Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: millym93    13/05/2020    0 recensioni
Hermione cosa fa?la tata e chi sarà io suo bellissimo capo? Draco malfoy, ma non sarà il solo malfoy in casa ci saranno 3 piccole pesti che aiuteranno Hermione nella sua battaglia contro astoria. Alcuni capitoli saranno sciatti, altri piu importanti. Leggeteli tutti.
Dal cap14 Arrivato di corsa al ministero non faccio nemmeno tempo di chiedere alla segretaria la passaporta che mi vedo arrivare Hermione.
--signor Malfoy che cosa ci fa lei qui?-
-hermione, quando Neville mi ha detto che stava per rientrare, ho deciso di venirla a prendere- le dico con una scusa.
-ma signor Malfoy, io non avevo informato Neville?-
-allora Luna- tento
-nemmeno Luna sapeva nulla, non ho informato nessuno, quindi sputa fuori il rospo Malfoy-
-e va bene! Ci rinuncio, stavo per venirla a prendere a forza per riportarla qui con noi. Ci manca, mi manca tantissimo!- lei con un semplice slancio si avvinghia con le braccia al mio collo e mi da un casto bacio sulle mie labbra. Emana un leggero profumo di lavanda, non ci metto molto ad approfondire il bacio, qua dove tutti possono guardarci, anche se in questo momento per me non esiste nessun altro a parte che lei.
Fine cap
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Famiglia Weasley, Harry Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 

 

nel mio studio la sera non porta consiglio, ma terribili dilemmi cosa fare con le 3 pesti. Una parte per hogwharts, a l altra manca un anno e il più piccolo che cosa gli succederà?

e poi quella megera che pretende di dare ordini, è consapevole che non mi piace,ma continua imperterrita a torturarli....chi vi chiederete? I miei fratelli, chi se no. "Cosa fare.... cosa fare .....cosa fare?" Dico sovrappensiero... senza nemmeno rendermi conto Interviene Neville nel mio discorso "potremmo abbandonarla sul ciglio della strada con un collare naturalmente" "Ma se non sai di cosa sto parlando e cosa sto pensando?" Con aria incuriosita mi venne naturale rispondergli così. La sua risposta mi spiazzo " anche io pensavo tra me e me non pensavo che c' entrasse" "Smettila Neville" "Sì mi scusi tornerò a sognare tra me e me"

spengo il sigaro, mi alzo dalla sedia, lo sbadiglio mi indica il letto e il momento di riposare. "Buonanotte signore e ricordi la notte porta Consiglio"

Salgo le scale dirigendomi verso la mia stanza; non faccio nemmeno tempo ad arrivare alla porta che mi si para davanti Astoria. Sì appropria delle mie labbra senza alcun permesso, cerca di approfondire il bacio mordendomi leggermente le labbra.… poi passa le mani nei capelli e le fa scendere fino ad arrivare a strizzarmi i glutei, vuole nuovamente portarmi nella perdizione, pensa solamente al sesso? .... in breve tempo in riga.

" Che credi di fare? " Le dico con tono alto di rabbia. "Siamo in mezzo ad un corridoio per di più i miei fratelli potrebbero sentirci" cosa che mi darebbe alquanto fastidio.

"lascia che ci sentiamo così imparano qualcosa." Cercando tutti gli appigli possibili per soddisfare il suo desiderio, naturalmente il suo non il mio.

" Astoria stasera non ne ho voglia, torna immediatamente nella tua stanza" le dico in tono grave sperando che capisca la situazione.

Lei mi osserva alquanto stizzita "va bene caro, ma non finisce qui " e con aria di superiorità si gira e se ne va, tiro un sospiro di sollievo, è un supplizio accontentarla su tutto, soprattutto dopo 3 anni di convivenza forzata. Pensare che ci dovrò passare l intera vita con lei.

girandomi riprendo ad andare verso la stanza patronale. La stanza é molto più grande rispetto alle altre stanze, al centro vi ritroviamo un letto al baldacchino con lenzuola di colore verde, al suo fianco due comodini in legno, sulla sinistra vi é un enorme vetrata e fuori un piccolo terrazzino, é nuovo prima non c era,l ho fatto costruire solo per mio capriccio. sulla mia destra vi troviamo un piccolo bagno. Mi fiondo dentro ho bisogno di farmi una doccia calda per rilassarmi un pochino. Finito la doccia mi appresto ad andare verso il letto con l'unico indumento che indosso cioè un paio di boxer. solitamente dormo nudo, ma per questa notte non mi sento al mio agio a dormire senza nulla. Non faccio nemmeno tempo a toccare il letto che crollo addormentato.

--------------------------------------------

Il mattino seguente faccio fatica a svegliarmi solo il picchiettare di qualcosa sul vetro mi desta dal sonno.

