Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Brux_95    21/06/2020    0 recensioni
Come suggerisce il titolo si parla di diversi mondi. Ovviamente la Terra sarà al centro di tutto all'inizio. Noi umani siamo stati i primi umani? Siamo tutti normali o ci sono super umani? Quali e quante potenze ci sono nell'universo? Questo racconto fantastico risponderà (a modo mio) a queste domande.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9: Poteri risvegliati

Lily, Zak e gli altri arrivano al Duomo, dove c'è solo morte e distruzione. In mezzo a quel caos si erge Wuktron.

- Interessante. Vi siete liberati dal mio controllo. -

- Questa volta andrà diversamente. I nostri poteri sono risvegliati ed abbiamo anche la regina della galassia al nostro fianco. - dice Zak.

- Quella mocciosa sarebbe la regina? - Wuktron ride beffardamente, lo sguardo di Lily è quello di un giudice in procinto di condannare un assassino.

Sul posto arriva anche Alì con il sangue agli occhi, voglioso di fare a pezzi chi abbia causato la morte di Tania.

- C'è anche lui. Bene sarà un valido aiuto. - poi si rivolge agli altri – Non posso dire che sia dalla nostra parte, ma credo che voglia Wuktron, cerchiamo di non stargli tra i piedi. -

Alì non aspetta e parte all'attacco, mettendo a segno vari pugni, ma Wuktron è su tutt'altro livello e non fa una piega.

- Non pensavo che su questo pianeta ci fossero persone come te. Quasi mi dispiace ucciderti. - Wuktron accorcia le sue enormi dita in modo che possa serrare le mani e, con un colpo solo, piega in due Alì.

La squadra parte all'attacco, quando arrivano all'alieno e si preparano a colpirlo tutti insieme succede qualcosa. Lo spazio attorno a loro si modifica, tutto viene distorto e si ritrovano tutti dietro l'avversario, finendo dentro i negozi. Lily ha osservato la scena da lontano. Con dei fasci di luce solleva pezzi di auto distrutte e le lancia a Wuktron, che evita con grande agilità per poi partire all'attacco. Tuttavia neanche i suoi grandi poteri possono nulla contro di lei, quando si avvicina viene bloccato com'era successo a Katr-ka, poi Lily spacca due grossi pezzi di terreno e li fa scontrare uno contro l'altro con l'alieno in mezzo. Wuktron ne esce illeso e, libero dal potere della collana, attacca Lily, ma gli passa attraverso. Quando si gira l'immagine della ragazza si dissolve.

- Una proiezione? No non era una proiezione quella che si è difesa prima. Quindi può lasciare un immagine residua per difendersi. La cosa si fa interessante. Questo si che mi farebbe comodo come potere, dev'essere mio. -

All'improvviso il cielo si oscura. Wuktron alza lo sguardo e vede la ragazza in mezzo a quelle nubi nere. - Controlla anche i fenomeni atmosferici. -

Lily lancia diversi fulmini sulla nave aliena, che manda in sovraccarico diverse strumentazioni e fa scoppiare i motori, facendola precipitare. Poco prima che toccasse terra Heavy corre verso di essa, salta appoggiandosi su di una parete della nave e gli da una spinta enorme, facendola cadere sull'alieno e poi contro i palazzi dietro di lui che crollano. Heavy per l'enorme spinta rischia di volare via, ma Lily lo recupera con i poteri della collana.

- Non credo sia sufficiente. - dice Speed.

- Ragazzo tutto bene? - dice Zak rivolgendosi ad Alì.

- Levati di mezzo. -

- Guarda che da solo farai una brutta fine. -

- Sta zitto. Non mi importa di morire, mi porterò quel bastardo all'inferno. -

- Perchè non vuoi collaborare!? -

Alì riparte all'attacco, ma viene colpito e ribaltato a terra. Tutti si girano e vedono Riccardo ed il suo scagnozzo con i bracciali davanti a lui.

- Che razza di armi sono quelle? - chiede Speed.

- Non lo so e non mi interessa pensaci tu. -

- Si capo. -

Con la sua solità velocità fa sparire i bracciali dalle mani dell'uomo.

- Troppo facile per Speed. -

Alì successivamente attacca i due e li uccide senza difficioltà, soffocandoli.

- Come funzionano secondo voi? -

- Non abbiamo tempo di scoprirlo. - dice Zak osservando la parete della nave, aprirsi come una lattina.

- Non mi sembra abbia risentito dell'impatto. - dice Speed.

- Non può essere così forte. - dice Katr-ka.

Alì attacca subito, stavolta Wuktron evita i colpi.

