Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    04/08/2020    0 recensioni
Tre regni che sono sempre andati d'accordo tra loro si ritroveranno improvvisamente in una sorta di guerra fredda, o meglio: il regno del Sole è in lotta con gli altri due dopo la morte della sua regina.
Allo stesso tempo in una realtà parallela un ragazzo, Michael, scoprirà di avere un potere enorme e di non saperlo gestire attirando su di se il regno dell'Eclissi e quello della Luna.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-dalla tua reazione prima immagino che sia tuo figlio- furono le prime parole che disse Jhonson a Bardon una volta rimasti soli. Entrmbi si trovavano nello studio del re della luna aspettando l’arrivo di Gragas al quale avevano inviato un messaggio.
-è identico a Yera quindi si- rispose Bardon mettendosi una mano sulla fronte.
-perché non ci hai mai detto niente?- provò a chiedere allora Jhonson. Forse era la volta buona che riusciva a farlo parlare.
-non mi sembrava necessario dirvi che mio figlio era morto-
-non ci hai mai parlato della gravidanza di tua moglie-
-era debole e aveva solo bisogno di riposo, non mi sembrava il caso di dirvelo- rispose tranquillamente Bardon.
-posso chiederti perché dopo la morte di tua moglie hai iniziato ad odiarci? Noi non abbiamo fatto mai niente di sbagliato- era arrivato il momento di sapere la verità.
-il parto è avvenuto durante un’eclissi di luna e la guaritrice mi ha detto che era stato per quel particolare che mia moglie era morta e con ciò erano aumentati anche i vostri poteri. In questo momento mi sto sentendo un emerito idiota sinceramente. Se tutto quello che quella megera ha detto è solo un’enorme bugia significa che ho davvero fatto delle cazzate in questi anni-
-che ti ha detto oltre a questo?- chiese curioso Jhonson. Allora c’era una ragione dietro quel suo strano comportamento.
-che con la morte di mia moglie e di mio figlio aveva avuto inizio una profezia contenente una maledizione per le mie figlie. Se avessero sposato un principe della luna o dell’eclissi sarebbero morte proprio come Yera-
-quindi è per questo che ti sei sempre opposto al matrimonio tra Allison ed Ezekiel- Bardon annuì-
-adesso voglio solo trovare quella stronza e farle sputare tutta la verità-
-e ti serve anche Gragas per questo?-
-si, anche per sapere se Allison è da lui come credo-
I due uomini non ebbero il tempo di dire altro che nello studio entrò Gragas completamente bagnato.
-ho sempre odiato i tuoi cavolo di teletrasporti! Qualcosa di meno bagnato no?- si lamentò l’uomo per accorgersi solo dopo della presenza di Bardon. -cos’è successo?-
-Allison è da te?- chiese subito Bardon senza nemmeno salutarlo.
-io non…-
-ti prego voglio solo sapere se sta bene!-
-si è da me- si arrese alla fine Gragas. -comunque perché sono qui?-
-ti ricordi il ragazzo che abbiamo trovato sulla Terra?- chiese Jhonson per poi continuare una volta visto annuire Gragas -ecco è il figlio di Bardon e dobbiamo assolutamente trovare la guaritrice che in parole povere ha creato le ostilità tra di noi-
-che cazzo centra una guaritrice adesso?- chiese parecchio confuso Gragas.
-siediti e ti spieghiamo tutto-
 
Bardon scostò la tenda che fungeva da ingresso dell’abitazione e, una volta entrato, si diresse a passo svelto verso il grande bancone al centro della stanza dove una donna di mezz’età sembrava indaffarata a creare pozioni curative.
-posso fare qualcosa per voi?- chiese la donna senza alzare lo sguardo dalle erbe che stava macinando.
-vorrei sapere perché mi avete fatto credere alla morte di mio figlio- disse Bardon senza scomporsi ma facendo subito alzare lo sguardo della donna su di se.
-non so di cosa state parlando- disse lei con la voce che tremava leggermente, cosa che fece innervosire Bardon ancora di più.
-si che lo sai! E sentiamo anche quella profezia era falsa?- chiese ancora l’uomo.
-io non dico bugie-
-rispondi megera o ti troverai in un mare di guai- disse Gragas che non riusciva più a stare ad aspettare fuori da quella casa. Voleva sapere la verità a tutti i costi.
-oh avete portato i rinforzi quindi!- la donna lasciò perdere le sue erbe e guardò ormai i tre uomini presenti nella sua casa.
-esigo conoscere la verità e niente mi fermerà- furono le parole di Bardon. La donna si mise a ridere scuotendo la testa.
-e io che pensavo di essere finalmente riuscita a far scoppiare una guerra tra i regni-
-quindi è tutto falso. Non c’è nessuna maledizione?- chiese Gragas sempre più incredulo e allo stesso tempo felice. Ezekiel poteva sposare Allison senza problemi quindi.
-è stato così semplice ingannarvi! Ci sono riuscita per ben vent’anni. Dovevo uccidere con le mie stesse mani quel marmocchio invece di buttarlo sulla Terra- Bardon non ci vide più dalla rabbia e si scagliò contro la donna prontamente fermato da Jhonson.
La donna prese la palla al balzo e decise di scappare, ma anche lei fu fermata, questa volta dalle ombre del re dell’eclissi.
-oh no tu non scappi- disse Gragas trascinando la donna verso di se.
-ora devi dirci tutti i tuoi piani e forse potremo chiudere un occhio- furono le parole di Jhonson mentre teneva fermo Bardon.
-non so se siete pronti a sentire tutta la verità- la donna ghignò, ma era un ghigno che nascondeva la frustrazione visto che  sapeva perfettamente che non poteva scappare e che tutti i suoi piani erano andati a farsi fottere.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy