Libri > Good Omens
Segui la storia  |       
Autore: BeautyLovegood    05/08/2020    0 recensioni
Dopo l'Apocalisse mancata, Crowley e Aziraphale si sono finalmente messi insieme e stanno per festeggiare il loro primo anniversario, ma la sorpresa di Aziraphale cambierà per sempre la loro lunga esistenza...
Genere: Drammatico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Magic non aveva più paura di Crowley, ma erano ormai due settimane che piangeva a lungo ogni volta che rimaneva a casa da sola con lui e si rifiutava di dormire finché non arrivava Aziraphale a calmarla con la sua voce angelica.

- Nostra figlia è un po’ lunatica, lo sai, angelo?- si lamentò Crowley sdraiato sul divano.

- È nata da poco, Crowley. È normale che faccia i capricci.- disse Aziraphale mentre camminava intorno al salotto cullando Magic che gli stringeva il papillon in una manina.

- Twinkle, Twinkle, Little star…

- Almeno potresti cambiare canzone. Cantale A kind of magic. Si è addormentata la prima volta che gliel’ho cantata.- lo interruppe Crowley.

- Lo sai che quella è la tua canzone, Crowley, non mi permetterei mai di rubartela. Magari ci serve qualcosa di nuovo. Molti genitori inventano su due piedi ninne nanne per i propri bambini.- propose l’angelo. Crowley si alzò dal divano, abbracciò da dietro il suo compagno e appoggiò il mento sulla sua spalla per guardare Magic più da vicino. Lei girò la testa verso di lui e gli sfiorò la punta del naso.

- In quanto demone, non ho una bella voce, perciò sarò molto delicato, principessina.- le sussurrò mentre lei gli solleticava le labbra.

- Dormi, piccolina

L’amore è con te, bambina

Il papà rosso ti proteggerà

Il papà biondo ti coccolerà

Sei bella come una rosa

Di più, sei miracolosa

Il tuo papà sa cosa vuole

solo te e il sole

Baciò prima la manina di Magic, finalmente addormentata, e poi la guancia di Aziraphale, rosso in viso dall’emozione.

- È la ninnananna più bella che abbia mai sentito, caro…

- Mi hai ispirato tu… o sole mio…

I due risero silenziosamente per la battuta e andarono in camera loro per fare un pisolino insieme alla loro bambina.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Lo so che è un capitolo piccolissimo, ma ero ispirata dalle parole della ninnananna e non ho saputo resistere! Alla prossima!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: BeautyLovegood