Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rosy03    10/06/2020    2 recensioni
*Alcune storie partecipano alla Challenge 'Hugs&Kisses' di carlotta.97 sul Forum di EFP*
*Altre storie partecipano alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" di Soly Dea sul forum di EFP*
| Raccolta | Flashfic & One Shot |
Racconterò della mirabolante ciurma di Cappello di Paglia e dei suoi stravaganti componenti, seguendo le tracce fornite dalla Challenge in questione: tanti Baci e tanti Abbracci ^^ Momenti fluff, drammatici e comici!
O... in alternativa, utilizzando parole che non hanno un vero e proprio corrispettivo in italiano ^^
P.S. Potrebbe sopraggiungere qualche Law selvatico o, peggio, un utilizzatore a caso del frutto Mera Mera.
Genere: Commedia, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Pirati Heart, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law | Coppie: Nami/Zoro, Rufy/Nami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
# Cwtch
 


Ha ancora tanta strada da fare.
Non si può dimenticare, non si può far finta che nulla sia successo eppure Pudding non spera altro. Non può che sperare, Pudding, non può che aggrapparsi a un solo pensiero.
E intanto le lacrime cadono, sembrano volerla divorare così come sta venendo divorata dal dolore e dai sensi di colpa. Perché è dovuta accadere una cosa del genere? Perché non può essere una semplice pasticcera di un paese lontano anziché la trentacinquesima figlia di Charlotte Linlin?
Il solo sapere che lui si trova lì, a pochi passi da lei la fa battere forte il cuore.
Il solo sapere che lui è lì per lei le fa mancare il respiro.
Sta per sentirsi male, il petto le fa male e non crede sia possibile un simile sentimento: misto tra amore e dolore.
È normale che sia così?
Eppure non appena sente i suoi passi si volta. Non appena lo vede tutto sembra sparire di colpo. Il chiacchiericcio delle persone, il miagolio di mamma gatto che passa per casualmente di là, il rumore dei carri trainati e anche il suo stesso cuore che batte all’impazzata, tutto per un attimo sembra sparire.
Le labbra tremano appena e gli occhi si riempiono di lacrime, anche quello posto sulla fronte. Quell’orrendo e maledetto terzo occhio che le ha sempre procurato problemi.
Tutti lo trovano disgustoso. Tutti la fanno sentire un mostro.
Tutti... tranne lui. Lui non lo trova brutto, gli piace. Le ha detto che è bellissima.
Non le ha dato del mostro. Neanche una volta. Neanche quando l’ha tradito.
Neanche quando ha cercato di uccidere lui e la sua famiglia. L’ha sempre trovata bellissima... perché?
È questo che Pudding non riesce a spiegarsi.
Perché quell’uomo dalle strane sopracciglia si comporta in quel modo insolito? Perché la cerca e, quando la trova, puntualmente non fa altro che farle battere forte il cuore?
Perché non se ne torna da dove è venuto? Perché ogni volta che riappare davanti a lei è sempre un supplizio? Perché continua a essere il protagonista indiscusso dei suoi sogni? Perché... lo ama così tanto? Perché? Perché... dannazione...?!
E Sanji non se lo fa ripetere due volte, l’abbraccia in modo dolce ma al contempo facendole sentire chiaramente la sua presenza.
Reale. Lui è lì, vicino a lei e la sta abbracciando.
E Pudding... Pudding pensa che non ci sia cosa più bella.
Il dolore, la rabbia e tutti quei perché le scivolano addosso e si sente finalmente bene, tra le braccia dell’uomo che ama più della sua stessa vita. Pudding ricambia l’abbraccio con un sorriso dipinto in volto.
Non sa fin quanto potrà gioirne ma non le importa, non vuole pensarci ancora. Meglio non farlo, meglio restare stretta tra quelle braccia e pensare a quanto odorino di casa.
Una casa diversa dalla sua. Una casa dove non ha timore di mostrare il suo terzo occhio o la sua vera personalità.
Dove può essere se stessa.
Una pasticcera a cui è capitata la fortuna di potersi innamorare di un cuoco straordinario.
 







 
# Sì, son tornata ^^ l’ho scritta tutta di getto, questa volta non mi sono risparmiata.
Avevo voglia di scrivere un po’ su Sanji e ho trovato questa parola, ragion per cui ne ho approfittato ^^


Cwtch: non un semplice abbraccio, non un abbraccio qualsiasi, ma un abbraccio affettuoso che diventa un luogo sicuro, quel luogo in cui ci sentiamo veramente a casa, tra le braccia della persona amata.

Alla prossima!
 
rosy
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rosy03