-Tu che dici, dolcezza... ti senti pronta per questa sfida?- domandò Sasha mentre iniziava già a prepararsi.

-E me lo chiedi? Se si tratta di farla pagare a quei sette, io sarò sempre pronta- le rispose Natasha mentre mostrava uno sguardo carico di determinazione -Diamoci da fare-

E in men che non si dica, le ragazze si recarono immediatamente in Gilda e, aiutate dal Master e dai consigli forniti da alcuni dei suoi migliori informatori, passarono diverse ore a studiare tutto ciò che c'era da sapere riguardo l'isola verso cui si sarebbero avventurate. Si trattava di un'isola quasi remota a largo di un lontano arcipelago situato a nord-ovest da Shirobuki, caratterizzata da un paesaggio quasi spoglio e da una moltitudine di edifici abbandonati da tempo, praticamente il luogo ideale per instaurare un covo. Non era ben chiaro quale di quelle costruzioni abbandonate fosse la loro base principale, ma la cosa più importante riguardava comunque l'attirarli allo scoperto e sconfiggerli uno ad uno. Ad un certo punto della discussione il Master fu pure tentato di fornire alcuni rinforzi alle sue protette, ma considerata la pericolosità dei soggetti e il fatto che l'unico bersaglio dei Diavoli erano proprio quelle due, dovette desistere e affidarsi alla completa fiducia che nutriva in loro.

-Non occorre che vi dica nulla, ragazze mie... ormai vi ho insegnato tutto ciò che so, pertanto... promettetemi che userete la massima prudenza e vi farete valere- proferì il Capogilda.

-Lo promettiamo, signore- fu ciò che dissero le due Maghe all'unisono.

Ci vollero come minimo alcune ore in più prima che Natasha e Sasha poterono dire di essere pronte a partire, ma alla fine la spedizione poté avere inizio, con le due Maghe di Classe S che passarono buona parte del tempo a concentrarsi unicamente sul loro obiettivo e sul tenersi preparate a tutto ciò che sarebbe accaduto da quel momento in avanti. Quando videro finalmente terra dopo quella lunga traversata e iniziarono a sbarcare, le loro espressioni divennero più serie del solito, e i loro sguardi si corrucciarono visibilmente mentre le loro Auree Magiche iniziavano ad innalzarsi. Ormai non c'era più tempo per le battute, i momenti romantici o i dubbi dell'ultimo minuto: era l'ora della battaglia finale, e se la sarebbero giocata fino all'ultimo.

-Occhi aperti, dolcezza... non sappiamo cosa ci aspetterà- avvisò la rossa, guardandosi intorno e notando alcune zolle di terra che si smuovevano in maniera sospetta.

-Lo so... troviamo quei sette, li sconfiggiamo e poi torniamo a casa- le rispose l'argentata, anche lei sul chi vive e per niente stupita dal fatto che nel giro di pochi secondi le zolle avevano lasciato posto ad un nutrito gruppo di cadaveri rianimati pronti ad attaccarle -Ma prima... meglio purificare questo posto, non credi?-

-Sfondi una porta già aperta, dolcezza...- replicò l'ex pirata, scattando in avanti ed invocando una bella vampata per aprire un varco tra tutti quei non morti -Mentre io non vedo l'ora di sfondare qualche faccia-

-Non potevo chiedere di meglio...- disse invece l'appassionata di libri, che dal canto suo si limitò a creare una corrente d'aria gelida con la quale congelare e decimare altri cadaverici nemici -Facciamo solo attenzione a non consumare troppe energie, o non ce la faremo mai-

-Non preoccuparti, ormai siamo diventate così forti che controllare le forze è quasi come respirare- la rassicurò la rossa tra una fiammata e l'altra contro i morti viventi.

-Hai ragione, ma abbiamo promesso al Master che dobbiamo essere prudenti- le ricordò l'argentata mentre usava i suoi cristalli gelidi per concludere il lavoro -Quindi non perdiamo tempo e sbrighiamoci-

Detto questo, le due ragazze unirono le forze e scatenarono la furia dei loro elementi per liberarsi degli ultimi cadaveri che le stavano intralciando, e successivamente iniziarono a perlustrare i dintorni di quell'isola apparentemente abbandonata e priva di anima viva. Non gli fu difficile intuire che doveva trattarsi di uno dei vari luoghi che avevano assediato e successivamente tramutato in una terra desolata. Per un momento sia Natasha che Sasha ebbero la sensazione che si trattasse di una trappola, ma dovettero ricredersi non appena videro alcuni cerchi magici comparire sul terreno e annunciare così l'arrivo di quei sette mercenari che ormai conoscevano fin troppo bene.

-Ben ritrovate, care Maghe di Moon Wolf- parlò per primo Fyodor -Immagino che abbiate gradito il nostro comitato d'accoglienza, vero?-

-A dirla tutta, era un po' smorto- disse Sasha con tono sarcastico -Ma mi auguro che almeno voi siate un po' più vivaci e allegri- aggiunse iniziando ad infiammare le proprie mani.

-Oh, ma di questo non dovete preoccuparvi- rispose Olaf, già con l'ascia ben salda tra le mani, mentre si lanciava subito in battaglia -Perché con la mia ascia invincibile vi aprirò entrambe come due meloni!-

-Se pensi di metterci paura, ti sbagli di grosso- replicò la rossa, creando un muro di fiamme per difendere sia lei che Natasha dall'attacco del gigantone -Noi due non siamo più quelle di una volta-

-Tanto non fa alcuna differenza!- disse ancora il guerriero, fendendo via le fiamme e preparandosi a calare l'arma contro le due ragazze, ritrovandosi però bloccato a gran sorpresa da un piccolo pugnale dalla lama incrinata in mano all'ex pirata dalla chioma rossa -Ma cosa...?!-

-Non te l'aspettavi, vero?- parlò ancora Sasha mostrando una gran faccia di bronzo mentre respingeva con forza l'ascia dell'energumeno -La tua potente ascia, capace di fendere tutto, bloccata così facilmente-

-Ma non è possibile! Armi del genere dovrebbero rompersi come nulla!- gridò stupito il guerriero.

-E invece è più che possibile, caro mio. E lo sai perché?- continuò Sasha, mentre la mano che teneva il suo pugnale iniziava ad emettere una vivida fiamma verde che avvolgeva persino la sua piccola arma -Perché in questo ultimo periodo ne abbiamo passate tante, anche troppe... ma ne siamo uscite più forti!-

-Ah, davvero? E se è come dici perché non me lo dimostri?- disse Olaf con tono provocatorio mentre spingeva con forza la lama dell'ascia contro di lei.

-Ti accontento subito...- replicò Sasha, scagliandogli una palla di fuoco a bruciapelo su una gamba per sbilanciarlo e successivamente usare il suo pugnale ricoperto di fiamme verdi per incidere a forza il becco dell'enorme arma e, con gran sorpresa di tutti, spaccarlo considerevolmente verso il centro.

Fine Cap.33

**L'Angolo dell'Autore** E dopo l'attesa, ecco il momento della tanto meritata azione, con un capitolo che finalmente dà inizio alla battaglia decisiva tra Lupe e Diavoli. Entrambi gli schieramenti sono pronti a giocarsi il tutto e per tutto, ma la vittoria spetterà ad uno solo. Ormai ci siamo e non si torna più indietro, perciò continuate a seguirmi in questo incredibile roller coaster di emozioni, che proseguirà con l'appuntamento del sabato!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Franky93