- Diamogli una mano. -

Attaccano tutti allo stesso momento e, come prima, tutto viene distorto.

Zak pensa a come possono fare, quando un auto da dietro colpisce Wuktron.

È Lily ad averla lanciata.

- Hai intenzione di combattere veramente o continui così ragazzina? -

Speed inizia a correre intorno a Wuktron, generando una tromba d'aria tanta è la velocità, e colpisce più volte l'alieno. Ovviamente non ne risente e allungando il braccio ferma la corsa di Speed, ribaltandolo a terra.

- Tanta velocità non serve a nulla con me, anzi, non c'è niente che serva con me. Sono superiore a qualsiasi cosa. - in quel momento Heavy, con un pugno alla massima potenza, colpisce Wuktron. I suoi spallacci d'argento vengono sbiciolati, il mantello si fa a strisce, gli addominali dell'alieno subiscono un colpo durissimo.

- Grande Heavy! - urla Katr-ka.

Zak riflette. Perchè non ha evitato il colpo? Perchè una nave lanciata a grande velocità non gli ha fatto niente e quel pugno l'ha messo a terra? Delle volte assorbe i colpi sapendo di essere più forte di noi e delle volte li evita. È come affrontare due esseri diversi.

Wuktron si è già rialzato ed ha già messo a terra Heavy e, di nuovo, Speed. Katr-ka indurisce le gambe, ma anche lei dopo un paio di calci a vuoto viene messa a terra e dopo è il turno di Alì.

- Cos'è ti sei pietrificato dalla paura? -

Zak studia il nemico anche se questo vuol dire non aiutare i suoi compagni.

Lily spacca e poi solleva il pezzo di terra sotto i piedi di Wuktron, sollevandolo a mezz'aria e poi rilanciarlo a terra, spostando il masso sopra di lui e schiacciandolo.

- Questi giochetti per farmi perdere tempo mi stanno stancando sai. -

Wuktron salta verso la ragazza, vicina al pericolo, la collana si illumina e dei fasci di luce trapassano il corpo dell'alieno ferendolo.

- Brava mi hai trapassato il corpo, i tuoi poteri sono molto interessanti. -

- Ma come... lo ha trapassato in più punti e non sente niente? - Zak resta a bocca aperta.

Alì e Heavy lo colpiscono insieme, l'impatto è tremendo e fa tremare tutta la piazza, i vetri si crepano tutti, come se fosse caduta una bomba. Wuktron ne risente e viene sbalzato dentro il Duomo.

Lily con i suoi poteri fa crollare la struttura su sè stessa, poi si avvicina a Zak.

- Ti sei accorto anche tu del suo comportamento? -

- Si, forse può rinforzare il suo corpo fino a non sentire nessun tipo di dolore per un breve periodo, come può piegare lo spazio attorno a lui una volta ogni tot secondi. Deve aspettare per recuperare la facoltà di farlo. -

- Il momento giusto per attaccarlo è quello. -

- Si certo è una parola quello anche senza i due poteri è un osso duro. - dice Speed.

- Hey Alì pensi di collaborare adesso? - dice Zak.

Alì si limita a fare un cenno con la testa, ma il suo sguardo è riluttante, tuttavia sa di non poter far niente da solo.

Le macerie del Duomo iniziano a muoversi, segno che l'alieno si sta riprendendo.

- Ok facciamo così. Lily, Heavy lanciategli addosso tutto quello che potete, di sicuro li eviterà, quindi Speed gli devi impedire i movimenti, distrailo, colpiscilo, fai quello che vuoi. L'obiettivo è fargli usare entrambi i poteri, poi Lily lo bloccherà con la collana e lo colpiremo tutti insieme. -

- Zak ricordi che delle volte usavi la collana per aumentare la tua forza? Pensi di poterlo fare ancora? -

- Non saprei come fare. -

- Ripensa a quei momenti e quello che provavi. -

- Succedeva solo quando eri in pericolo, era automatica la cosa io non pensavo a niente. -

Wuktron, con un balzo, esce da sotto le macerie.

- Attenzione sta tornando. - dice Katr-ka.

- Non perdiamo tempo. - urla Zak.

Lily ed Heavy iniziano a lanciare su Wuktron qualsiasi cosa, da pezzi di auto a pezzi di terreno, l'alieno dapprima li evita, poi Speed lo colpisce varie volte distraendolo. Katr-ka inizia ad avvicinarsi, correndo sul lato sinistro della piazza. Alì e Zak mettono tutta la loro forza nel braccio destro.

