Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    06/06/2020    0 recensioni
Gwen è una normale ragazza che non vede l'ora di poter andare al college per studiare le stelle da lei tanto amate.
Però l'arrivo di tre ragazzi nella sua scuola le sconvolgerà totalmente la vita e la farà dubitare del suo migliore amico di una vita.
Per Gwen inizierà così la lotta contro il Chaos che vuole distruggere le stelle.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gwen era ancora un pezzo di ghiaccio mentre Valentine approfondiva il bacio trovando zero resistenza da parte della riccia. La testa della ragazza aveva smesso di funzionare non appena il biondo aveva poggiato le labbra sulle sue.
Valentine d’altro campo non avrebbe mai immaginato di essere costretto a dover dar ragione a Tasha. Gwen gli interessava, e anche molto. Non lo aveva capito subito, anzi lo aveva capito pochissimi secondi prima di quel bacio. A Valentine piaceva da morire il carattere forte della ragazza e anche la sua testardaggine. Le altre ragazze che aveva avuto non erano mai riuscite a tenergli testa, mentre Gwen sembrava nata per farlo innervosire.
Valentine si allontanò dalle labbra della ragazza dopo un po’, ma comunque continuò a tenere la ragazza abbastanza vicina a se.
-sei una pazza a venire qui per evitarmi sai? I Chaos potrebbero trovarti e rapirti nuovamente- le sussurrò il ragazzo mettendole una ciocca ribelle dietro l’orecchio. La ragazza sembrò risvegliarsi in quel momento diventando completamente rossa e cercando di sgusciare dalla presa del portatore della vergine.
-e no, non scappi- le disse Valentine stringendola più a se.
-che ci fai qui? E perché fai tutto ciò?- chiese la ragazza a bassissima voce tanto che se Valentine fosse stato leggermente più distante non l’avrebbe sentita.
-volevo capire perché sparivi così improvvisamente. Di certo potevi continuare ad allenarti con me invece che venir qui rischiando anche parecchio- le disse Valentine guardandosi intorno per accertarsi che non ci fossero Chaos in giro. Sentiva leggermente il loro odore e sperava vivamente che fosse solo un piccolo rimasuglio e non altro.
-tu mi stressi-
-ma lo faccio per il tuo bene! Allenarti qui da sola è buono certo, ma non una delle cose migliori- le disse il ragazzo sempre con il sorriso sulle labbra.
-okay continuerò ad allenarmi con te, ma per favore lasciami andare- disse la ragazza cercando di spingere il ragazzo lontano da lei, ma il biondo non si mosse di un millimetro.
-buono e poi perché dovrei lasciarti andare?- Valentine si avvicinò nuovamente alle labbra della ragazza ma lei girò la faccia facendo si che il ragazzo lasciasse il bacio sulla sua guancia. E Valentine ci rimase parecchio male.
-ehi non rifiutare i miei baci- disse lui leggermente offeso.
-e tu non baciarmi- rispose lei uscendo definitivamente dalle grinfie del ragazzo.
-e perché no? Prima hai risposto-
Gwen rimase senza parole, si aveva risposto al bacio ma era stato solo un semplice istinto. O almeno era quello che voleva credere la ragazza. Dopo quello che era successo con Darren non aveva tanta voglia di iniziare una relazione, soprattutto se il ragazzo in questione le piaceva nonostante fosse davvero odioso a volte.
Il ragazzo ghignò vedendo che Gwen non riusciva a trovare una risposta alla sua domanda e la ritirò di nuovo verso di se. -che ti costa darmi un altro bacio?-
-non lo voglio okay?- disse lei sbuffando. Sapeva perfettamente che se il ragazzo glielo avesse chiesto un’altra volta avrebbe ceduto.
-okay, ma almeno torniamo a Galaxy- disse il biondo arrendendosi, almeno apparentemente.
-okay- disse la ragazza mentre il biondo la lasciava andare e insieme giravano i quadranti degli orologi dorati e in men che non si dica ritornarono a Galaxy.
-andiamo in palestra così ci alleniamo con gli altri?- chiese Valentine sperando, forse invano, che la ragazza si esprimesse in merito a quel bacio e che non lo lasciasse così sulle spine.
-no, mi faccio qualche giro di corsa qui intorno. Tu puoi allenarti per fatti tuoi- disse la ragazza evitando accuratamente di guardare gli occhi azzurri di Valentine. L’aveva seguito a Galaxy solo perché non voleva litigare con lui, e anche perché non aveva più senso andare ad allenarsi sulla Terra visto che lo aveva fatto solo per evitare proprio il biondo.
I due rimasero fermi in cortile in completo silenzio, entrami aspettavano che l’altro facesse la prima mossa. Alla fine fu Valentine a prendere la parola.
-allora io vado- e il ragazzo si incamminò veramente verso l’interno della palestra sperando che Gwen lo bloccasse, anche solo per dirgli chiaro e tondo che non voleva avere niente a che fare con lui, ma la ragazza sembrava davvero non intenzionata a dire niente. Aveva la mano sulla maniglia quando fu richiamato dalla ragazza.
Valentine si girò con calma cercando di non far trapelare il ghigno che aveva sulle labbra.
-dimmi-
-non baciarmi mai più- nemmeno la ragazza sembrava tanto convinta di quello che stava dicendo.
-ne sei sicura? Sembrava ti piacesse prima- disse il biondo avvicinandosi nuovamente verso la ragazza con le mani dentro le tasche dei suoi pantaloni.
-si, non farlo più- nemmeno il tempo di finire quelle parole che il ragazzo decise di non stare a quelle condizioni e quindi la baciò nuovamente facendo definitivamente crollare tutte le buone intenzioni di Gwen che rispose al bacio.
-visto che non sei sicura- le sussurrò lui a due millimetri dalle sue labbra.
-è colpa tua- disse la ragazza che ormai si era arresa.
-tranquilla non voglio stare con te solo per portarti dalla nostra parte-
-non ricordarmelo- sbuffò lei leggermente triste.
-ci stia che si possano avere esperienza non belle all’inizio- il biondo le mise una ciocca dietro l’orecchio sorridendole.
-se fai qualcosa di strano ti ammazzo- disse Gwen con un piccolo sorriso sulle labbra. Mai avrebbe pensato che alla fine si sarebbe messa con il biondo.
-ai suoi ordini signorina- ridacchiò Valentine per poi tornare serio -sono serio comunque Gwen. Non avrei mai fatto una cosa del genere altrimenti- la rassicurò il biondo facendola sorridere.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy