Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: karter    16/07/2020    1 recensioni
[Storia partecipante alla challenge M(H)ARRY CHRISTMAS - IL CALENDARIO DELL'AVVENTO organizzata da blackjessamine sul forum di EFP]
[Aggiornamenti IRREGOLARI]
In estremo ritardo eccomi qui con delle drabble a tema natalizio sui nostri beniamini, del resto si sa, le cose fuori stagione sono sempre le più buone.
Scherzi a parte...
Saranno venticinque drabble ognuna su un diverso personaggio che toccheranno vari temi e generi e mi porteranno a sperimentare cose per me finora sconosciute.
1. Un incredibile momento - Penelope Light
2. Un'incredibile Fortuna - Hannah Abbot
3. Un incredibile regalo - Molly Weasley Jr
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.
12.
13.
14.
15.
16.
17.
18.
19.
20.
21.
22.
23.
24.
25.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Hannah/Neville
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un'Incredibile Fortuna
Hannah Abbot

 
Prese un sorso della sua cioccolata calda.
Adorava quelle giornate che precedevano il Natale, quando Hogwarts si svuotava e lei e Neville riuscivano a ricavare un po' di tempo per loro lontani dagli occhi indiscreti degli studenti.
Adorava lavorare al castello, ma c'erano dei momenti in cui aveva bisogno di godersi la sua famiglia.
Sorrise distogliendo lo sguardo dalle fiamme del camino davanti al quale erano seduti e osservò il marito. Alle volte le pareva ancora impossibile che quel ragazzino impacciato che cercava il suo rospo per l'Hogwarts Express fosse diventato lo splendido uomo sicuro di sé che le sedeva accanto.
Si sentiva così fortunata ad essere amata da lui.
 

 
«Tutto bene?» le chiese Neville distogliendo l'attenzione dal libro che stava leggendo e puntando i suoi profondi occhi scuri sulla moglie.
Era ancor più bella con il riflesso del fuoco tra i capelli. Sembrava un angelo, il suo angelo.
Sorrise, alle volte si chiedeva cosa aveva fatto di buono per meritare l'amore di una creatura così pura come lei, ma non era mai riuscito a trovare risposta.
Annuì, Hannah, distogliendolo dai quei pensieri e regalandogli il più bello dei suoi sorrisi, prima di sporgersi su di lui e far combaciare le loro labbra in un bacio dolcissimo che scaldò il cuore di entrambi.
Erano davvero fortunati!
 



 





 
Personaggio scelto: Hannah Abbot

Partecipante alla "Un calderone di prompt" challenge, indetta da catching_hearts sul forum di Efp 
Prompt: 
9/11/2019


Buongiorno!
Dopo mesi di silenzio stampa eccomi tornata con una nuova drabble, sempre più fuori stagione.
Al momento questa si sta rivelando la raccolta delle prime volte dato che anche questa volta mi sono trovata a muovere un personaggio mai usato prima.
Spero che questo piccolo istante vi sia piaciuto
Alla prossima

karter
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: karter