Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: OhayouXD    28/07/2020    0 recensioni
Zeref e Acnologia sono stati sconfitti. A Magnolia regna la pace, tranne che a Fairy Tail, dove ci sono risse tutto l'anno. Quella mattina mancava qualcuno e Natsu volle scoprire perché. Da qui ha inizio una nuova avventura, sempre con i nostri eroi, però... Un po' diversi!
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mattino e, alla gilda, stava per svolgersi un incontro, tra Natsu e Lucy. Tutti i membri guardavano esterrefatti Lucy. "Lucy, sei sicura?"-disse Erza con un tono preoccupato. "Non preoccuparti Erza, sono diventata molto più forte rispetto a due anni fa." "Sì, lo so, ma lo è diventato anche Natsu." "Tranquilla Erza." "Basta chiacchiere e iniziamo!" "Ok Natsu, fatti sotto!" Mentre tutti i membri della gilda guardavano increduli Lucy, si sentirono uscire dei bisbigli dalla bocca di Lucy, solo Gajeel e Wendy (Natsu era troppo impegnato mentalmente per farci caso) sentirono quello che disse, rimasero sconvolti. "Ruggito del..." "Ruggito del..." "Drago di fuoco!" "Drago delle stelle!" Cadde un velo di silenzio, che durò alcuni minuti, finché Natsu disse: "Lucy...?!"-ma fu subito interrotto prima che potesse continuare da Lucy. "Spiegherò tutto dopo, ma ora finiamo questo incontro, Natsu!"-disse Lucy con un tono strano, non si capiva se fosse triste o emozionata. "D'accordo, sono tutto un fuoco!" Ci pensa Natsu ad alleggerire l'atmosfera! Forse sarebbe stato meglio rimanere in silenzio, o forse no. "Pugno distruttivo del drago di fuoco!" Hop "Certo che i tuoi attacchi sono migliorati, guarda che voragine!" "Eheheh, grazie Lucy." Non ti dovresti distrarre! "Ruggito del..." "Drago delle stelle!" "E ora l'ultimo colpo." "Pugno de...aaahh...!!" Lucy cadde a terra, mentre Natsu andava a vedere. "Lucy! Cos'hai?!" "N-non preoccuparti, Natsu. Mi si è solo riaperta una ferita." "Ma questa è una ferita grave!!" "Come te la sei fatta?!" "Ho distrutto una gilda oscura mentre venivo qui, è una ferita del combattimento con il loro Mast...Cought cought...!" "Chiamate Polyushka! Presto!" Più tardi, da Polyushka... "Come sta Lucy?"-chiese impaziente Natsu. "È fuori pericolo, ma avverto qualcosa di strano nella sua magia." "In che senso?"-si intromise Gray. "È completamente diversa rispetto a quella che aveva prima, ed è a un livello altissimo." "Quanto alto?-disse Natsu preoccupato. "Be', è difficile da dire così, ma per fare un esempio concreto, potrebbe essere quasi quanta quella... Di un drago." Tutti rimasero pietrificati, anche Wendy e Erza che la stavano adagiando su un letto. "Di un drago hai detto?! Come è possibile?!"-esclamò Natsu incredulo. "Non lo so neanche io, dovremo chiederle tutto appena si sarà svegliata." "In realtà ce l'ho una teoria, spero solo di sbagliarmi.."-pensò Polyushka. E la mattina seguente... "Yaaaaaaaawn. Eh? Dove sono?" "Sei alla gilda, Polyushka ti ha medicata e poi ti abbiamo portato qui." "Oh, ciao Natsu." "Hey Lucy, ti sei svegliata, menomale!"- esclamò Erza entrando nella stanza. "Yo Lucy." "Ciao ragazzi!" "Aaaaaaw Lucy, mi hai fatta preoccupare tantissimo!" "Oh... Ciao Wendy." "Siamo felici che tu stia bene, Lucy." "Master, Mira!" "Comunque, ci puoi spiegare cosa ti è successo in questi anni?"-intervenne Polyushka. "Oh, sì, certo."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: OhayouXD