Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aliena2    08/07/2020    2 recensioni
Harry Potter "il bambino che è sopravvissuto", Hermione Granger "so-tutto-io" si ritroveranno nel passato, riusciranno a cambiare il futuro? Salveranno quelli che amano? Ma soprattutto, scopriranno il loro Amore?
Genere: Drammatico, Fluff, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Harry/Hermione, Hermione Granger/ Sirius Black, James/Lily
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stiamo andando verso l'ufficio del preside, chissà come era da giovane...ahii!! "Herm perché mi hai colpito?!" "Hahaha Harry si!" cosa? Poi mi rendo conto, eh no Sirius ok che sei il mio padrino, ma no non puoi provarci con La Mia Herm!! "Hey tu!" cosa...poi la vedo, è lei Mia Madre, Lily Evans o meglio Lily Potter! Quanto è bella con quei capelli rossi lunghi fino alla schiena e gli occhi di un verde smeraldo! James mi sorprende mentre la fisso estasiato e mi rivolge uno sguardo pieno di disprezzo, bah incoerente, fino a 5 minuti fa era lui che guardava Hermione come se fosse un pezzo di carne!!! Non mi rendo conto che siamo arrivati davanti all'ufficio del preside fino a quando sento pronunciare dalla Mcgranitt "Banana al cioccolato" bleah, Silente potevi far di meglio, comunque appena entro vedo tutte le cose messe come ricordavo, che emozione lo potrò rivedere finalmente! Ancora ricordo come Malfoy lo aveva disarmato e vedere come lo schernivano i mangiamorte mi aveva fatto ribollire il sangue!! All'improvviso mi arriva un ondata di tristezza stare lì senza poterlo difendere, senza fare niente! Anche se ho odiato Piton con tutto me stesso, sono ancora molto provato, anche se dopo un anno dopo ho scoperto la verità, basta adesso devo essere forte finalmente potrò salvarli. "Ehm Albus? Ho una cosa da mostrarle" "Avanti dimmi" appena mi vede fa "Qual buon vento Jame..." poi vede il vero James e fa una risatina...va bene...è giunta la mia ora, potrò dire tutto, nel frattempo arriva anche Lupin che emozione! Mi mancava il mio prof preferito! "Potete mettervi seduti ora potremo sentire la storia di questo ragazzo e di questa ragazza", guardo Herm e non credo che possa parlare è ancora troppo scossa. Lei fa cenno di iniziare a parlare e così mi decido "Allora io sono Harry James Potter..." vedo James sgranare gli occhi e vedo Lupin Lily e Sirius fare delle facce prima sconvolte poi incredule mi metterei a ridere, ma in questa situazione niente è divertente, decido comunque di non guardarli se no non mi concentrerei così guardo Silente dritto negli occhi, "Come dicevo io sono Harry James Potter, figlio della qui presente Lily Evans e del qui presente James Potter..." "Cosa??!!" esclama Lily "Signorina la prego" esclama la Mcgranitt e lei arrossisce, "si, sono nato il 31 luglio del 1980, nel 1981 James Potter e Lily Evans muogliono per mano di Voldemort, per colpa di una profezia che diceva: 'Ecco giungere il solo col potere di sconfiggere l'Oscuro Signore... nato da chi lo ha tre volte sfidato, nato sull'estinguersi del settimo mese... l'Oscuro Signore lo designerà come suo eguale, ma egli avrà un potere a lui sconosciuto... e l'uno dovrà morire per mano dell'altro, perché nessuno dei due può vivere se l'altro sopravvive... il solo col potere di sconfiggere l'Oscuro Signore nascerà all'estinguersi del settimo mese...', Voldemort sente questa profezia e pensa che sarò io ad ucciderlo così, per mano di Peter Minus al quale voi avrete detto dove vi nasconderete, Voldemort vi ucciderà, prima James perché cercherà di fermarlo per mettere in salvo Lily e-e me ovvio, poi ucciderà Lily, però lei mi proteggere con la forza dell'amore, infatti quando proverà ad uccidermi, la maledizione mi rimbalzerá colpendolo e così sparirà, non senza avermi fatto prima questa..." così alzo i capelli e gli mostro la cicatrice, tutti sono sbalorditi ed increduli, ma mamma e papà invece sono tristi, mamma infatti sta piangendo, mi sento uno schifo, non so il perché ma mi dispiace molto. Silente mi guarda e fa" C'è una soluzione per sconfiggerlo?" "Vede preside da dove vengo io ovvero dal 1998 riesco a sconfiggerlo, sono arrivato qua a guerra finita perché avevo trovato una giratempo" "Un modo però per prevenire tutto questo ce l'ho" "Allora dimmi come sei riuscito a sconfiggerlo" in quel momento Herm si alza e fa "Horcrux" "È arrivato fino a questo?" chiede esterrefatto, al che lascio parlare ad Herm, troppe emozioni per me, "Su purtroppo si..." dice camminando avanti e indietro in quel momento Lupin fa "Horcr...che? Cosa sono?" "Ecco vedi gli Horcrux sono degli oggetti in cui una persona ripone la propria anima, Voldemort ha usato 6 oggetti, ciò equivale a commettere degli omicidi, facendo così la tua anima si staccherà e tu potrai metterla in degli oggetti a piacimento, c'era solo un problema; quando Voi-sapete-chi ha cercato di uccidere Harry, un frammento della sua anima è andata su di lui, quindi lui era il 7 Horcrux" Silente la guarda e le dice "Si ricorda tutti gli oggetti?" "Si, uno era il Diadema perduto di Priscilla Corvonero, poi il Diario di Tom O. Riddle, il Medaglione di Salazar Serpeverde, l'anello di Orvoloson Gaunt, Nagini il suo fidato serpente, e la Coppa di Tosca Tassorosso" a quel punto intervengo io e dico "Se mi permette Preside vorrei andare alla ricerca di questi Horcrux così la prevenire la morte di tutti voi..." al che tutti mi guardano e faccio "Oh, scusatemi si, in questa stanza morirete tutti, tranne lei Professoressa Mcgranitt" "Ooh ora mi sento più tranquilla grazie Harry" mi dice fulminandomi con lo sguardo, ok non dovevo. "Va bene ma questa storia rimarrà tra noi, sia chiaro partirete la settimana prossima così potrete prepararvi al meglio" "Va ben..." "Mi scusi, ma vorremmo partire anche noi, sa è della nostra vita che si parla..." "No tu non puoi papá!! Ti ho già perso una volta non voglio che riaccada!!" va bene forse dovevo stare zitto ma non voglio che vengano! "Senti Harry più siete meglio è, almeno potrete conoscervi meglio." Rassegnato annuisco, mentre ci portano fuori Hermione mi dice "Senti Harry so che sarà difficile ma ce la faremo! Ce l'abbiamo fatta una volta che sarà mai questa no?" se lo dici tu Herm.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aliena2