Apro la finestra e vi entra una bella civetta bianca mi sembra simile ad Edvige la civetta dello sfregiato. Era da anni che non pensavo al trio miracoli so che Potter e sposato con la rossa ed e un Auror mentre lenticchia lavora al negozio tiri vespi Wesley con suo fratello George, chissà che fine ha fatto la mezzosangue.

Apro la lettera. Proviene dal ministero mi hanno informato che avrebbero preso in esame la mia richiesta e in giornata sarebbe arrivato qualcuno di competenza per la mansione che ho richiesto.

Mi vesto in modo alquanto semplice, una camicia bianca aperta sui primi bottoni che lascia intravedere una parte dei miei muscoli e dei pantaloni neri che mi fasciano perfettamente le mie gambe muscolose e snelle.

Non sento nemmeno bussare la porta che Neville entra senza permesso "signore la colazione e pronta, ma non pensavo di servire la gallina" "he he he so di chi parli arrivo subito".

mi incamminò per le scale e mi dirigo verso la sala pranzo vedo tutti intenti a guardare il piatto aspettandomi per servire la colazione. Come entro in sala Antares si fionda ad abbracciarmi

"Scusami per ieri" mi dice con tutta la tranquillità che un bambino può trasmettere, Astoria dal suo canto lo fissa disgustata, lei odia le effusioni in pubblico. Gli faccio una lieve carezza sul capo per fargli capire che l' ho perdonato e mi appresto a sedere al tavolo con lui, i miei fratelli e Astoria.

" Ragazzi penso che vostro  fratello abbia una cosa importante da dirvi" introduce Astoria senza nemmeno avermi chiesto il consenso, come se fosse già la padrona di casa, i ragazzi volgono lo sguardo verso di me aspettando quello che devo dire.

"Ecco..." E la prima volta che non so come comportarmi, non riuscirò a sopportare altro odio da parte loro "ho richiesto una bambinaia"

Infatti senza neanche aspettare le motivazioni Scorpius parlo come sempre in nome di tutti "già non hai tempo per noi, con questa ultima trovata vuoi proprio escluderci dalla famiglia" detto questo si alza e se ne va.

Cassy non mi guarda neanche più in faccia si e chiusa in un mutismo assoluto nei miei confronti e Antares disse solamentamente "non ci vuoi più bene?" Con occhi alquanto lucidi.

"..." Come al solito però la zabetta ci mette del suo "cosa credevi,Draco non può stare a guardare voi piccole pesti"risponde ad antares mettendosi a ridere. Il piccolo scoppia a piangere e fugge dalla sala seguito solamente da sua sorella maggiore. " Speriamo che la bambinaia arrivi presto questi bambini hanno proprio bisogno di educazione, non sanno nemmeno come ci si comporta durante un pasto" io la fulminò e dopo questa ultima trovata

"Astoria stai zitta l educazione dei miei fratelli non e affari tuo. Se ti fanno tanto noia te ne puoi anche andare la strada la sai" "Io non vado da nessuna parte lo sai che abbiamo un contratto e nonostante siano passati 3anni tu lo devi rispettare, e non ti permettere di mancarmi di rispetto perché non sai contro chi ti stai mettendo" Mi minaccia ,io ghigno e le rispondo" forse cara la mia Astoria sei tu non sai contro chi ti stai mettendo" e con questo chiudo il discorso,

mi alzo dalla sedia e mi dirigo verso le stanze dei miei fratelli, Sto per mettere il piede sul primo gradino che sento bussare  al portone, non ho tempo per andare a vedere chi è così chiamo Neville. "Neville ci pensi tu" "o si non si preoccupi e un onore aprire la porta quando lei e il più vicino" apre la porta e lo sento dire " salve entro pure lei deve esser qui per il posto di bambinaia" " ma mi puoi dare del tu già conosciamo" "o a volte preferisco dare del lei alle ragazze giovani"

Non sento molto quello che dice la ragazza perché parla a bassa voce, la fa accomodare su di una poltrona, guardandola così non mi sembra un viso famigliare capelli corti mossi scuri, corpo snello coperto da un tubino nero, gambe lunghe e snelle, occhi sembravano color d'ambra, una bellissima donna effettivamente. Riprendendomi dai miei pensieri Neville mi viene a chiamare.

"Signore la bambinaia" e mi rivolge uno sguardo alquanto ambiguo chissà come mai.

Mi avvicino alla ragazza e guardandola da vicino ha un aria alquanto famigliare, lei appena mi vede si congela sul posto.

"Granger?" "Malfoy" diciamo contemporaneamente.

Non pensavo che la ragazza che ho ritenuto bella fosse quella mezzosangue Granger.

Fine secondo capitolo 

Finalmente è arrivata la nostra Hermione adesso ne vedremo delle belle xD

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: millym93