Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Estel_naMar    21/06/2020    6 recensioni
Un percorso, un viaggio, un passo mosso all'interno della grande incognita che è l'esistenza.
Una serie di drabble legate l'una all'altra da un filone neanche troppo implicito, costantemente in bilico tra armonia e malinconia.
Ho rubato una spiga di quel miglio, fedele compagna in questa ennesima traversata, è nel taschino della mia camicia. Desideravo averne altre, ma era tempo di lasciarle librare.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il viaggio del viandante

Subito 



 

Non sono mai stato una persona troppo risoluta, tanto spesso ho subito l’affermazione di chi era più audace. 

Eppure, mi sto lietamente accingendo a porre il mio saluto all’altro da me; la dipartita verso nuovi orizzonti coincide con la brillantezza e la limpidezza del sale che finalmente mi infreddolisce i piedi. 

Non sono mai stato neanche una persona particolarmente mansueta, infatti, ancora una volta, desidero accelerare. 

Subito il mare mi sovrasta indolente, mi volto verso est: nella mente, i miei più stretti legami mi spronano a procedere. Li guardo con una rinnovata fiducia: questa volta la scelta è la mia.









   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Estel_naMar