Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: millym93    17/05/2020    2 recensioni
Hermione cosa fa?la tata e chi sarà io suo bellissimo capo? Draco malfoy, ma non sarà il solo malfoy in casa ci saranno 3 piccole pesti che aiuteranno Hermione nella sua battaglia contro astoria. Alcuni capitoli saranno sciatti, altri piu importanti. Leggeteli tutti.
Dal cap14 Arrivato di corsa al ministero non faccio nemmeno tempo di chiedere alla segretaria la passaporta che mi vedo arrivare Hermione.
--signor Malfoy che cosa ci fa lei qui?-
-hermione, quando Neville mi ha detto che stava per rientrare, ho deciso di venirla a prendere- le dico con una scusa.
-ma signor Malfoy, io non avevo informato Neville?-
-allora Luna- tento
-nemmeno Luna sapeva nulla, non ho informato nessuno, quindi sputa fuori il rospo Malfoy-
-e va bene! Ci rinuncio, stavo per venirla a prendere a forza per riportarla qui con noi. Ci manca, mi manca tantissimo!- lei con un semplice slancio si avvinghia con le braccia al mio collo e mi da un casto bacio sulle mie labbra. Emana un leggero profumo di lavanda, non ci metto molto ad approfondire il bacio, qua dove tutti possono guardarci, anche se in questo momento per me non esiste nessun altro a parte che lei.
Fine cap
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Famiglia Weasley, Harry Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Cap 5
(Questo capitolo lo dedico a LADYATHENA, ti dirò solo una cosa Draco e duro con i fratelli, ma infondo e molto dolce e grazie ai consigli di Naville , alla bontà e spontaneità di Hermione riuscirà ad abbattere gli insegnamenti dei genitori e scoprire le varie sfaccettature dell'amore) grazie a tutti quelli che seguono questa storia 


Questa giornata e stata una giornata al di fuori degli schemi, permettere di raccontarvi che cosa è accaduto.
Dopo che Blaise ed Hermione si sono presentati, lui la prese sottobraccio e l'accompagno nel suo castello per farglielo visitare, io li seguì, ho uno strano presentimento.
Credo che Blaise ci stia provando apertamente con Hermione e non so perché la cosa mi dà un po’ fastidio.
-allora Zabini di cosa ti occupi?- gli chiese Hermione.
-ma perché siamo così formali chiamami Blaise, Hermione, posso chiamarti Hermione vero?- che sfrontato, la conosce solo di vista, a Hogwarts non le rivolgeva nemmeno la parola.
-comunque io sono un cercatore, gioco per una famosa squadra di quidditch- gli disse con orgoglio.
-davvero?- le si avvicina all'orecchio sussurrandole qualcosa, poi le passa un braccio sopra le spalle…. E no! Adesso Basta! Questo e troppo anche per i miei occhi.
-granger – la richiamo all'ordine -so che è una visita di cortesia per noi, ma tu non sei qui per guardare Blaise, ma i miei fratelli quindi ti inviterei ad andare ad occuparti di loro-
-sempre il solito Malfoy sai solo dare ordini, non hai un minimo di tatto, l educazione e la gentilezza dove le abbiamo lasciate, sotto le scarpe- questo suo tono non fa altro che farmi imbestialire di più.
-bada Granger a come mi rispondi, sono sempre il tuo capo- mentre dico queste cose mi avvicino inesorabilmente al suo viso quasi a sfioragli le labbra, ma cosa mi sta capitando? Mi tiro indietro prontamente, sono alquanto turbato.
Dagli occhi della Granger vedo e che anche lei e molto sconvolta, si porta una mano sulla bocca e senza replicare si incammina per cercare i ragazzi.
Blaise che ha assistito a tutto si avvicina a me.
-e successo qualcosa per la quale io debba essere informato?-
-che cavolo stai dicendo Blaise, io e la Granger, ma va là!-
-allora non ti spiace se io ci provo con lei?- mi chiede, esito un istante a rispondere -ma certo! Fai quello che più ti pare.-
In quel momento si sente un rumore provenire dal salone di Zabini, ci affrettiamo a raggiungere la destinazione e vediamo Neville con in mano la mia scopa.
-mi scusi il disturbo Signore, ma ha dimenticato questa per la partita di oggi- me la porge, ma nell'altra mano vedo che tieni un sacchetto – e quello Neville?- dico indicandoglielo -e il sacchetto degli avanzi per il cane. Oh! Mi scusi per la signorina- aguzzo lo sguardo e sono crocchette per cani, dietro di me sento Zabini ridacchiare.
-intendi Astoria?-
- e chi se no, la cuccia in casa non è mica sua signore- proprio in quel momento arriva la suddetta interessata. -Mia signora, ho dimenticato di porgerle il pranzo- lei prende il sacchetto un po’ titubante…. Lo osserva… e dal suo sguardo si intravedono fulmini e saette.
-Neville ti sembra questo il momento di scherzare?- e glielo lancia in faccia.
-astoria , cara! Non è educata per una signora del tuo liniaggio trattare in tale modo la servitù- gli dice Blaise. La prese sottobraccio e la scorto verso un'altra sala, mi avvicino all'orecchio di Neville -e il guinzaglio dove l hai lasciato?-
-signore pensava che me ne fossi scordato, c’è l ho qui in tasca!- e lo tira fuori.
si può dire che io e Neville piuttosto che avere un rapporto tra padrone e servo e più un rapporto di amicizia. Nei pochi anni che e stato a lavorare per me mi ha aiutato a sopportare Astoria e a star dietro ai miei fratellini.
Scoppiano a ridere e andiamo verso Blaise e la mia compagna.


