Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: millym93    23/05/2020    1 recensioni
Hermione cosa fa?la tata e chi sarà io suo bellissimo capo? Draco malfoy, ma non sarà il solo malfoy in casa ci saranno 3 piccole pesti che aiuteranno Hermione nella sua battaglia contro astoria. Alcuni capitoli saranno sciatti, altri piu importanti. Leggeteli tutti.
Dal cap14 Arrivato di corsa al ministero non faccio nemmeno tempo di chiedere alla segretaria la passaporta che mi vedo arrivare Hermione.
--signor Malfoy che cosa ci fa lei qui?-
-hermione, quando Neville mi ha detto che stava per rientrare, ho deciso di venirla a prendere- le dico con una scusa.
-ma signor Malfoy, io non avevo informato Neville?-
-allora Luna- tento
-nemmeno Luna sapeva nulla, non ho informato nessuno, quindi sputa fuori il rospo Malfoy-
-e va bene! Ci rinuncio, stavo per venirla a prendere a forza per riportarla qui con noi. Ci manca, mi manca tantissimo!- lei con un semplice slancio si avvinghia con le braccia al mio collo e mi da un casto bacio sulle mie labbra. Emana un leggero profumo di lavanda, non ci metto molto ad approfondire il bacio, qua dove tutti possono guardarci, anche se in questo momento per me non esiste nessun altro a parte che lei.
Fine cap
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Famiglia Weasley, Harry Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8
Ciao a tutti !!!! Che bello finalmente abbiamo una svolta nel rapporto tra Astoria e Draco chissà come andrà a finire.

Quella notte non avevo dormito per nulla, la scena che mi si era palesata davanti la sera prima mi faceva ancora ribrezzo, Astoria la donna che diceva di amarmi mi ha tradito sotto il mio stesso tetto con Neville.
Un bussare alla porta mi desta dai miei pensieri.
-fratellone posso entrare?- disse Cassy un po’ timorosa.
- certo, entra pure! Accomodati!- e le indico la sedia davanti a me -dimmi pure-
-stasera dovrei suonare un brano al piano davanti ad una sala da ballo ….e…..- vedo che si sta torcendo le dita sul grembo - vorrei se è possibile che anche tu ed Hermione partecipasse- mi chiede temendo la mia risposta.
- certo cara! Perché non dovremmo! chiedo ad Hermione se ha voglia di venire- il viso di Cassy si illumina e così com’è arrivata se ne va.
Finalmente ancora solo con i miei pensieri, ma di nuovo vengo interrotto. Stavolta nemmeno bussano, alzo lo sguardo e vedo Astoria vestita in tinta unita di color rosa shocking.
-draco noi due dobbiamo parlare-
-no Astoria, non abbiamo nulla da dirci, anzi visto che sei già qui volevo dirti che rescindo il contratto-
-rescindi cosa!? Tu non oserai Draco!- dice infuriata
-io oso eccome! Sei tu che mi hai tradito e finalmente ho l'opportunità di non vederti più!-
-non farlo ti prego Draco, io ti amo!-
-ebbene se mi ami d’ora in poi dovrai conquistarmi- detto questo, davanti ai suoi occhi strappo il nostro
contratto, lei molto irritata prende ed esce non prima di aver detto – non finisce qui Draco ti riconquisterò- Detto questo esce dallo studio e si avvia verso la sala della lady; c’è una bellissima sala creata da Narcissa, apposta per lei, dove vi sono dei bagni turchi, sauna e una piscina con idromassaggio.
Fino ad adesso, ne usufruiva lei, ma da oggi le cose cambieranno solo la mia futura moglie potrà entrarvi e le sue amiche su sua richiesta, detto ciò richiamo Neville.
“Signore posso offrirle del the?” e mi porge la tazzina con il the.
“Grazie mille Neville! Ora ho bisogno del suo aiuto devo cacciare Astoria dalla sala delle lady”
Vedo Neville inginocchiarsi ai miei piedi e dirmi con voce flebile “grazie!, grazie!, questo è il più bel regalo che potessi mai ricevere!” dice con gli occhi lucidi dall'emozione.
Poi si appresta a rialzarsi e mi dice “vado subito a chiamare gli auror” e si accinge ad uscire dallo studio.
“Non intendevo in quel modo Neville” protesto.
“Troppo tardi signore, troppo tardi” me lo urla mentre me ne sto andando.

