Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rosy03    02/06/2020    1 recensioni
*Alcune storie partecipano alla Challenge 'Hugs&Kisses' di carlotta.97 sul Forum di EFP*
*Altre storie partecipano alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" di Soly Dea sul forum di EFP*
| Raccolta | Flashfic & One Shot |
Racconterò della mirabolante ciurma di Cappello di Paglia e dei suoi stravaganti componenti, seguendo le tracce fornite dalla Challenge in questione: tanti Baci e tanti Abbracci ^^ Momenti fluff, drammatici e comici!
O... in alternativa, utilizzando parole che non hanno un vero e proprio corrispettivo in italiano ^^
P.S. Potrebbe sopraggiungere qualche Law selvatico o, peggio, un utilizzatore a caso del frutto Mera Mera.
Genere: Commedia, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Pirati Heart, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law | Coppie: Nami/Zoro, Rufy/Nami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

# Cafuné




Ciò che prova in quel momento è indescrivibile.
Si è svegliato per caso, udendo i passi malfermi di un Usop ubriaco mentre cerca di salire le scale e recarsi in cucina, forse a cercare un modo per far smettere alla sua testa di girare come un ago di bilancia impazzito.
Rufy sente un corpo relativamente pensate abbandonato sul suo.
Per la verità non è affatto pesante, è come sorreggere una piuma che profuma di mandarini. Il respiro caldo di Nami si infrange sulla sua pelle facendolo tremare, il naso sfiora il suo petto e sente persino le lunghe ciglia scure solleticargli la clavicola.
Trattiene il respiro, Rufy, ha qualcosa dentro che non riesce a descrivere.
In quel momento l’unica cosa che vorrebbe fare è abbracciarla ma ha paura che possa svegliarsi. Tutti dormono sul ponte della nave ma Nico Robin è l’unica ad avere addosso una coperta e ha appoggiato il capo sul grosso braccio meccanico del carpentiere. Hanno un’espressione così beata.
Si paralizza, Rufy, quando Nami muove leggermente gli occhi e le labbra, per un attimo allunga le gambe senza svegliarsi e si accoccola maggiormente sul suo petto.
Non vuole rompere la magia, non vuole che si svegli ma non riesce a rimanere immobile. Vuole toccarla. Vuole sentirla di più.
Allora alza una mano e le sfiora i capelli.
Sanno di mandarino, come la sua pelle. Dapprima saggia la morbidezza delle punte, poi solleva il braccio e le scosta il ciuffo dalla fronte.
È così bella quando dorme, pensa.
Non gli basta, decide, per cui l’accarezza. Lascia scorrere le dita tra i suoi capelli arancioni, lunghi, setosi e si sente al settimo cielo. Impacciato, ne segue le ondulature e respira piano, ha paura di svegliarla, che si arrabbi per averla accarezzata senza permesso. Non vuole ricevere un pugno, ma un bacio.
Gli viene da ridere, quante volte lo aveva picchiato? Mentre adesso dorme come un angelo appoggiata a lui, del tutto tranquilla e rilassata.
Si toglie il cappello di paglia dalla testa e lo appoggia sul grembo di Nami.
Sorride. Perché non può fare a meno di sorridere serenamente quando pensa a lei, quando ha tra le braccia lei e soltanto lei.
Sorride. Nami mugugna qualcosa che non capisce e sorride ancora.
Semplicemente sorride. E la mano torna tra i suoi capelli.
 










 


# Sì, due storie in meno di dieci minuti... ma erano già pronte e io non vedevo l'ora di poter aggiornare!
Anche perché dalla prossima settimana mi sarà un po' difficile scrivere per via di questi stramaledetti esami online T.T

Questa volta la parola utilizzata è:
Cafuné, ovvero
accarezzare la chioma della persona amata facendo scorrere le dita tra i capelli.
Alla prossima!

rosy

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rosy03