Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: julius55    12/08/2020    1 recensioni
La mia storia si sviluppa al termine della terza serie de "I Cesaroni", che a mio modesto parere è la serie conclusiva di questa fiction. Non prende in alcun modo spunto dalle serie che sono poi seguite se non per un piccolo allacciamento nello sviluppo dell'ambientamento della mansarda e vuole essere un completamento della terza serie. Spero piaccia. Buona lettura.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eva Cudicini, Giulio Cesaroni, Lucia Liguori, Marco Cesaroni, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marco rientrò in camera e fu accolto dal sorriso di Eva, quel sorriso che lui ben conosceva e che illuminava e colorava tutto intorno a se. Si avvicinò al vetro che dava sul corridoio e chiuse la tenda, Eva seguiva con lo sguardo ogni suo passo. Sia vvicinò poi al lettino della bambina e si chinò a sfiorarle la fronte con le labbra e con le dita una tenera carezza. Guardò poi Eva, si avvicinò e prendendo il suo viso tra le mani le baciò la fronte sussurrando: Ti amo, grazie di es.. non fece in tempo a termine la frase, lei catturò le labbra di lui, quelle labbra che tanto le erano mancate, e si persero entrambi in quel bacio a lungo desiderato. Si staccarono per riprendere fiato e lui fu il primo a parlare: - Che nome le diamo? Ti ho regalato il libro dei nomi, avrai avuto modo di decidere come chiamarla. Lei lo guardò e sorrise
- Non ho bisogno di nessun libro, se a te fa piacere, la chiameremo Marta. A sentire quel nome una lacrima solcò il viso di Marco e questa volta fu lei ad asciugarla cosi come era solito fare lui nei suoi confronti. Eva, disse poi lui, io ora vado, tu hai bisogno di riposare e io devo rintracciare Simona, son corso via subito dopo l'esibizione e spero solo di non aver creato problemi. Lei lo guardò e rispose: Bella la tua nuova canzone.
- Perchè l'hai ascoltata?
- Certo, ero li sul divano e ascoltandoti hai insinuato in me molti dubbi.
-In che senso? Chiese lui.
- Marco, ti devo confessare una cosa. Qualche sera fa, mentre tu eri a Milano, Mimmo mi ha dato una copia della foto del concorso dicendomi che anche tu ne aveve una copia. In quel momento è squillato il mio cellulare, ho risposto ma, non ho ricevuto alcuna risposta, eri tu vero?
- Si , ero io e come al solito non ho saputo spiaccicare una parola.
-Ecco, vedi Marco li i dubbi che già in qualche modo avevo si sono accentuati. Comunque la faccio breve, io sono venuta a Milano, ho seguito nascosta dietro una tenda un pezzo della tua conferenza stampa e quando hai dichiarato che partivi senza rimpianti e che l'XTour per te era tutto ciò che desideravi mi son sentita persa ma in un certo senso, mi sono tranquillizzata, e ho preso la decisione di lasciarti andare, e quindi di sposare Alex. Walter mi ha visto, ma l'ho pregato di non dirti nulla, e a quanto vedo, ha mantenuto la promessa.
- Eva!!! Quelle erano frasi di circostanza, non potevo confessare davanti a tutti il malessere che avevo dentro, credevo che la tua scelta di sposare Alex, fosse una scelta convinta.
- Già rispose lei e forse lo era, ma poi ho ascoltato la canzone e li i dubbi sono diventati enormi, in chiesa ero titubante, credo che mi sarei tirata indietro, che non avrei sposato Alex, ma alla fine ci ha pensato lei, ci ha pensato Marta, e io li in sala parto non volevo altri che te e ho gridato il tuo nome e tu sei venuto, sei corso li da me, anzi da noi. 

Marco abbracciò Eva, ancora le loro labbra si unirono. 
-Ora vado disse lui, riposa ne hai bisogno. A domani.
Baciò delicatamente la piccola Marta e usci.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: julius55