Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Darlene_    16/08/2020    2 recensioni
Una serie di storie scritte per vari eventi organizzati sul gruppo facebook hurt/comfort fanfiction e fanart - Italia.
I protagonisti sono Sam e Dean Winchester con la speciale partecipazione, in alcune di esse, di Bobby Singer.
Genere: Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Sam e Dean Winchester 
Parole: 430
Teenchester 
 


Daddy wasn't at home 


 

“Dobbiamo andare in ospedale.”
“No Sammy, hai sentito quello che ha detto papà, tra poco ci porterà delle medicine.” Dean era steso sul letto di quell’anonimo motel, la gamba avvolta da garze ormai zuppe di sangue che sporcavano anche il lenzuolo sotto di lui. Suo fratello stava cercando, invano, di convincerlo ad andare al pronto soccorso. Entrambi sapevano che con una ferita del genere i paramedici si sarebbero subito insospettiti e ciò di cui proprio non avevano bisogno erano di dare nell’occhio.
Sam rivoltò l’intera camera alla ricerca di qualcosa per aiutare il maggiore, ma ogni singolo cassetto era vuoto. Nel frattempo borbottava tra sé, inveendo contro il padre che continuava a trattarli come soldati e non come adolescenti qualunque. Si maledisse per non essere stato accanto a Dean durante quella caccia, avrebbe dovuto essere al suo fianco anzi che chino su un compito in classe di algebra.
“Sam?” La voce di Dean era poco più che un sussurro, ma il ragazzo gli fu subito accanto. Tastò la sua fronte con dolcezza, constatando che la temperatura si era ancora alzata.
“Dannazione!” Sprofondò su una sedia, coprendosi il volto con le mani, non sapeva cosa fare!
Il maggiore allungò un braccio verso di lui, dandogli una piccola pacca sulla spalla.
“Non ti preoccupare per me, sto bene, è solo un graffio.”
“No che non stai bene! La tua ferita è infetta e molto probabilmente la febbre è salita alle stelle. Tu sei qui, e nostro padre chissà quando tornerà! Come fai a fidarti ancora di lui? Ti lascerebbe morire pur di non far saltare la sua copertura!” Dopo quello sfogo si alzò, sapeva che non avrebbe dovuto alzare la voce, non in quel momento, ma aveva sedici anni e non era in grado di tenere i nervi saldi in situazioni del genere. Avrebbe voluto chiudere gli occhi e abbandonarsi al sonno, sperando che quello fosse solo un incubo, ma si impose di restare vigile e trovare una soluzione. Corse in bagno e inumidì degli asciugamani, quindi tornò nuovamente da suo fratello.
Si avvicinò al suo capezzale, sedendosi sul materasso.
“Dean?”
La risposta fu quello che poteva sembrare un grugnito, ma più probabilmente era solo un gemito soffocato. Pose le pezze bagnate su quella fronte ormai bollente, pregando che la temperatura si abbassasse. Restò accanto al maggiore per tutta la notte, continuando a cambiare gli asciugamani e sussurrandogli parole di conforto. Nei rari momenti in cui Dean riprendeva conoscenza stringeva la mano di Sam, come per accertarsi della sua presenza, ma anche senza quella stretta suo fratello non si sarebbe mai allontanato da lui. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Darlene_