Nel primo pomeriggio decidiamo finalmente di svolgere la nostra partita di quidditch.
Blaise ha invitato alcuni dei nostri ex-compagni di Hogwarts, tra essi vi scorgo anche Nott, Tiger e Goyle.
Blaise forma la sua squadra nella quale fa parte pure mio fratello Scorpius e nella mia c’è Nott, come squadre sono alquanto equilibrate.
Prima di iniziare la partita Blaise si avvicina ad Hermione e li sussurra -questa vittoria la dedico a te mia cara grifona- lei al complimento arrossisce.
Io mi altero parecchio per quella scena e senza curarmi di nessuno vado a velocità spedita verso Astoria la prendo e la bacio con forza, mi stacco da lei e volto lo sguardo verso Hermione e il mio migliore amico che mi guardano alquanto sorpresi. Hermione penso per la mia reazione improvvisa e Blaise perché sa che non mi piacciono certe dimostrazioni in pubblico.
-caro ma quanto siamo caldi, mi sa che stanotte faremo scintille- mi dice la gallinella.
In soccrso a mezza voce arriva neville -non si preoccupi signore prima che torniate le cambierò la segatura nella cuccia con del materiale ignifugo-
Blaise mi si avvicina – se hai finito di dare spettacolo iniziamo la partita-
Accenno un assenso con il capo e ci incamminiamo per dirigerci al campo.
La partita ha inizio, la mia squadra sta perdendo di poco, c'era da aspettarselo Zabini e il miglior giocatore che c’ è sul mercato, ma io non demordo evito la pluffa e altrettanti bolidi e aguzzo la vista per trovare il boccino.
Ed eccolo lì ! mi precipito all'inseguimento, ma anche Blaise sembra averlo visto, ora e una lotta uno contro uno; siamo vicini molto vicini e ci diamo degli spintoni, tutti e due cerchiamo di fare cadere l'altro dalla scopa, ma io so di essere il più furbo e mentre volo gli dico -guarda la Granger se è andata- come sospettavo Blaise volge lo sguardo verso gli spalti e mi lascia campo libero, è il mio momento per prendere il boccino allungo la mia mano e……..PRESO. abbiamo vinto la partita.
-non vale tu mi hai distratto!-
-sei tu che ti sei fatto distrarre mio caro Blaise, dovevi rimanere concentrato- detto ciò me ne vado ghignando. Dagli spalti vedo Hermione dirigersi con i miei fratelli verso le doccie sicuramente vorranno portare gli asciugamani per Scorpius.

Appena arrivato nello spogliatoio vado direttamente da mio fratello e gli porgo la mano.
-bella partita fratellino- lui fa una smorfia e la stringe con malavoglia -si certo! Bella partita draco.- detto questo ci dirigiamo ognuno alle proprie docce.
In quel momento sento la Granger urlare -scorpius hai dimenticato l' asciugamano-
-sono qui signorina ….-
Ma lei sbaglia la porta e spalanca la mia le sento dire -oho!!!! Giuro che non ho visto niente, proprio nulla- e si copre gli occhi- io la guardo sghignazzando, lei rossa in viso come un peperone maturo prende e scappa via non prima di aver lanciato a Scorpius l asciugamano.

Tornati alla villa, i miei fratelli si dividono e si recano nelle loro camere, Astoria con aria da finta stanca, sì gira verso di me ed esclama come a voler imporre il suo volere – vado a farmi una doccia! E poi sarò sul letto- ultima frase detta muovendo le dita sul mio petto.
-ah! Quindi da scintille a tsunami, sapevo che era una calamità ma non pensavo di dover allertare Noè di preparare l'arca. – Neville è magnifico sembra che da quando Hermione è qui, si senta più libero e contento e ammetto che le sue frecciatine e il nostro rapporto rinato mi piace.
Ma come al solito dopo una frase di Neville, Astoria deve sempre ribattere -quindi ora mi stai paragonando a Noè?!- ora sono curioso e girandomi verso Neville aspetto la risposta.
-No no signora, non mi permetterei mai di insultare Noè, lei era l'arca- scatto con una grassa risata mentre la pettegola irritata se ne va, ma ora devo pensare bene a come reagire alla Granger, che mi ha visto nudo
-Signor Malfoy- ed ecco nemmeno il tempo di pensare e si presenta.
-cosa devi dirmi Granger?- si congela alla mia richiesta e noto che sembra ricordi quel momento, dato che i suoi occhi sembrano ballerini di tiptap.
-io… ecco niente, per oggi dimentichiamoci tutto anche del piccolo, ma grosso…. Cioè per l'incidente di oggi-
-granger non riesco a capire-
-nulla, nulla dimentichiamoci tutto!- e con questo se ne va!
Ed ora mi tocca un'altra serata rintanato nello studio a capire cosa sia successo oggi.
Fine cap 5

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: millym93