Dopo svariati clap e tante altre urla, vedo Astoria portata via dagli auror , dopo un momento interminabile quando Astoria oramai era già fuori dal portone, Neville si avvicina alla porta “urlando” con voce molto bassa “signorina Astoria” ma dall’altra parte nessuno risponde , lui riprova “signorina Astoria, ha dimenticato la sua borsetta” ancora nessuna risposta, oramai Astoria e fuori dalla mia vita finalmente.
Il pomeriggio passa velocemente, non vedo ne Hermione ne i bambini e la giornata la passo nel mio studio a lavorare.
Arrivata la sera, vedo la mia sorellina scendere le scale. È elegantissima con quel suo vestitino color bianco e per renderla più bella sulla sua testa vi è un diadema appartenuto a nostra madre.
“Ciao principessa! Con quel diadema sembri proprio tua madre!” le faccio un piccolo complimento, che sembra apprezzare.
“Grazie fratellone!” e mi dà un bacio sulla guancia, non sono mai stato portato per le smancerie, ma devi dire che nell'ultimo periodo mi sento diverso, non mi sento più il Draco Malfoy serioso e altezzoso come mi hanno insegnato i miei genitori.
In quel momento mi giro e vedo arrivare l'ometto di casa anche lui vestito con gillette e cravattino.
-ehi ometto” e gli scompiglio i capelli e gli sorrido
-allora ti piaccio?” e si gira su se stesso per farmi vedere il suo elegantissimo vestito.
-certo fratellino stai proprio bene!-
-e stata la signorina Hermione a scegliere i nostri vestiti, si vede che ha scelto bene- mi disse
- già! E lei dov’è?- gli chiedo visto che siamo già in ritardo.
-eccola- mi giro lentamente e vedo una perla rara davanti i miei occhi. Hermione non finisce mai di stupirmi.
-sei stupenda- e come l altra volta le porgo la mano per aiutarla a scendere, al contrario dell'ultima volta il vestito non e verde, ma blu notte lungo al di sotto delle cosce, si intravede come sempre il suo decolté e portava dei tacchi a spillo per scarpe.
-grazie mille! Signor malfoy, anche lei non e niente male- ed è la prima volta che mi fa un complimento.
Sul suo collo però non vi sono gioielli e questo stona un pochino perciò chiamo un elfo, Neville ha la serata libera.
-si padrone?-
-Tiply prendi i gioielli nella cassaforte-
-certo padrone- e come scompare ricompare -ecco padrone.- e me li porge.
-hermione- e le dico di avvicinarsi -ti dispiacerebbe….- e le faccio segno di girarsi, lei mi guarda stupita e meravigliata.
-sono….- (sembra non aver parole) -…..bellissimi signor Malfoy, ma io non penso di essere adatta a portare tali gioielli-
-invece, lo sei Hermione sulle altre potrebbero stonare, a te invece stanno divinamente- e detto ciò le faccio un lieve baciamano senza mai staccare gli occhi dai suoi.
Stringo le mani dei miei fratelli e facciamo la smaterializzazione congiunta. Arrivati in sala, la vedo molto affollata vi erano i più ricchi lord e lady del paese.
C’erano Pansy Parkinson, Theodore Nott, Blaise Zabini, Astoria e Daphne Greengrass, e molti altri esponenti del mondo magico come il primo ministro il capo auror.
Vedo Blaise avvicinarsi a noi
-buona sera Draco, milady- e vedo che bacia la mano di Hermione -desidera qualcosa da bere?- le chiede.
Io intervengo -glielo stavo per chiedere la stessa cosa Blaise, desideri qualcosa Hermione?-
-io…ecco…- (penso che si trovi fuori luogo).
-un po’ di burrobirra se non ti dispiace – mi dirigo al bancone per prendere un firewiskhey e una burrobirra per Hermione.
seguo con gli occhi la mia sorellina che si sta apprestando al debutto dirigersi verso il pianoforte e con somma gioia non appena incomincia a suonare, quella sua melodia mi fa tornare alla mente l'infinita dolcezza di mia madre Riaprendo gli occhi vedo che Hermione e Blaise sono spariti osservo la sala per vedere se li scorgo tra la gente e li vedo in mezzo alla pista a ballare, sembrano molto affiatati. Con una scusa a passo veloce invito Pansy a ballare con me, lei accetta volentieri, è risaputo che prova ancora qualcosa per me, anche se è da anni che non la calcolo nemmeno.
Intanto dall'altra parte della sala:
Blaise stava parlando con Hermione, lei non stava prestando troppa attenzione a ciò che il suo cavaliere stava dicendo era intenta a guardare qualche coppia più in là. Draco e Pansy stavano ballando e lei gli aveva messo le mani sul collo ma non smetteva di avvicinarsi al suo viso, cercando di baciarlo, lì davanti a tutti.
-ehi! Mi stai ascoltando Hermione?”
-eeeeh! No scusa mi sono distratta un momento, cosa mi stavi dicendo?”
- Se uno di questi giorni ti andrebbe di uscire con me?-
-certo molto volentieri Bla-
-scusami! Ora sono molto accaldata ti spiace se vado a prendere un po’ d'aria?-
-no assolutamente- smetto di ballare con lui e mi allontano per andare in veranda, vedere Draco ballare con Pansy mi ha turbato parecchio.

La vedo allontanarsi da Blaise e uscire in veranda, con poco tatto scostò Pansy da me, l ho sempre ritenuta una ragazza troppo appiccicosa e mi avvio anche io in veranda.
È li alla ringhiera a guardare le stelle, e bellissima.
-Granger che ci fai qua fuori tutta da sola?- le chiedo avvicinandomi lentamente a lei.
-sto ammirando le stelle! E proprio una bella serata, limpida senza neanche una nuvola- mentre lei fissa il cielo, io fisso lei.
- sai Granger… penso che non siano solo le stelle ad esser belle stasera- detto questo si volta a guardarmi.
-ne siamo certi?- piano piano i nostri visi si avvicinano e stiamo quasi per baciarci che…..
- Finalmente ti ho trovato, stanno per scattare una magifoto a tua sorella Draco e vogliono anche tutta la famiglia, mi spiace che non ci sia anche Scorpius- disse Astoria, arriva sempre nel momento meno opportuno.
- certo arriviamo subito- e mi volto verso la Granger – beh!!!!- e mi passo la mano tra i capelli con fare nervoso – io andrei dentro allora-
-certo! Ti raggiungo tra poco- Anche lei sembra nervosa.
Dopo molte foto e altrettante chiacchere e arrivata l' ora di rientrare al Manor, tra me e Hermione e sceso uno strano imbarazzo e da quel quasi bacio ci siamo poco parlati. Appena siamo tornati a casa la Granger e andata a mettere a letto i miei fratellini e io mi sono andato a fare una doccia fredda per raffreddare i miei bollenti spiriti.
Fine capitolo 8

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: millym93