Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: AkaNagashima    10/05/2020    1 recensioni
Attenzione: Spoiler terza stagione episodio Chat Blanc!!
« Char Noir.. non c'è più nessuno che possa farmi del male, adesso. Papillon è stato sconfitto. »
« Chat Blanc. »
« C-Cosa? »
« Chat Noir non c'è più, Milady. Adesso sono Chat Blanc. »
Dicendo questo fece tintinnare il campanello toccandolo con le dita e sorridendole.
[ . . . ]
E se Chat Noir, dopo essere stato akumatizzato, invece di distruggere Parigi decidesse di restare con la sua Milady nella versione del gatto bianco? Un nuovo 'e se..' riguardante la terza stagione di Miraculous.
(Il titolo viene dalla versione maschile della canzone 'The Queen of mean' di Sarah Jeffery)
Genere: Angst, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Tikki
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I want what I deserve
I want to rule the world
Sit back and watch them learn
It’s finally my turn

 

Davanti ai suoi occhi glaciali, Ladybug prese il posto di Marinette, e non poteva che esserne più felice. Sorrideva euforico nel rivedere la propria Milady, dopo tanto tempo che la ragazza non si era trasformata. Voleva combattere come un tempo? Bene, l’avrebbe accontentata e si sarebbe sicuramente divertito. Non poteva farcela, lui era troppo potente, e presto si sarebbe arresa. Doveva solo farla stancare un po’.. un gioco da ragazzi.

« E’ bello rivederti, Milady. »

« Non volevo arrivare a tanto, Chaton. Ma non mi hai lasciato altra scelta. »

« Mi sta bene se vuoi lottare un po’.. ma se pensi di potermi battere, stai sbagliando strada. » mormorò, saltando agilmente sull’albero dove si trovava poco fa. « Prima devi riuscire a prendermi. »

Cominciò così, davanti agli occhi dei parigini che avevano sentito dei rumori provenire dall’esterno delle loro case. Osservavano la vicenda, speranzosi che Ladybug riuscisse a sconfiggere il male e a far tornare tutto come prima, disperati a causa della pazzia di Chat Blanc.

« Oh Milady, sei decisamente fuori forma. » commentò, scansando lo yo-yo in ogni modo, ridendo. « Non riesci proprio a starmi dietro! »

Continuarono così per parecchio, ma vedendo che l’eroina non intendeva fermarsi, la pazienza di Chat Blanc cominciava seriamente a scemare. Il gioco era bello finchè durava poco, e francamente lui non voleva essere deakumizzato. Si piaceva così.
Adesso si trovavano l’uno davanti all’altra, sui tetti di quelle stesse case, osservati ancora dai parigini impauriti e speranzosi nei confronti di Ladybug stessa.


If they want a villain for a King
I’m gonna be the one they’ve never seen
I’ll show them what it means
Now that I am that
I will be the ruler of the dark and the bad
‘Cause the devil’s on my shoulder
Where the angels used to be
And he’s calling me the King of Mean

 

« Chat Blanc, ti prego! » annunciò la ragazza, ormai stanca. « Non voglio battermi con te.. »

« Tu non mi hai mai amato. »

« M-Ma cosa stai dicendo? Certo che sì. »

« No, tu hai amato sempre e solo il me stesso inutile. Adrien Agreste e Chat Noir. Non quello che sono adesso, colui che potrebbe sempre proteggerti senza essere sconfitto. » cominciò, alzando sempre più la voce. « E se allora non potrai amarmi distruggerò te, me e tutto questo inutile universo! »

Dalla mano alzata dell’ex eroe venne creata un’enorme palla bianca di cataclisma pronta ad esplodere ed a spazzare via tutta l’umanità. Ladybug guardava quella situazione con la disperazione nel cuore, non sapendo cosa fare. Anche il Lucky Charm sarebbe stato totalmente inutile.
Tikki, dal canto suo, chiedeva disperatamente alla ragazza di non lasciarsi manipolare così e di reagire. Ma Ladybyg era stata già sconfitta e non aveva altra scelta se non collaborare.

« No, aspetta.. cosa.. cosa posso fare!? »

« Consegnami immediatamente il tuo Miraculous ed amami. » spiegò in breve, allungando la mano libera verso di lei, in attesa.

L’eroina lo guardava sconvolta. Voleva toglierle anche i Miraculous, per farci cosa? Si toccò le orecchie, sentendo Tikki che le chiedeva ancora di cedere, ma lei non aveva idea di come salvare il mondo, stavolta. Non poteva chiedere aiuto al Maestro Fu e mettere in pericolo gli altri eroi, non se lo sarebbe mai perdonata.

« Allora?! »

« V-Va bene.. va bene, Chaton. » sussurrò, mentre il kwami le urlava di non farlo. « Tikki, spots out. »

Tornò ad essere solo Marinette, delusa di se stessa e di tutto ciò che era accaduto, togliendosi entrambi gli orecchini ed avvicinandoglisi per consegnarglieli. L’ex eroe controllava ogni suo movimento, un passo falso ed il cataclisma avrebbe distrutto tutto. Non gl’interessava del mondo, voleva solo l’amore della ragazza che aveva davanti, voleva solo essere amato ed accettato da chi amava lui stesso. Appena questi furono nella sua mano, Chat Blanc ritirò il cataclisma bianco e sorrise alla ragazza, soddisfatto.
Chat Noir ed Adrien erano ormai spariti per sempre.
Ladybug era stata sconfitta e non sarebbe davvero tornata.
Aveva vinto.
Lui sarebbe stato il re di quella città, e lei la sua regina.


The King of Mean
I want what I deserve









Siamo arrivati alla conclusione di King of mean.. crescono così in fretta c.c
Spero che vi sia piaciuto ciò che avete letto. E' stata una decisione presa di petto, soprattutto da quando ho visto la puntata Chat Blanc della terza stagione che, lo ammetto, ho rivisto svariate volte e l'idea è stata sempre la solita.. a me le cose lasciate a metà non piacciono molto, quindi ho preso la palla al balzo, grazie anche a dei video animati di Youtube con questa canzone, e ci ho provato ♥
Grazie per essere arrivati fin qui e.. alla prossima c:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: AkaNagashima