Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Jeck86    16/08/2020    0 recensioni
Dante è quasi un Hikikomori.
Quando esce di casa, Dante sente una sensazione di disagio e di agorafobia.
Vive una vita da recluso, ma ha un lavoro e delle relazioni.
Ha ancora dei sentimenti per la sua ex, che non vede da mesi.
Un giorno, all'improvviso, cominciano a capitargli cose strane.
Comincia a vedere cose impossibili.
A volte spaventose, a volte comiche.
Che gli sta capitando? Il suo cervello gli fa brutti scherzi o l'universo ce l'ha con lui?
Alla fine, Dante otterrà ciò che cerca?
E se lo otterrà, ne sarà soddisfatto o se ne pentirà?
Un racconto surreale che vi spiazzerà più e più volte.
Genere: Angst, Comico, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note finali





Il racconto è concluso e completo, nonostante questo, è in continua revisione.
Se trovate due capitoli scritti in caratteri differenti è perchè sto lentamente correggento e modificando anche impaginazione e stile.
Spero di completare la revisione finale per settembre.

Se la storia vi è piaciuta, vi prego di lasciare un commento.
Se la storia non vi è piaciuta, ditemi cosa non vi è piacciuto nei commenti.

Abnormal nasce come sessione di gioco di ruolo che ho masterato.
Poi, visto che era venuta fuori un'avventura strana ed interessante, ho provveduto a trascriverla.

La storia nasce come body horror.
Il protagonista della storia non è Dante ma è ciò che sta accadendo a Dante.
Gli altri personaggi sono comprimari e sono in funzione delle interazioni che Dante ha con loro.
Spesso sono caratteri o macchiette, vengono usati per alleggerire, dare un tono comico alla storia e per evitare che scivoli verso l'horror.
Tuttavia, molti commenti sia qui che su Wattpad, hanno mostrato un certo interesse verso i comprimari, quindi nella terza stesura è stato dato leggermente più spazio a Violetta e alla madre di Dante.

Anche il personaggio di Dante viene mostrato soprattuto in relazione a ciò che gli accade.
Alcune caratteristiche del personaggio vengono raccontate.
Altre vengo mostrate ma non raccontate.
Altre ancora vengono solo suggerite e sta al lettore raccongliere gli indizi.
Per esempio avete notato che a Dante piace cucinare? O che i genitori sono stati un iperprotettivi e castranti nella sua infanzia?

Ringrazio tutti coloro che hanno lasciato dei feedback, perchè è sulla base delle vostre osservazioni che sto eseguendo la revisione finale.

Se il racconto vi è piaciuto, vi invito a dare un'occhiata alle altre mie storie.

Se desiderate ascoltare la prima versione del racconto sotto forma di audiolibro, potete trovarla sul mio canale youtube assieme alle musiche che compongo. https://www.youtube.com/channel/UCiFtaCE5OuimbdsdnByOYWg/playlists?view_as=subscriber
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Jeck86