Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: millym93    20/05/2020    2 recensioni
Hermione cosa fa?la tata e chi sarà io suo bellissimo capo? Draco malfoy, ma non sarà il solo malfoy in casa ci saranno 3 piccole pesti che aiuteranno Hermione nella sua battaglia contro astoria. Alcuni capitoli saranno sciatti, altri piu importanti. Leggeteli tutti.
Dal cap14 Arrivato di corsa al ministero non faccio nemmeno tempo di chiedere alla segretaria la passaporta che mi vedo arrivare Hermione.
--signor Malfoy che cosa ci fa lei qui?-
-hermione, quando Neville mi ha detto che stava per rientrare, ho deciso di venirla a prendere- le dico con una scusa.
-ma signor Malfoy, io non avevo informato Neville?-
-allora Luna- tento
-nemmeno Luna sapeva nulla, non ho informato nessuno, quindi sputa fuori il rospo Malfoy-
-e va bene! Ci rinuncio, stavo per venirla a prendere a forza per riportarla qui con noi. Ci manca, mi manca tantissimo!- lei con un semplice slancio si avvinghia con le braccia al mio collo e mi da un casto bacio sulle mie labbra. Emana un leggero profumo di lavanda, non ci metto molto ad approfondire il bacio, qua dove tutti possono guardarci, anche se in questo momento per me non esiste nessun altro a parte che lei.
Fine cap
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Famiglia Weasley, Harry Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7
( Vi piace la storia? adesso vediamo come andrà avanti, piccolo spoiler ne succederanno delle belle ad Astoria)

È sera, ed Hermione dovrebbe uscire con la sua amica da un momento all' altro, sono impaziente e anche molto agitato, da quando lavora qui l'unica uscita che si è permessa di fare e stata quella a casa di Blaise anche se era lì con noi.
DLIN DLON… il campanello suona e Neville si appresta ad aprire la porta, entra una ragazza bella ed elegante anche se il vestito mi sembra un po’ stravagante. Capelli lunghi e biondi molto simili a quelli di Astoria, alta ma non tantissimo, un vestito corto che le arriva alle cosce di un blu elettrico. Gli occhi non si vedono perché sono coperti da degli occhiali particolari a forma di spirale, come temevo la loovegood non è cambiata negli anni.
-Neville per favore, chiama immediatamente la signorina Granger e dille che la sua ospite è arrivata.-
Non fa tempo a salire le scale che vedo scendere Hermione, stupenda non c'è altro dire, i capelli sono raccolti in uno chignon, un vestito lungo di color verde smeraldo che lascia intravedere il suo decolté , il viso leggermente truccato, e per scarpe porta degli stivali con tacchi vertiginosamente alti, mi domando come faccia a camminare. l ho già detto che e splendida? Non riesco a staccarle gli occhi di dosso.
-hermione sei stupenda! – dico dando voce hai miei pensieri, detto questo le porgo la mano per aiutarla a scendere dagli scalini, - farai morir d'invidia tutte le donne presenti nel locale- e dopo aver detto questo le faccio un leggero baciamano.
Le sue guance si tingono di un leggero rosso, segno che il complimento che le ho fatto è piaciuto.
-signor Malfoy, non mi metta in imbarazzo- E abbassa prontamente il viso, io le metto due dita sotto il mento facendoglielo alzare -non so mentire su queste cose Hermione, ho detto solo la verità!-
Rimaniamo un tempo indefinito a guardarci occhi negli occhi, solo un leggero schiarimento di voce da parte di Neville ci fa destare dalla situazione che si è creata.
-hermione c è qualcuno per lei- allora la ragazza si gira e felice come un Pasqua le corre incontro abbracciandola non prima di aver tirato un urlo.
Quell'urlo attira l' attenzione di Astoria che entra urlando all'ingresso – dov’è il fuoco! ….. ah! Sono solo due gallinelle che urlano- si gira verso di me lagnandosi -mi chiedo come fa a piacerle uscire con una ragazza stramba come la loovegood-
Neville risponde come al suo solito – mi chiedo la stessa cosa quando lei si specchia!- detto ciò se ne va.
-bene quando le due pazze saranno uscite Draco, ti aspetto nel tuo studio- mi informa Astoria, Hermione dal suo canto non accenna a ribattere, ha già capito che con Astoria e una causa persa.
-si Astoria vai avanti, tra poco arrivo!- ma da vera serpe ho in mente altro, non ho intenzione di seguirla nello studio, ma ho intenzione di seguire Hermione e Luna al locale.
-bene!- dice la Granger prendendo cappotto borsetta e Luna sottobraccio si apprestano ad uscire.
Appena la porta si chiuse cerco Neville – Neville mandi questo gufo immediatamente a Blaise- e gli porgo una lettera.
-per quale ragione signore?- anche se sospetto che già sappia……è risaputo che Neville e la pettegola della casa.
-non voglio che a Hermione capiti qualcosa, perciò la seguo in incognito chissà quanti ragazzi cercheranno di provarci con lei- e nessuno osi toccare qualcosa che è di MIA proprietà.
In poco tempo arriva il patronus di Blaise che mi avvisa che sarebbe arrivato nell’immediato, infatti neanche il tempo di finire di ascoltarlo che sento un CLAP in salone.
-finalmente sei arrivato?- dico in modo frettoloso, prendo il mantello e me lo metto.
-ehi! Perché hai tutta questa fretta- e senza nemmeno dargli risposta mi smaterializzo con lui – Draco! Mi vuoi ascoltare? – mi trattiene per il braccio – come mai tutta questa fretta?- ripete
- c'è la granger la dentro- e li indico il locale.
