Anime & Manga > Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba
Segui la storia  |       
Autore: daniverse    29/05/2020    3 recensioni
⤿ { genya!centric, genya/tanjirō ❀ scritta per il #writober 2019 indetto da Fanwriter.it }
#01. Bacio – ❛ Niente potrebbe descrivere meglio Tanjirō se non le sue stesse mani [ ... ].
#02. Bagno caldo – ❛ [ ... ] centimetro dopo centimetro Tanjirō sfiora ogni sua cicatrice, ogni memento della forza di Genya.
#03. Nello spazio di un abbraccio – ❛ [ ... ] è quando Tanjirō si lascia circondare dalle braccia di Genya, quando posa la guancia sul suo petto e sente il battito forte e regolare del suo cuore, che qualsiasi angoscia sparisce e si solleva.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genya Shinazugawa, Tanjirou Kamado
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'if we are reborn again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche la tua più piccola parte

(mi è preziosa)

Se qualcuno dovesse mai chiedere a Tanjirō cosa ami di più in Genya, probabilmente non gli basterebbe una giornata per elencare tutto. Potrebbe parlare di come spesso lo sorprenda a osservarlo con gli occhi dell’amore, o di come i suoi abbracci siano sempre i più accoglienti: è quando Tanjirō si lascia circondare dalle braccia di Genya, quando posa la guancia sul suo petto e sente il battito forte e regolare del suo cuore, che qualsiasi angoscia sparisce e si solleva, perdendosi nel nulla a cui appartiene – perché è in momenti come questi che Tanjirō può concedersi un sospiro, e abbandonarsi alla sua pace.

Angolo dei Gigli.
No thoughts head empty only gentan brainrot.
Non sono completamente convinta di questo pezzo, forse perché mi ero imposta di rispettare le cento parole e ho sgarrato di tre, ma lo ritengo ugualmente importante: primo, per il fatto che Tanjirō, una volta ogni tanto, si abbandoni a qualcun altro. Secondo, in quanto questa storia è nata chiacchierando con la cara fuyu-chan, alla quale è come sempre dedicata. Terzo, perché spero che questa manciata di parole mi aiuti a superare questo fastidiosissimo blocco dello scrittore.
Alla prossima!

daniverse

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba / Vai alla pagina dell'autore: daniverse