Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    19/05/2020    1 recensioni
Dalla storia:
Il primo incontro con Regina non era stato dei migliori. Henry mi aveva in pratica catapultato nel suo mondo e nella sua vita, e in quella della sua mamma adottiva.
Vi anticipo subito che ci saranno vari stravolgimenti. Le cose saranno diverse dalla tram propria di Once Upon a Time! Spero vi piaccia.
Genere: Commedia, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Henry Mills, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epp

Epilogo

-Regina’s side-

Henry si era messo in testa di viaggiare attraverso i mondi alternativi, per cercare i personaggi delle fiabe, che avevano bisogno del loro lieto fine. Accidentalmente però quando io, Emma e Killian ci eravamo precipitati da lui per aiutarlo, cosa poteva succedere? Un nuovo sortilegio, altri ricordi e una cosa assurda che se ancora oggi lo ricordo ad Emma, vorrebbe avermi impedito di raggiungere Henry. Primo perché in quella nuova realtà, io e Capitan Mascara eravamo una coppia affiatata, Emma era una barista da strapazzo, che gestiva un locale assieme a Zelena. Quando eravamo tornati alla vera, alla nostra realtà, per fortuna ero ancora incinta e i ricordi erano pochissimi e per una volta, non ci importò granché della cosa. Solo il ricordo di condividere il letto con il Capitan Uncino e i suoi baci troppo sdolcinati, mi facevano venire la nausea. Emma sarebbe andata a picchiarlo ogni dieci minuti, per quello, come se fosse colpa del poverino. La cosa mi faceva capire quanto Emma fosse gelosa di me, e la cosa mi lusingava parecchio.

 

 

“Sono così nervosa” – dissi e stranamente era una sensazione che mai avevo provato. Come quando avevo sentito la piccola per la prima volta nella mia pancia.

“Sorellina, respira” – mi guardò Zelena.

“E se il vestito non mi entra?” – dissi facendo avanti e dietro nella stanza.

“Zelena ha ragione, respira” -disse Snow guardandola, le veniva da ridere era chiaro.

“Useremo un trucchetto magico, su” – disse ancora Zelena.

“E se Henry non arrivasse in tempo?” – chiesi ancora.

“Oddio mi arrendo” – disse Zelena alzando le braccia – “Vado a chiamare la bionda” – disse.

“No Emma no” – dissi guardandola – “Non può vedermi così, guarda come sono, ingrassata e” – Snow mi venne davanti e mi prese le braccia.

“Ti assicuro che ad Emma piaci tantissimo così e ti sposa per lei” – disse mettendole le mani sul pancione – “Non per i tuoi tailleur firmati o il tuo fisico smagliante” – sorrise – “Ti calmi se ti dico come sta Emma? Magari ti fa sorridere? Non sa ancora che abito mettersi” – rise – “Killian e David sono lì con lei da 30 minuti”

“Perché il pirata è con la mia futura moglie? – dissi di nuovo in agitazione.

“Rilassati, anche Robin è qui fuori che aspetta per portarti all’altare ehm?” – disse Zelena – “E poi quella sposata con il pirata eri tu, te lo vorrei ricordare”

“No, non me lo ricordare” – dissi.

 

Emma aveva insistito tanto che fossi io ad andare verso l’altare mentre lei mi attendeva lì. Il nervosismo non era scemato, Henry non c’era ancora e io non volevo sposarmi senza nostro figlio.

“Non posso non ce la faccio” – disse tirando indietro il braccio di Robin.

“Regina” – mi riprese la mano – “Ci sono io qui, ed Emma ti aspetta” – sorrise – “Sei bellissima” – disse.

“Grazie Robin” – dissi commossa.

“Hood avevo detto di non farla piangere” – disse Zelena alle nostre spalle.

“Non piango” – mi allargai in un sorriso. Percorsi con al mio fianco, un uomo molto importante per me, la navata che mi separava da Emma. Aveva optato per un completo con pantalone bianco, era bellissima, non dovevo piangere.

 

“Sei bellissima” – mi disse Emma, quando Robin lasciò la mia mano nelle sua. Regina non piangere continuavo a ripetermi. Ormai il vescovo era pronto per iniziare la cerimonia, e sentimmo lo scardinare delle porte, mi voltai con Emma, e vedemmo un uomo con una bambina e una principessa alle sue spalle.

“Scusate siamo in ritardo” – disse con un sorriso.

“Henry eri tu” – pronunciò Emma come se non sapesse già che quell’uomo fosse nostro figlio.

“Scusate vi ho battute” – disse ridendosela e sistemandosi nelle prime file.

“Come?” – chiesi io fissandolo e vuoi per la sorpresa o perché la mia gravidanza era agli sgoccioli, mi sentì umida- “Emma abbiamo un problema” – dissi voltandomi verso di lei.