- e allora?-
-e allora cosa Zab. Nessuno deve provarci con lei, nessuno- gli dico con fare alquanto protettivo.
-draco ti rendi conto che la Granger è una donna libera?- Effettivamente, no la Granger deve essere mia solo mia e di nessun altro.
- è la tata dei miei fratelli e io devo badare anche a lei- detto questo lo trascino all'interno del locale. per quanto sospettassi non era chiassoso, anzi era ben organizzato, l' unica cosa era forse troppo affollato perciò non vidi subito Hermione. Aguzzo bene la vista, prima a destra e poi a sinistra, e la vedo al bancone, non sembra stia bevendo, sembra invece che stia mangiando. Quanto cavolo sta mangiando? Solo sul suo piatto ci sono 3 pizzette 2 focaccine ,tramezzini, sottaceti e tanta altra roba che mi fa venir l' acquolina in bocca.
-bene! adesso che l hai vista ce ne possiamo anche andare- mi informa Blaise, no! La serata non deve finire certamente così!
-assolutamente Blaise, ora tu vai a prendere da bere per entrambi e stiamo qui finché non se ne vanno-
-quando ti ci metti sei proprio cocciuto- e se ne va al bancone ad ordinare.
Mentre era al bancone, ad aspettare la nostra ordinazione, Blaise viene adocchiato dalla Granger, lei lo saluta come se fosse un' amico di vecchia data, con la coda dell' occhio vedo che mi indica, cerco di diventare invisibile per non mostrarmi a lei.
Sempre facendo finta di nulla, sento delle voci avvicinarsi e all'improvviso vedo sei paia di piedi vicino al mio tavolo. alzo con calma lo sguardo e vedo due occhi nocciola che lanciavano schegge d'ira. -signor Malfoy cosa sta facendo lei qui? Mi sta forse pedinando?- mi domanda, cavolo mi ha già scoperto? Devo trovare subito una soluzione.
-no ma che cosa stai dicendo Granger, e stato Blaise ad invitarmi fuori stasera. E solo una coincidenza che siamo qui entrambi.- e guardo di sbieco Blaise cercando di fargli capire di reggermi il gioco.
- quanti bei nargilli che ci sono sopra la tua testa Malfoy- ci guardiamo tutti confusi.
-luna forse questo non e il momento di parlare di nargilli-
-giá! Scusami Hermione-
- bene visto che siamo tutti quanti qui! Che ne dite di passare la serata tutti insieme!- e prende Hermione per mano, scostandole la sedia e facendola sedere di fianco a me. Per tutta la sera ci evitiamo lei continua a parlare con Luna ed io con Blaise. quando viene il momento di andare a pagare, io le prendo la sua giacca e da perfetto gentiluomo l'aiuto a mettersela.
-grazie Draco! – solo queste semplici parole mi fanno tirare un sospiro di sollievo.
*******
Intanto a Malfoy Manor, Astoria sta preparando una cenetta al lume di candela nello studio di Draco, quando sembra tutto pronto, sente dei rumori in corridoio…
-draco sei tu? – sente inevitabilmente il profumo di menta e tabacco che emana Draco, perciò non si gira.
In realtà dietro, vicino alla porta d'ingresso dello studio, non vi è Draco, ma Neville che gli dice sottovoce imitandone il tono-non ti girare!- e abbassala la luce dello studio con la bacchetta, per rendere l' ambiente più romantico. Lei sente i passi leggeri di quello che pensava fossi io avvicinarsi. Arrivato dietro le sue spalle Neville soffia dolcemente sul collo di Astoria e lei -sono tua… prendimi.- gli dice con voce sensuale – dimmi cosa vuoi che faccia?- . Neville allora con un sorrisino malefico continua il suo gioco. – chioccia! fa la gallina - lei dal suo canto rimane allibita dalla richiesta e aspetta qualche minuto per vedere se aveva capito la richiesta – cosa?- ribadisce, Neville,-mi eccita la chioccia-
Astoria inizia ad imitare il verso della gallina e mentre lo fa si gira, ed inevitabilmente vede Neville e si immobilizza.
-oh! Lei pensava che fossi il signor Malfoy- sempre con sorrisino maligno continua – il signore ha mandato il suo patronus poco fa, ha detto che ritarderà un momento per il rientro. -
Lei non era del tutto contenta della risposta di Neville e lo segue in salone indispettita
-come passava il suo tempo fin quando non sono arrivata io?- lei
In risposta lui -Certo a dir la verità la mia vita era molto vuota….. ma adesso lei è il mio hobby-
Allora indispettita Astoria lo guarda negli occhi e con tono quasi rabbioso dice
-io la odio a morte!-
E subito Neville replica-io la disprezzo invece-
-servitore!-
-leccona-
-uomo ramazza-
-donna da letto-
Fissandosi entrambi negli occhi intensamente, scatta un bacio appassionato misto tra rabbia e passione.
In quel momento io Hermione rientrammo in casa, e la scena a cui assistemmo fu tra il raccapricciante e il vomitevole
Astoria e Neville ci vedono, si staccano ed ognuno segue la sua strada, lei verso le scale lui verso la sua camera ma prima di lasciarci si salutano in modo bizzarro
Lei-Maiale!-
Lui-Gallina..-
Poi si gira verso me ed Hermione ed esclama
-Buona notte ragazzi!-
Fine capitolo 7

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: millym93