Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuliacardiff    29/07/2020    1 recensioni
un breve dialogo tra un giornalista e un'accusata di omicidio stradale.
Genere: Angst, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Young Europe


In rosso è l’intervistatore
In nero l’accusata di omicidio stradale
 
 
Cosa faresti se potessi tornare indietro?

Ma che domanda di merda. Frenerei. A te non è mai capitato di rischiare di mettere sotto qualcuno? Capita a chiunque, sono solo stata sfortunata.

Quindi è solo una questione di fortuna.

Fortuna, sfortuna, caso … come vuoi. Qual è la tua tesi? Chi è il colpevole? Alla fine … non è importante. Tu e tutti gli altri ci giudicate. I giovani sono stupidi, drogati, alcolizzati … i pericoli sulla strada.
Devono imparare.

Non è vero?

No. Noi siamo soltanto quello che ci dite di essere. Guardati in faccia: vuoi una Lolita, una drogata, una irresponsabile? Poco importa. Tu come vivi la tua vita? Quando cammini, quando parli, quando dormi, quando fai l'amore? Noi siamo lì. Io vedo le tue bugie. Le tue manipolazioni. Quando guidi a 150 km/h su boulevards Pereire …
Voi siete un cumulo di menzogne e stronzate … ma noi no, no. Noi dovremmo andare a scuola, pregare, guidare piano piano, imparare. Sì, imparare. Ma da chi? Da te? Io non ti voglio guardare, non voglio sapere nulla di te. Il punto è che so che sono destinata ad essere come voi. È la nuova generazione.
 
La giovane Europa!




 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff