Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: ily95    11/08/2009    2 recensioni
Anto, Patty, Giusy e Carmen stanno attraversando un momento difficile. Anto si è lasciata con Nicolas, Patty dovrà separarsi da Matias, Giusy ama Guido e Carmen non crede di poter essere perdonata da Leandro. Ritroveranno il coraggio di sognare, di sperare un po' di meritata felicità? [Ambientata intorno agli episodi 120, 121, 122] [Pairing: AntoXBruno, GiusyXGuido, PattyXMatias, CarmenXLeandro, accenni FabioXTamara, AlanXCaterina, LucianaXFelipe, AntoXNicolas, BrunoXPia, GiusyXGonzalo, SolXSantiago, PiaXViny, SolXGonzalo, SantiagoXEmma].
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'SHOOTING STARS'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11- IL CORAGGIO DI SOGNARE

Dove sei stata?- mi chiede quella sera Nicolas.
-Fuori...Possiamo parlare?
-Certo.- ci sediamo sul divano.
-Tu volevi sapere del padre di Nicolas...beh, sei tu. Ncik è tuo figlio.- riesco finalmente a dire.
Sorride per mascherare altri sentimenti...rabbia forse.
-Lo sapevo...infatti i tempi coincidono...
Sconcerto.
-Grazie per avermelo detto. Sono felicissimo. Mi assumerò le mie responsabilità, ora. Vi aiuterò, non vi lascerò più soli. Ma comunque potrai fare la tua vita...io non amerò più nessun altra oltre a te perciò mi dedicherò completamente a mio figlio...solo il meglio per Nick.
Felicità?
L'ha presa bene.
Annuisco.
-Ti va se diventiamo amici?
-Sì. Mi sembra perfetto.- sorride.
Ci abbracciamo. Poi andiamo in camera di Nick e lo guardiamo mentre dorme.
Lui gli dà un bacio sulla testina dolcemente.
E' tutto di nuovo giusto. Io, Nick, Bruno, Patty e il padre di mio figlio.
Il giorno dopo Nicolas decide di portare Nick alla spiaggia così io, Patty, Bruno e Matias decidiamo di uscire.
Passeggiamo per il parco, chiacchieriamo e poi andiamo a mangiare una pizza in un locale. La storia tra Patty e Matias procede a gonfie vele, come anche quella mia e di Bruno, d'altronde.
Siamo seduti al tavolo quando vediamo arrivare anche Guido e Giusy, però loro non ci vedono perchè si siedono dall'altra parte del ristorante.
Non sappiamo se salutarli o non disturbarli, così decidiamo di finire la pizza e di andare successivamente a parlare con loro.
Il mio sguardo ad un certo punto si posa sulla scatolina di velluto che Guido porge alla sua ragazza. Vedo che ne estraggono due anelli e se li scambiano. Faccio notare la scena anche a Bruno, Patty e Matias.

Guido mi infila l'anello al dito.
-Prometto di amarti e di proteggerti per sempre.- mi dice.
Sorrido e faccio la stessa cosa.
Ci abbracciamo.
Guardo poco più in là. Ad un altro tavolo sono seduti Antonella, Patty, Bruno e mio fratello. Patty e Matias stanno così bene insieme! Sono una coppia dolcissima...e anche Bruno e Anto. Poverina...dover crescere un bambino già così giovane...per fortuna ci sono tante persone che le vogliono bene...compresa me e le altre Popolari, lo ammetto. Ma in fondo "Tontonella" è forte. E' una ragazza molto forte e decisa ma sa anche essere dolce e sensibile. Non è poi così male. E Bruno è un bravo ragazzo...sono perfetti insieme.
Faccio loro un cenno con la mano e loro ci salutano.
Poi Guido mi bacia. E' tutto così perfetto.

Giusy ci ha visto e agita la mano. Sorride. Come sono contenta che anche lei, una delle mie migliori amiche, abbia trovato la felicità.
Come anche me e Matias o Anto e Bruno. Anto ne ha passate davvero di tutti i colori...si merita un po' di felicità ora.
Nel locale entrano anche mia madre e mio padre.

Leandro ha insistito tanto per andare fuori a pranzo...quindi l'ho accontentato.
Siamo tutti così felici per l'arrivo del bebè. Leandro vuole assolutamente scegliere un nome al più presto. Ci sediamo ad un tavolo, lui mi sposta la sedia da vero gentiluomo e mi fa sedere. Con questo pancione mi sento un'impedita...
Leandro ha capito come mi sento, si avvicina, mi accarezza la pancia, sorride e mi bacia da dietro la sedia.
Poi si siede anche lui.

Sono arrivati anche Carmen e Leandro. Ora che ci penso siamo tutti qua. Io, Patty, Giusy e Carmen. Quattro persone che cercavano solo un po' di felicità. E che grazie ad un miracolo accaduto sicuramente quella notte, quando abbiamo espresso il desiderio alle stelle cadenti, l'hanno raggiunta.
Quattro persone che, anche se il loro cuore era spezzato, hanno saputo trovare il coraggio di sognare, di sognare quel meritato lieto fine.

::°°FINE°°::



ANGOLO DELL'AUTRICE
E anche questa ff è finita...spero vi sia piaciuta! Io sto lavorando ad un seguito e se verrà bene lo pubblicherò presto! Naturalmente se lo volete...fatemi sapere cosa ne pensate! E grazie per avermi seguito! Ringrazio tutte le persone che hanno letto, recensito e aggiunto la fic ai preferiti o alle seguite!!
Kiss by Ashleyily95
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ily95