Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    12/06/2020    1 recensioni
"Se potessi sapere con un solo sguardo chi è la tua anima gemella...
Ma se lei scomparisse davanti a te?
Se fossi maledetta in più di un modo?
Se Regina non fosse solo umana?"
N.C.
Genere: Angst, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Regina Mills, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
II

2

 

Nonostante stesse assistendo a qualcosa che in vita sua non si sarebbe mai aspettata di vedere. La guardò, dentro, nel profondo. Come era possibile? Come poteva una bestia del genere guardarla dentro? Aveva percepito una specie di legame, e si era persa in quegli occhi nocciola, non li aveva neanche notati prima, quando si erano strette la mano. Probabilmente come aveva detto Henry, lei avrebbe sistemato le cose, invece eccola lì davanti a quello che era un enorme lupo. Il manto era di un marrone scuro con delle striature sull’arancione chiaro, aveva un musone allungato con un tartufo chiaro, le erano sempre piaciuti gli animali proprio per il muso, ma un lupo così da vicino non l’aveva mai visto. Eppure, non aveva paura perché ci era stato quel contatto visivo. Si preoccupò solo quando l’animale indietreggiò con un grugnito, mostrando le sue zanne candide, pronto a balzare, pensava li avrebbe sbranati invece, passò loro oltre…

 

 

“Henry mi dispiace ma se esco di qui” – disse indicando la tavola calda – “Sarò di poco aiuto” – disse mentre vedeva sopraggiungere sua nonna.

 

“Non con questo” - disse la donna anziana porgendole un mantello rosso – “Devi aiutarla” – disse – “E dovrai dirmi anche quando è successo”

 

“E’ colpa mia” – disse Snowhite entrando nel locale per mano a David – “Emma?” – poi i due guardarono la loro bambina, ormai adulta.

 

“Mamma? Papà?” – non li aveva mai visti, sennò in quei ricordi scaturiti dalla stretta di mano con Regina. Li abbracciò ma restò comunque distaccata, ricordando che comunque l’avevano abbandonata, pur potendola tenere.

 

“Cosa vuol dire?” – chiese Henry rivolgendosi a sua nonna.

 

“Che ho mandato io Ruby da Regina per farla desistere, e purtroppo l’ha morsa” – disse guardando l’amica – “E’ colpa mia se Regina ha fatto tutto questo”

 

“Quindi è la vittima” – disse risoluta Emma – “E’ colpa tua se è diventata la Regina Cattiva” – l’additò.

 

“Emma, è colpa mia, ho morso io Regina, non prendertela con tua madre” – disse Ruby mettendosi tra le due. Indossò il cappotto – “Andrò a cercarla!” – disse uscendo velocemente.

 

“E se le facesse del male?” – disse Emma.

 

“La seguiremo” – David finalmente parlò e uscirono in strada in cerca di Ruby.

 

 

Qualche ora prima dell’alba

 

Ruby aveva trovato Regina, e MM fu la prima a chinarsi su di lei avvolgendola in un ampio mantello, sul corpo seminudo. Emma come aveva osservato il lupo, così osservò in corpo seminudo della donna, che giaceva inerme, con il viso sereno, nonostante fosse tumefatto, avesse un taglio sulla fronte, e le mani arrossate.

 

“Evidentemente voleva entrare nella sua cripta” – constatò Graham toccando il legno della porta d’ingresso, segnato dagli artigli del lupo.

I sei portarono Regina a casa sua e fu Mary Margaret a prendersene cura.

 

“Cerchi redenzione?” – chiese Emma poggiata a braccia conserte sullo stipite della porta.

 

“La stessa che ha cercato lei tanto tempo fa” – disse voltandosi verso la figlia – “Mi dispiace così tanto” – continuò a tamponare la fronte di Regina.

 

“Non devi chiedere scusa a me” – disse sedendosi – “A lei sì”

 

“Tesoro, l’ho fatto un migliaio di volte, è da sempre furiosa con me” – ammise – “Ho svelato un suo segreto, e sua madre ha ucciso il suo vero amore, ecco perché mi odia” – concluse.

 

“Eri una ragazzina no?” – chiese.

 

“Si lo ero ma ciò non giustifica il mio comportamento” – chiarì.

 

“Dovrei restare con Regina da sola” – Ruby sopraggiunse sentendo che l’altra stava per risvegliarsi – “Tra lupi ci intendiamo” – sorrise e restò l’unica in quella camera.

 

“Cosa ci fa lei qui, signorina Lucas?” – la guardò aprendo gli occhi.

 

“Oh piantala Regina, sappiamo benissimo cosa è successo”

 

“Stanno tutti bene?” – chiese.

 

“Quella messa male sei tu” – ammise.

 

“Cosa devo fare?” – Ruby non l’aveva mai vista così fragile e spaventata – “Dovrei indossare un cappuccio come il tuo?”

 

“Nel tuo caso, non vale” – sospirò – “Devi trovare il tuo imprinting” – disse.

 

“La persona che ti lascia di sasso, che non ti permette di muovere un muscolo?” – chiese.

“Esatto, l’hai trovata?” – speranzosa la guardò.

 

“Oh sì e si dia il caso, che sia Emma Swan, la figlia della donna che ti ha mandato a mordermi” – si mise dritta.

 

“Cavolo” – disse abbassando la testa.

 

“Perché? Cosa risolvo con questo?” – chiese.

 

“Beh è chiaro che non sarà facile, ma Emma potrebbe salvarti dalla maledizione” – spiegò.

 

“E come?” – chiese ormai in piedi.

 

“Beh con il bacio del vero amore” – la guardò e non poté notare la sua frustrazione.

 

“Cosa che non accadrà mai dunque” – abbassò lo sguardo sulle sue mani.

Volevo informare che se qualcuno segue l'altra SwanQueen, di avere pazienza perchè la sto elaborando nella mia testa prima di poter continuare a scriverla! Per quanto riguarda questa, che ne pensate? Non siate timidi attendo vostre opinioni! Alla prossima xoxo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690