Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RunnerDes    31/07/2020    0 recensioni
Dal capitolo 2
"Potremmo sempre rapinare una banca." Dice Liam ridendo.
Io e Niall ci guardiamo e sorridiamo già sapendo i pensieri dell'altro
"Già. Potremmo rapinare una banca."
Lara scopre che sua madre incinta ma questo implica molte complicazione dato che la sua famiglia non le possibilità per andare avanti.
Melissa abita con suo padre a Londra mentre sua madre e le sue tre sorelline vivono ancora in Brasile e l'unica cosa che desidera e poter portarli in Inghilterra.
Niall farebbe qualsiasi cosa pur di sostenere Lara.
Harry ha sempre sognato di aprire una panetteria.
Liam vuole solo proteggere le persone per questo ha scelto di fare il pompiere ma purtroppo mancano i fondi per sistemare la caserma.
Louis ha sempre sognato di andare ad Harvard e diventare avvocato.
Zayn vorrebbe solo sistemare la sua famiglia.
È così che tutti e 7 si ritrovano a mettere in atto un piano folle per rapinare una banca.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IN THE NAME OF LOVE - BEBE REXHA E MARTIN GARRIX

 

Mi spazzolo i capelli neri davanti allo specchio e li lego in una lunga treccia.
Ho sempre adorato i miei capelli, lunghi e lisci. Li sto facendo crescere e al momento mi arrivano quasi al sedere e sono abbastanza soddisfatta.
Mi sto preparando per andare a casa di Liam e Zayn e visto che non voglio presentarmi da stracciano, anche se sono i miei migliori amici, mi metto un paio di jeans neri a vita alta e un maglioncino rosso.
Una volta messo il mascara recupero la borsa e il giubbotto e scendo in cucina.
"Niall non è ancora arrivato?" Chiedo non vedendolo in soggiorno.
"No tesoro. Dove dovete andare?" Chiede mia mamma.
"Siamo da Zayn e Liam. Doveva essere qui 10 minuti fa." 
Alzo gli occhi al cielo, m'infilo il giubbotto e vado a dare un bacio sulla guancia a mia madre e uno a mio padre per salutarvi.
Prendo su le chiavi di casa ed esco.
Tiro fuori il cellulare e inizio ad attraversare la strada per arrivare a casa sua quando sento la sua porta aprirsi e vedo uscire lui e Heather. 
Prima che possano vedermi mi nascondo dietro i cespugli di fronte casa sua per controllare la situazione.
Heather sta ridendo per qualcosa che lui ha detto e sono mano per la mano. 
Il mio cuore perde un battito a quella visione e gli occhi mi s'inumidiscono. 
Sento ben poco di quel che dicono ma ora lei è di fronte a lui ed è arrossita.
Si è l'effetto che fa Niall. Lo so bene.
Ha i capelli rossi sciolti che le ricoprono le spalle e alza lo sguardo per incontrare quello del mio biondo finto.
Lara, smettila! Niall non è tuo.
Lei fa un passo verso di lui poi si alza sulle punte e lo bacia.
Le lacrime iniziano a scendere così mi asciugo in fretta. Esco dal mio nascondiglio e vado via in fretta da lì.

NIALL

Mi stacco con gentilezza da Heather. È stato inaspettato e ben poco gradito. Non ho provato nulla. Assolutamente niente. 
"È stato.." commenta lei indecisa e un po' imbarazzata.
"Strano?" Le propongo io.
Lei annuisce e inizia a tormentarsi le mani.
"Mi dispiace Niall. Sei un bel ragazzo e molto premuroso ma..." s'interrompe lei fissandosi i piedi.
"Non c'è bisogno di spiegazioni. Ho capito quello che intendi. Anche io non ho provato niente." Le faccio un sorriso incoraggiante e vedo che lei fa un gran sospiro.
"Menomale! Mi stavo sentendo così incolpa e non trovavo le parole per dirtelo in modo gentile." Si mette a ridere e io la seguo.
"Allora restiamo amici?" Le chiedo porgendole la mano.
Lei me la stringe volentieri 
"Amici."
Ci stringiamo la mano, ci salutiamo e vado a casa di Lara.
Busso e mi viene ad aprire Violet.
"Ciao Niall. Che ci fai qui?" 
"Sono venuta a prendere Lara. Dobbiamo andare dai ragazzi." 
"Ma Lara è già uscita per venire da te." Mi dice lei iniziando a preoccuparsi
"Sul serio? Non è mai arrivata... quanto tempo fa è uscita?" 
"Dieci minuti al massimo. Mi devo preoccupare? Aspetta che la chiamo."
E in quel momento capisco. Che abbiamo visto me e Heather e se ne sia andata?
"Tranquilla non c'è bisogno. Penso di aver capito il problema. Le scrivo subito io."
Lei annuisce poco convinta.
"Ok. Scrivimi appena ti risponde. Nel frattempo le scrivo anche io. Ci vediamo tesoro."
Saluta la signora Holmes e rido per la sua preoccupazione. Ci ha sempre tenuto moltissimo a Lara e quando si tratta di lei è molto apprensiva. Cerca sempre di proteggerla e più di una volta mi ha detto che mi affidava sua figlia perché si fidava di me e di proteggerla dagli altri.
Provo a chiamare Lara ma scatta subito la segreteria così le scrivo un messaggio.

