Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    13/06/2020    0 recensioni
Viktor è rimasto l'unico Elementa, o meglio i Guardiani non sono ancora riusciti a trovare gli altri tre. Ma Viktor ha bisogno dei suoi compagni per fermare l'avanzata dei Marton. Proprio per questo andrà lui stesso sulla Terra per cercare i tre Elementa rimasti e sconfiggere i Marton.
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Viktor ha fatto cosa?- chiese sconvolto Caleb allo specchio d’acqua dove c’era l’immagine del re Zilean che aveva avuto la premura di avvisare i due  guardiani delle intenzioni dell’Elementa del fuoco.
-molto probabilmente è già li da qualche parte, per favore controllatelo ed evitate che faccia qualcosa di stupido- furono le parole del re prima di scomparire e lasciare i due ragazzi con mille dubbi in testa e nessuna certezza. Perché quel pazzo aveva deciso di fare quella cosa stupida? E poi perché non li aveva avvertiti prima? Non conosceva nemmeno l’ubicazione della loro casa come cazzo voleva raggiungerli?
-vado a prenderlo- disse Brenda mettendosi il suo chiodo il più velocemente possibile.
-ma potrebbe essere ovunque!-
-andrò verso il sentiero cercando di andargli incontro. La città è così piccola che in un modo o nell’altro lo troviamo comunque- disse la bionda salutando con la mano Caleb prima di lasciarlo da solo nella loro casa presa in affitto ormai tre anni prima.
La ragazza sbuffò anche lei infastidita come Caleb dall’improvvisa decisione di Viktor, ma se non fosse stata lei la prima ad andare a cercare il ragazzo probabilmente il castano l’avrebbe lascito a marcire per la città per quanto era innervosito.
Mentre la ragazza stava camminando verso la foresta vide la familiare figura alta e bionda di Viktor che camminava verso la direzione opposta dalla quale lei stava arrivando e Brenda decise di correre per raggiungere il ragazzo. Il suo metro e cinquantotto era troppo poco per potersi permettere di camminare ed inseguire il biondo che era un metro e ottanta, quindi con venti centimetri in più dalla sua parte.
-Viktor!- gridò la ragazza e per sua fortuna il biondo sentì la sua voce e si fermò girandosi e, una volta accertata la sua identità, si bloccò aspettando la guardiana.
-come mi hai trovato?- chiese il ragazzo facendo sbuffare la bionda.
-prima di tutto buongiorno, o buon pomeriggio se vogliamo essere pignoli- disse lei incrociando le braccia al petto infastidita dal fatto che l’Elementa non l’avesse salutata. Il ragazzo alzò gli occhi al cielo ma non rispose al suo saluto. -comunque ci ha avvisato Zilean e io stavo venendo a prenderti- rispose alla fine lei alla domanda del biondo.
-ah bene- fu la risposta di Viktor sbadigliando, cosa che fece innervosire ancora di più la bionda.
-andiamo a casa così parliamo con calma- sospirò la ragazza che si voltò e si incamminò senza aspettare che Viktor le rispondesse.
I due camminarono in silenzio per tutto il tragitto che ad un certo punto Brenda pensò che il ragazzo non la stesse veramente seguendo e quindi si era girata per controllare tranquillizzandosi una volta visto Viktor che camminava seguendola quasi annoiato.
-si può sapere cosa ti è saltato in mente con quest’idea?- chiese Caleb non dando nemmeno il tempo a Brenda di chiudere la porta dietro di lei.
-voi non state facendo il vostro dovere- rispose semplicemente il ragazzo poggiando a terra il suo zaino, precisamente in mezzo al salotto.
-certo che lo stiamo facendo, ma non è facile cercare di trovare tre Elementa in una volta sola dovendo cercando di non far capire ai Marton qui presenti chi siamo! E poi se non usano involontariamente i loro poteri non li troveremo mai, nemmeno con il tuo aiuto che al momento mi sembra solo una pazzia- gridò il ragazzo castano “leggermente” arrabbiato con il biondo.
-sono tre anni che ormai state qui! Almeno uno dovevate trovarlo! E poi siete sicuri che siano in questa città e non da qualche altra parte-
-questa città è contaminata dal potere della natura Viktor e lo dovresti sapere anche tu visto che sei nato qui. Gli Elementa nascono solo qui- gli rispose Brenda prendendo lo zaino da terra e poggiandolo sul divano dopo esserci quasi inciampata sopra.
-allora perché non siete ancora riusciti a trovarli? Questa città e minuscola e sapete anche l’età che devono avere!- sbottò Viktor.
-se non usano i loro cavolo di poteri come facciamo ad essere sicuri della loro identità?- Caleb si stava veramente arrabbiando e la cosa stava preoccupando parecchio Brenda. Sarebbe successo il finimondo tra i due.
-in realtà siamo cercando di capire tra due ragazze chi è l’Elementa della terra. Dobbiamo solo aspettare che una delle due usi il suo potere- si mise in mezzo la ragazza dicendo il vero. Lei e Caleb avevano individuato entrambi due diverse ragazze che erano davvero le possibili candidate e nessuno dei due voleva lasciare la propria preda visto che erano entrambi sicuri.
-e da quando siete indecisi?-
-da due mesi, ma…-
-e perché non ci avete avvisati? Potevamo trovare un modo per scoprire molto più velocemente il vero Elementa-
-perché non siamo sicuri nemmeno noi! Siamo così tanto convinti che è probabile che nessuna delle due sia la vera Elementa- gli rispose Caleb ringhiando.
-siete inutili! Davvero!- Viktor non diede il tempo ai due ragazzi di rispondergli che si incamminò verso la zona notte cercando una camera per se. Solo dopo aver aperto tutte e quattro le porte li presenti per trovare una camera libera nella quale poteva stanziarsi. La prima cosa che fece, dopo ovviamente aver chiuso la porta a chiave per non far entrare quei due, fu buttarsi sul letto e chiudere gli occhi.
Nel salotto invece Brenda e Caleb si stavano guardando negli occhi entrambi al limite della pazienza. Già non sopportavano l’impazienza di Viktor quando si parlavano solo attraverso lo specchio d’acqua. Ora, con l’Elementa li presente, sarebbe stato ancora più impossibile trattenersi.
-lo odio- si lasciò uscire Caleb sedendosi sul divano e chiudendo gli occhi stanco.
-è meglio non dirgli i nomi delle due ragazze altrimenti finisce tutto male- borbottò Brenda sedendosi a fianco a Caleb per poi poggiare la testa sulla spalla del ragazzo.
-ovviamente non gli diremo niente! Quello ci farà scoprire me lo sento-

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy