Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: OhayouXD    28/07/2020    0 recensioni
Zeref e Acnologia sono stati sconfitti. A Magnolia regna la pace, tranne che a Fairy Tail, dove ci sono risse tutto l'anno. Quella mattina mancava qualcuno e Natsu volle scoprire perché. Da qui ha inizio una nuova avventura, sempre con i nostri eroi, però... Un po' diversi!
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Kyaaaa!!"-urlò Lucy. "Natsu, quando imparerai a usare le porte per entrare in casa, anziché le finestre??!"-urlò ancora, furibonda. "Non capisco quale sia il problema."-ribattè Natsu. "Il problema è che entri dalla finestra del bagno, cavolo!!"-urlò Lucy, sempre più arrabbiata-"Quando mi faccio il bagno, preferirei essere da sola, grazie." "Fai come se non ci fossi"-disse Natsu con una voce un po' inquietante. Lucy si fermò, fece un ghigno e poi disse: "Guarda lì, Natsu, non trovi sia stupendo?" "Cosa? Io non vedo nulla." "Lu...AAAAAAAAAGGGH!!" E così, Natsu si ritrovò sul marciapiede, con sopra di sé un bidone, tirato da Lucy, che aveva fatto anche abbastanza male. "Vedo che finalmente hai iniziato a usare la porta, Natsu." Ignorando quella frase, Natsu disse: "Comunque, dove sei stata in questi due anni?" "Lo racconterò domani a tutta la gilda, ma sappi che sono diventata molto più forte"-disse Lucy vantandosi, anche se subito dopo assunse un'espressione triste. Ci fu una breve pausa di silenzio, quando Natsu disse: "Allora, ti va di sfidarci domani alla gilda?" "Certo"-rispose Lucy-"A tuo rischio e pericolo." "Comunque, perché Happy non è con te?" "Aveva un appuntamento." "Cosa??! Con chi?" "Con Carla." "Ti sei persa un po' di cose in questi due anni." "Eh già." "Hey, mi puoi raccontare di questi due anni in cui non c'ero? "Certo, volentieri." E così Natsu e Lucy passarono tutta la notte a raccontare di questi due anni. Lucy scoprì delle cose incredibili: Erza e Gerard si erano finalmente fidanzati, Wendy ha una cotta per Romeo, Luxus e Mirajane sembrano una coppia, anche se loro non lo ammettono, e la cosa più sconvolgente...Gray e Juvia si sono sposati! Bah, prima o poi sarebbe dovuto accadere. Insomma, ci sono stati solo risvolti amorosi. Una notte di risate e scoperte. Quell'amicizia era rinata e forse anche qualcosa di più.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: OhayouXD