Anime & Manga > Edens Zero
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    05/07/2020    1 recensioni
Raccolta di sette fic per la Weiszguna Week, incentrate ovviamente sulla coppia Weisz/Laguna.
Day 1 Tears/Gun - Zombieland
Day 2 Chess/Hair - Who knows, maybe...
Day 3 Pendants - Farewell
Day 4 Arsenal/Sword - Damsel in distress
Day 5 High Heels/Goggles (bonus: handcuffs) - Sopping Mess
Day 6 Debtor/Hero - When comes the storm
Day 7 Actor/Thief - Paparazzi
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Laguna, Weisz Steiner
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Who knows, maybe...

(Chess/Hair)



Weisz si terse il sudore dalla fronte e riprese a concentrarsi sullo strumento che stava riparando. Gli serviva un cacciavite dalla punta molto più fine per terminare di smontare uno dei pezzi, perciò si sporse oltre il letto per recuperarlo dalla mensola. Nel farlo, non poté non soffermarsi a guardare Laguna, che dormiva tranquillo e beato sotto le sue lenzuola. Non lo aveva svegliato prima e non lo fece neppure in quel momento, aveva un'aria così calma e riposata, che gli dispiaceva infastidirlo.
Si guardò intorno, osservando una ad una le ragazze dei suoi poster... aveva sempre pensato che un giorno si sarebbe accasato con delle bellezze di quel tipo. Magari una brunetta delicata con le lentiggini o una bionda energica... aveva fantasticato molto su queste cose, ma gli era anche capitato di immaginare sua madre che (nella sua immaginazione) conosceva la fidanzata di turno. Spesso con risultati esilaranti, altre volte assurdi, ma il filo comune era il desiderio che lei approvasse, che fosse fiera di lui.
Che ci fosse per lui.
Tornò ad osservare Laguna. Lo Spirito dell'Acqua aveva le labbra schiuse e respirava ritmicamente, piano. I suoi capelli lisci e sottili color del mare erano sparsi sul cuscino tutt'intorno alla testa, in modo diverso dal solito, in modo squisitamente diverso e scomposto. Era bello vederlo mentre perdeva la sua stoica calma, era bello scorgere l'imperfezione dietro la composta perfezione, era... bello. Punto. Gli accarezzò il capo, sorridendo nel sentirlo mugolare e mormorare qualcosa. Fra le altre cose anche un "Weisz ti uccido... " , ma dettagli, era normale amministrazione.
-Sono sicuro che ti sarebbe piaciuto.- disse piano, sorridendo e stringendo il ciondolo di sua madre fra le dita. -Chissà... se troveremo Mother, forse potrò presentartelo... -



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Edens Zero / Vai alla pagina dell'autore: kymyit