Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: ZoeLightstar    20/05/2020    1 recensioni
Cosa succederebbe se dopo la morte di Snoke, il generale Hux e Kylo Ren venissero cacciati dal Primo Ordine, e se dovessero unirsi alla resistenza guidata da Leia Organa?
Premetto che ho messo tra le note OOC solo per sicurezza, cercherò di mantenere il carattere più fedele possibile ai film
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Generale Hux, Kylo Ren, Principessa Leia Organa, Rey
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Negli ultimi giorni Armitage Hux si era dato da fare, essere il vice Leader Supremo era, molto impegnativo. L'ex generale cominciava a capire perché Ren l' avesse promosso: aveva bisogno di qualcuno di intelligente con cui spartire i doveri da Leader in cambio di privilegi. Comunque Hux non si poteva di certo lamentare, infatti, oltre ad avere molti più doveri, aveva anche tantissimi privilegi, come ad esempio una palestra personale, uno chef privato e una suite più ampia ed elegante.


Era vice Leader già da una settimana, quando accadde una cosa inaspettata: si trovava nel suo ufficio, collegato a  quello di Ren, quando sentí la voce del generale Pryde proveniente dall' ufficio del suo capo, e non era solo.
L'ex generale appoggiò sulla sua scrivania di mogano i documenti che stava leggendo e si precipitò nella stanza accanto dove trovò  Pryde in compagnia del Leader Supremo e di altre persone di cui non gli venne in mente il nome. «Leader Supremo Kylo Ren, vice Leader Supremo Hux, in nome della galassia e del Primo Ordine vi dichiaro in arresto per  omicidio, tradimento, e omissione di fatti di interesse pubblico, e nomino seduta stante il generale Pryde nuovo Leader Supremo del Primo Ordine.» disse uno degli uomini che erano entrati assieme al generale, poi quest' ultimo, ora nominato Leader Supremo Pryde, ordinò alle guardie dietro di lui di catturare i due "traditori".
Gli ex capi del Primo Ordine iniziarono a correre«andiamo verso i gusci  di salvataggio, Hux» disse Ren mentre parlava i colpi di blaster con la sua spada laser. Erano ormai quasi arrivati a un guscio quando una delle guardie colpí con un colpo di blaster la mano di Kylo Ren, ferendolo e distruggendo la spada laser di quest' ultimo. Ren e Hux riuscirono comunque a salire su un guscio e a scappare.
 
 
 Il guscio si era appena schiantato su un pianeta e i due decisero di uscire per cercare di capire dove si trovassero, perché tutto quello che sapevano era che si trovavano nell' orlo esterno. Il pianeta sul quale erano atterrati era desertico e si potevano vedere due soli. 
Stavano vagando da quasi mezz'ora sotto i soli cocenti, quando videro in lontananza una figura umana«aiuto» gridarono, mentre agitava le braccia per farsi notare. Man mano  che la figura si avvicinava si poteva notare che era una giovane donna, ma quando fu a pochi passi da loro si stupirono di vedere Rey, la jedi nonché eroina della Resistenza. «Oh merda» imprecò lei quando li riconobbe
 
 
 
SPAZIO AUTORE:
Ciao a tutti, ecco a voi il secondo capitolo di questa storia, le cose iniziano a farsi interessanti, vi invito a recensire a dirmi cosa ne pensate. 
Comunque il bello della storia arriverà con il prossimo capitolo, in cui ci sarà anche Leia, che ricoprirà un ruolo molto importante 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: ZoeLightstar