A Nanetta❤️:"Dove sei finita? Tua mamma è preoccupata."

La sua risposta arriva dopo poco.

Da Nanetta❤️:"Ho preso la metro. Chiamo io mia mamma."

A Nanetta❤️: "Perché sei così fredda?"

Aspetto un po' e non ricevendo risposta, entro in macchina e inizio a pensare.
Possibile che sia gelosa? 
Potrei mettere alla prova la mia teoria così chiamo Liam.
"Ehi Nialler, dimmi tutto."
"Ehi Payno. Senti ti dispiace se stasera si unisce a noi anche un'altra persona?" 
"Non credo ma lo sai che dobbiamo parlare di.. quella cosa."
"Tranquillo mi aveva detto che in tarda serata doveva andare una festa quindi si fermerebbe solo a mangiare."
"Nessuno problema allora."
"Perfetto. A tra poco."
Non aspetto la sua risposta e chiedo la chiamata.
Riapro la rubrica e cerco il numero di Heather per chiamarla.

LARA

"Sei sicura di aver visto bene?" Mi chiede Mel massaggiandomi la schiena.
Sono appena arrivata a casa di Zayn e mi ritrovo seduta in camera sua con Mel e Harry a consolarmi dopo che ho raccontato ciò che ho visto.
"Certo che sì Mel. Non sono né stupida né cieca." Ribatto sarcastica
Vedo lei e Harry scambiarsi uno sguardo.
"Perché ci stai così male Lara? Non sei tu a dirci sempre che tu e lui siete solo amici? Si vede lontano chilometri che vi volete e molto più che come migliori amici." Mi dice Harry
"Allora perché baciare un'altra ragazza?"
C'è un attimo di silenzio poi Mel prende la parola.
"Ma hai detto che è stato lei a baciarlo e poi sei andata via. Magari lui non ha reagito e si è staccato. Non puoi saperlo."
"Stiamo parlando di Heather. Hai presente? Lunghi capelli rossi, occhi verdi, lentiggini e una quarta. Sarebbe stupido a rifiutarla. Non la rifiuterei nemmeno io."
Harry annuisce pensieroso e Mel gli rifila un'occhiataccia.
"Lara, mi spieghi perché te la prendi tanto? Ti sei giustificata dicendo che è perché ha fatto tardi, ma è davvero così? Te la stai prendendo perché ha baciato una ragazza ma, con tutta franchezza, non penso tu abbia il diritto di farlo. Non state insieme e nonostante Niall ti abbia fatto sempre il filo, perché è così e si vede, non avete mai concluso nulla. Se anche ora si fosse messo con Heather, dovresti solo essere felice per lui e accettare la cosa."
Le parole di Harry mi spiazzano e sono come un colpo al cuore perché so che ha ragione.
Io e Niall siamo migliori amici e anche se provo dei forti sentimenti per lui, ho paura che la nostra amicizia si rovini. 
Ma, come ha detto, non ho alcun diritto di essere gelosa.
Io e lui non stiamo insieme e se ora Niall sta davvero con Heather, posso solo sostenerlo.
"Mi spiace dirlo ma devo dare ragione a Harry. Ti dovevi fare avanti prima invece d'inventare scusa stupide. O accorgerti prima dei tuoi sentimenti invece di aspettare che un'altra ragazza te lo portasse via." 
Detto questo Mel e Harry escono dalla camera lasciandomi da sola con i miei pensieri.
Tiro un sospiro e sento dal soggiorno che la risata di Niall quindi è arrivato.
Mi sdraio sul letto di Zayn e cerco di rimandare il più possibile.
Sei veramente una stupida Lara!
Sento bussare alla porta e poco dopo entrare Louis.
"Ehi. Come stai?" 
Annuisco leggermente e mi alzo dal letto.
Lui si avvicina a me con un sorriso tirato.
"Che c'è Tommo?"
"Harry mi ha detto tutto."
Alzo gli occhi al cielo. Porca padella quel ragazzo è peggio delle zabette di paese. Non si sa tenere nulla.
"Tranquilla non dirò niente però, ecco, Niall non è da solo."
Sto per chiedere spiegazioni quando vedo entrare Heather nella stanza.
Sul serio l'ha portata qui? Sapendo quello che abbiamo da fare?
Incrocio le braccia al petto e metto su un sorriso convincendomi che lei non se lo merita e non è colpa sua.
"Oh scusatemi. Stavo cercando il bagno." Ci dice facendoci un sorriso stupendo e guardando Louis.
"Non fa niente. È un piacere vederti." Dico sorpassandola e andando in soggiorno.
Sarà davvero una lunga serata.
 

S.A.
Eccomi qui con il sesto capitolo. Ho voluto dedicarlo al rapporto tra Lara e Niall, che pian piano si sta evolvendo in qualcosa di diverso.
Spero che vi sia piaciuto. 
 

La vostra amichevole Baby di quartiere

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RunnerDes