“Oddio ti si sono rotte le acque” – disse ovvia.

 “E tu pensi che non lo sappia?” – la trucidai con il guardo – “Cosa c’è?” -dissi vedendo Killian fissarmi.

“Hook, ti è andata bene! Non sarei tu a subire un supplizio ad una delle due mani, ma prima che ti incenerisca, non fissarla” – disse Emma.

“Posso prestarti l’Uncino se vuoi” – disse muovendolo.

“Potrei farlo anche con te” – le afferrai il braccio alludendo all’incinerazione – “Dillo che provavi il piacere di vedermi soffrire i dolori del parto” -sibilai.

“Mai Regina, adesso respira, come ci ha insegnato Ash” – la interruppe bruscamente.

“Portami in ospedale dannazione Swan” – digrignai i denti.

 

“Regina adesso devi spingere appena senti la contrazione okay?” – disse il dottore guardandomi.

“Pensi che non lo sappia?” – dissi.

“Ehi, guardami andrà tutto bene” -sentì Emma parlarmi, ma ero in preda al dolore, che trasmettevo alla mano di Emma, che stringeva la mia e cercai solo di far nascere la nostra bambina – “Eccola qui” – sentì la voce di Emma e il calore di quel corpo appena nato.

“Emma” – sorrisi con le lacrime agli occhi.

“Sta bene Regina” – disse e la vidi abbracciarci.

“Hai lasciato in sospeso il discorso, di come tu mi abbia messa incinta Swan!” - dissi.

“Va bene che dobbiamo ancora sposarci, ma puoi chiamarmi Emma” – sorrise – “Diciamo che” – disse mettendomi la fede all’anulare – “Le dita sono utili a tante cose” – sorrise baciandomi.

“Emma, ci sono orecchie bianche qui” – la squadrai e presi a mia volta l’anello – “Sei mia moglie ma ciò non significa che puoi sconvolgere la nostra piccola” -la guardai – “Hope” – mi si riempirono gli occhi di lacrime e sorrisi – “Va bene? Ti piace?” – la guardai.

“Sì, benvenuta Hope Swan Mills” – sorrise baciandomi e accarezzando la testolina della piccola.

 

 

 

“E io ti nomino la Regina Buona di tutti i reami” – disse Snow, ponendomi la corona sulla testa. Quando mi voltai verso Emma con la piccola tra le braccia, ebbi un sussulto e ricacciai indietro le lacrime, per poter fare il mio discorso.  Quante cose erano successe da quando avevo conosciuto Biancaneve…

 

“Tanti anni fa, ero una persona terribile, ho fatto tante cose di cui ancora mi pento. Ma ho incontrato delle persone straordinarie” -mi voltai verso Snow – “Le avevo sotto il naso e non le avevo mai apprezzate, che mi hanno perdonata, fidandosi di nuovo di me” – dissi e mi voltai verso tutti loro. C’erano Henry adulto con la piccola Lucy, Henry del mondo alternativo, Zelena, Robin e la piccola grande Robin, Roland, il piccolo Neal – “La vita mi ha voluto dare una seconda possibilità, un nuovo inizio, e questo lo devo a mia moglie Emma. Tu hai sempre creduto in noi” – sorrisi scendendo e andandole incontro, aveva la nostra bambina tra le braccia e le strinsi a me – “Sei tu il mio lieto fine, Emma”

“Per sempre vostra Maestà” -sorrise baciandomi e poi guardammo, con le fronte poggiate una con l’altra, la nostra piccola Hope.


The End

 

https://www.gotceleb.com/wp-content/uploads/photos/jennifer-morrison/at-chateau-marmont-in-hollywood/Jennifer-Morrison-at-Chateau-Marmont--05.jpg

 https://pbs.twimg.com/media/Dwxztc8XgAAgKCZ.jpg

https://i.pinimg.com/originals/db/f6/68/dbf668e001943994ac4cd6b432124fe5.png

 

Siamo arrivati alla fine di questo viaggio e come diceva il titolo stesso, il tutto si è concluso con un lieto fine! 

Dopo aver scritto 42 capitoli credo di aver esaurito le parole, bugia!! Nulla spero abbiate gioito, sofferto e sorriso con questa storia, e nulla ringrazio coloro che hanno recensito, perdonate se ho abbandonato per tanto tempo l'aggiornamento. 

Nulla se non ne avete mai abbastanza di SwanQueen, seguite "Fall of pieces" e la Morrilla "Two thousand and twenty three" Alla prossima! xoxo

Ps: in link gli abiti del matrimonio, tra i quali Emma era indecisa, non a caso quello che sceglie, l'ha indossato Lana! XD Regina è più tradizionalista XD

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690