Wuktron piega lo spazio intorno a lui, evitando tutti gli oggetti in arrivo e mettendo Speed a terra, in quel momento Lily usa la collana per trapassarlo e qui usa il secondo potere. Il momento è arrivato. Katr-ka arriva alle spalle e con le gambe gli blocca le braccia, il braccio buono lo usa per coprirgli la vista. Lily usa la collana per bloccargli le gambe e concentra la forza nel braccio destro, che si circonda di un'aura verde. Zak, Heavy ed Alì avanzano e tutti insieme attaccano l'essere. Katr-ka viene portata via da Speed poco prima che i pugni vadano a segno. Lily e Zak colpiscono il viso, destra e sinistra, Heavy ed Alì lo stomaco. Un'onda d'urto spazza via tutto quello che sta intorno a loro, compresi i due compagni.

- Continuiamo! - urla Heavy, che gli tira un montante, quindi un pugno dal basso verso l'alto, al mento e lo fa volare diversi metri in aria. Lily con i fasci di luce della collana lo afferra e lo riporta giù con violenza, spaccando il terreno.

- Sarà bastato? - chiede Heavy.

Sono tutti stanchi e preoccupati, anche Lily inizia ad aver poche energie.

Nel resto della città gli alieni ed i militari continuano lo scontro casa per casa, purtroppo gli alieni hanno la meglio, finchè arriva qualcuno. Dopo che un gruppo di loro ha ucciso dei soldati e stanno perquisendo i loro corpi, arriva qualcuno alle spalle che li uccide in pochi secondi tagliandoli a metà contemporaneamente.

Quest'uomo sta eliminando tutti gli alieni rimasti da solo.

Al Duomo i ragazzi stanno riprendendo fiato, quando Wuktron si rialza.

- Accidenti ma com'è possibile? -

- Capo fin'ora abbiamo usato solo la forza. Dovete risvegliare i vostri poteri o almeno uno di voi due deve farlo o sarà tutto inutile. - dice Katr-ka.

- Non abbiamo idea di come farlo. -

- Avete detto che succede quando la regina è in pericolo giusto? -

- Stai pensando di metterla in una situazione di pericolo? Non esiste. -

- Non abbiamo altra scelta. Se facciamo combattere lei da sola forse succederà qualcosa. -

- Non voglio correre il rischio. Continuiamo insieme e ce la faremo. -

- Sai bene che non è così. Noi siamo rimasti senza forze. Quanto possiamo andare avanti? -

Lily si porta davanti al gruppo.

- Che stai facendo? -

- Sai bene che ha ragione. Se per tirare fuori il tuo potere devo farmi ammazzare da lui, che sia. -

Zak vorrebbe impedirglielo ma dei fasci di luce lo bloccano.

- Lasciami andare! Troverò una soluzione, non farlo! -

Wuktron si scatena e piega lo spazio, stavolta per attaccare. Arriva subito al collo di Lily, che non riesce a smaterializzarsi, e sull'altra mano le dita si allungano diventando artigli, gli stessi che hanno ucciso centinaia di persone.

- Cazzo lasciami andare! Qualcuno di voi faccia qualcosa! -

- Capo, il tuo punto debole è sempre stato quello di non voler lasciar andare nessuno. Bisogna affrontare anche questo prima o poi. È una sua scelta. - dice Katr-ka.

- Maledizione ma cosa avete nel cervello! -

Wuktron alza la mano e sotto gli occhi di tutti passa Lily da parte a parte allo stomaco.

Zak si blocca all'improvviso, i fasci di luce spariscono, ma lui non si muove.

Gli altri restano a fissare la scena senza far nulla, poi Heavy afferra Alì alle spalle.

- Che diavolo...? -

- La regina è morta e noi siamo di nuovo sotto controllo di Wuktron. -

Speed e Katr-ka afferrano Zak, un braccio a testa e, con un colpo alle gambe, lo mettono in ginocchio.

La collana di Zak inizia a creparsi.

L'alieno inizia a ridere – Se lei era la più forte, direi che è finita, nessuno può competere con me. E sarò ancora più forte quando mi prenderò i suoi poteri. -

Poi si avvicina a Zak – Tu cosa vuoi fare? Posso sempre metterti sotto il mio controllo, mi faresti comodo. Ma se preferisci ti faccio riposare in pace con la tua regina. -

La collana va in frantumi causando un esplosione di energia che sbalza via tutti. Zak inizia ad urlare per la disperazione e la rabbia e libera i suoi poteri. La collana in realtà è solo un mezzo per avvertirlo del pericolo che corre la regina. L'aumento del potere che aveva veniva da lui, inconsciamente.

Zak ha raggiunto il massimo della forza ed è deciso non solo a vendicare Lily, ma vuole eliminare anche i suoi compagni che non hanno fatto niente.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Brux_95