Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    10/06/2020    0 recensioni
Gwen è una normale ragazza che non vede l'ora di poter andare al college per studiare le stelle da lei tanto amate.
Però l'arrivo di tre ragazzi nella sua scuola le sconvolgerà totalmente la vita e la farà dubitare del suo migliore amico di una vita.
Per Gwen inizierà così la lotta contro il Chaos che vuole distruggere le stelle.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-sto con tua sorella-
-in che senso?- chiese Giulius sgranando gli occhi. Lui e Valentine si stavano riposando nel cortile principale. Erano solo loro due e per questo Valentine aveva aperto il discorso con il castano.
-che io e Gwen stiamo insieme- rispose il biondo.
-e perché mi stai avvisando? E soprattutto da quando?-
-da ieri e tu fino a prova contraria sei il fratello quindi dovresti saperlo-
-Tasha aveva ragione quindi. Io non vi avrei mai visti insieme- Giulius sorrise pensando a come Tasha aveva indovinato anche quella alquanto improbabile coppia.
-nemmeno io all’inizio, ma Gwen è particolare e mi piace per questo. Ci ho messo anche parecchio per convincerla- Giulius notò il piccolo sorriso sulle labbra di Valentine e gli venne da sorridere a sua volta. Erano davvero rare le volte in cui Valentine sorrideva genuinamente.
-ehi volete perdevi Parel che usa i pesci che sono più grandi di noi?- chiese Tasha raggiungendoli con un sorriso sulle labbra.
-Gwen si è riuscita?- chiese Valentine felice.
-si si, e voi ve lo siete persi- gli rispose Tasha incrociando le braccia al petto.
-scusate vostra altezza se ci stavamo riposando un po’- le disse Giulius ridacchiando.
-comunque non sono qui solo per questo. Zhoto vuole parlare a tutti quanti- i due ragazzi si scambiarono una veloce occhiata prima di annuire e alzarsi per seguire la portatrice del Toro fino alla palestra dove erano presenti già tutti gli altri Zodiaci e Gwen.
-ora che siamo tutti possiamo parlare…- ma Zhoto non fece in tempo a finire la frase che subito fu interrotto dall’arrivo di una persona all’interno della palestra cosa che lasciò alquanto sorpresa Gwen. Sapeva che non c’erano solo loro a Galaxy, ma non avendo visto nessun altro in quel palazzo aveva pensato fosse una zona off limits.
-cosa succede?- chiese Zhoto che sembrava visibilmente confuso.
-hanno attaccato la Terra- disse l’uomo mentre si metteva le mani sulle ginocchia cercando di riprendere fiato dopo la lunga corsa che aveva fatto per avvisare gli Zodiaci di quello che era successo quella mattina. E se ne erano pure accorti in ritardo.
-quando?- chiese Apollon.
-questa mattina-
-ma perché agire proprio adesso? Non sono al massimo del loro potere visto che Gwen è dalla nostra parte- disse Levon sbuffando.
-proprio perché Gwen è con noi che hanno attaccato. Vogliono darle meno tempo possibile per creare dei legami con noi e quindi diventare un pericolo per loro- spiegò Giulius sospirando. Non andava per niente bene. Era solo un miracolo che Gwen fosse riuscita a creare un legame con tutti quella stessa mattina, ma erano legami davvero effimeri.
-non ci danno scelta. Dobbiamo per forza combatterli altrimenti la Terra verrà distrutta- Zhoto si mise le mani nei capelli.
-quando partiamo?- chiese Gwen aggiustandosi la coda che si era appena fatta.
-dovremmo farlo il prima possibile, ma tu hai bisogno di allenarti di più con tutti- le disse Zhoto sospirando.
-ma se perdiamo tempo la Terra potrebbe…- iniziò a dire Gwen.
-Gwen potresti non riuscire a fare un’altra connessione se sprechi troppe energie, e poi non hai mai provato con tutti quanti insieme- cercò di dire Valentine alla sua ragazza.
-quando mi siete venuti a prendere sono riuscita a potenziarvi- gli fece notare Gwen incrociando le braccia al petto.
-e poi hai dormito quasi un giorno intero. Qui non si stratta di potenziare le nostre abilità per pochi minuti, ma per tutta una battaglia-
-possiamo provarci comunque!- si impuntò la ragazza.
-non so quanto sia saggio fare ciò. Potresti anche non farcela…- Zhoto non finì la frase ma tutti i ragazzi capirono perfettamente il continuo.
-non fa niente, se riusciamo a sconfiggerli non avremo più problemi no?- Gwen sembrava non voler cedere minimamente. -sono riuscita a creare un legame con tutti e dodici potrei anche riuscirci senza problemi durante la battaglia-
-Gwen sei sicura?- chiese Auli preoccupata. Se le cose non fossero andate per il meglio Gwen sarebbe potuta morire.
-si lo sono. E non credo che abbiamo tempo da perdere-
-va bene allora- le disse Zhoto rassegnandosi alla convinzione di Gwen e poi la ragazza aveva davvero ragione, non avevano tempo da perdere.
Valentine guardò la sua ragazza sospirando. Avevo davvero paura che la ragazza non potesse farcela ma sapeva perfettamente anche lui che non poteva perdere altro tempo altrimenti sarebbero arrivati in un punto di non ritorno per la Terra ed i suoi abitanti. Lui non era pronto a perdere la ragazza proprio in quel momento che l’aveva trovata e aveva capito che le piaceva.
Gwen guardò verso la sua direzione e sorrise, molto probabilmente per rassicurarlo, ma fece l’esatto opposto.
-vi do il tempo di prepararvi, dieci minuti massimo, e poi tutti in cortile- furono le ultime parole che disse Zhoto prima di scomparire oltre la porta della palestra. Anche gli altri ragazzi iniziarono ad andarsene e Valentine ne approfittò per avvicinarsi alla castana.
-cosa c’è?- chiese lei capendo dall’espressione del ragazzo che voleva dirle qualcosa.
-non dirò niente riguardo la tua scelta, ma sappi che sono davvero preoccupato-
-anch’io ho paura Val, ma è l’unica cosa che possiamo fare- disse la ragazza sorridendogli. E fu allora che il biondo vide negli occhi verdi della ragazza tutta la paura che stava provando in quel momento.
Il ragazzo l’abbracciò lasciandole un bacio sui capelli.
-ti proteggerò io. E non usare su di me il tuo potere, non mi serve tanto in battaglia. Pensa agli altri okay?-
Gwen annuì. Ci aveva pensato anche lei a quella possibilità.
-ma aspettate da quando tu lo chiami Val e lui ti abbraccia?- chiese Tasha sconvolta nel vedere la scena tra i due, in realtà era molto felice della cosa anche perché ci aveva visto giusto, ma non pensava potesse accadere così velocemente.
-da un po’- fu la risposta di Gwen che si staccò di scatto dal suo ragazzo. I due non avevano detto a nessuno della loro relazione solo perché non c’era stato il tempo di farlo e anche perché non ci avevano minimamente pensato.
-io lo sapevo che sarebbe successo! Sono un genio!- disse allora Tasha tutta contenta mentre sorrideva a Giulius che stava scuotendo la testa divertito dalle parole della sua ragazza.
-okay Tasha sei una veggente, ora però dobbiamo andare a prepararci visto che ci aspetta una battaglia sperando anche che sia l’ultima-







 
Mi dispiace per il ritardo del capitolo, ma ho avuto un esame parecchio complesso e ho usato il tempo libero per ripetere. Grazie per la vostra pazienza.
la_pazza_di_fantasy

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy