Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aliena2    01/09/2020    1 recensioni
Harry Potter "il bambino che è sopravvissuto", Hermione Granger "so-tutto-io" si ritroveranno nel passato, riusciranno a cambiare il futuro? Salveranno quelli che amano? Ma soprattutto, scopriranno il loro Amore?
Genere: Drammatico, Fluff, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Harry/Hermione, Hermione Granger/ Sirius Black, James/Lily
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra una settimana partiremo, per trovare gli Horcrux per distruggere Voldemort (di nuovo), ma stavolta senza vittime. La McGonagall ci fa cenno di seguirla verso i corridoi che ci porteranno alla Sala comune, mi rendo conto che siamo arrivati solo quando la professoressa dice la parola d'ordine, che sciocco! Non l'ho nemmeno sentita, va be la chiederò ad Herm, ed eccoci finalmente nella Sala, quanto è bella con questi colori caldi! La McGonagall ci guarda e fa "Potter" "Si?" diciamo insieme io e mio padre "Harry intendevo" risponde, rivolgendoci un occhiataccia per averla interrotta "ah mi scusi" "Non importa, tu Harry starai in stanza con Black, Lupin e ovviamente Potter, mentre lei Signorina..." "Granger, Hermione" dice ad alta voce arrossendo, che carina che è sempre pronta a rispondere!! Mentre lo penso vedo Sirius che la guarda sorridendo così Herm arrossisce di più è abbassa la testa, non mi Piace. "Grazie Signorina Granger, dicevo lei invece starà con Evans, Brown e Taylor che sono 2 compagne di stanza di Evans. Bene, ora vi lascio da soli vi accompagneranno loro nelle rispettive stanze, con i vestiti invece ne troverete dei nuovi sopra i vostri letti. Buona notte" detto questo se ne va. "Bene ragazzi è ora di andare a dormire, ciao ragazzi!! E ciao... Harry" disse mamma in imbarazzo "ciao eeehm mamma?" santo godric che imbarazzo sono tutto rosso!! "Ciao Herm a domani" dico abbracciandola "ciao Harry" dice dandomi un bacio sulla guancia, beeene ora che se ne sono andate cosa faccio? Non so come comportarmi con loro tre li preferisco da adulti che da adolescenti almeno prima non si avevano gli stessi interessi che abbiamo ora. Ci stiamo guardando tutti da un bel po', fino a quando Sirius mi chiede "Scusa, se posso saperlo cosa diventeremo da grandi?" che domanda imbarazzante, cosa dovrei dirgli? Verrai rinchiuso ad Azkaban per non so quanti anni, perché considerato l'assassino di 13 persone e colui che "rivelerà" a Voldemort dove si nasconderanno i miei genitori? Si dovrei proprio. "Beeeh eccooo, te verrai rinchiuso ad Azkaban per credo 13 anni perché sarai considerato l'assassino di 13 babbani innocenti, quando in realtà l'assassino sarà Pettigrew che farà saltare la strada e si trasformerà in un topo così da far credere che lo avrai ucciso, l' "unica" cosa che rimarrà sarà un suo dito, poi diventerà il topo del mio migliore amico Ronald Weasley, ed io scoprirò tutto questo al mio 3 anno, li farò conoscenza anche di te Lupin che sarai il mio professore di Difesa contro le Arti Oscure. Te Sirius evaderai da Azkaban diventando un latitante e mi proporrai di andare a vivere insieme perché sarai il mio padrino. Ah inoltre tutti penseranno che sarai stato te a dire a Voldemort dove si nasconderanno mamma e papà." dire che Sirius è scioccato è poco, " ah... che bella vita che avrò insomma" " già, mi dispiace amico" gli dice Lupin dandogli delle pacche sulle spalle "Io invece morirò ai miei 21 anni, beh almeno avrai più anni di me Felp" "e di grazia se posso saperlo Harry, come morirò? Spero sia una morte veloce" "Haha si tranquillo su questo stai tranquillo, al mio 5 anno nella battaglia dell' Ufficio Misteri, verrai ucciso da Bellatrix Lestrange tua..." "Mia Cugina?????!" "Si proprio lei" gli dico, è stato orrendo mi manca ancora penso tristemente, "io invece? Dove, come e quando morirò?" mi chiede Lupin "tu sarai l'ultimo malandrino a morire, nella Battaglia di..." o cielo non ce la faccio più, anche se sono tutti qui io li ho visti morire tutti quanti a causa mia, riesco ancora a vedere Lupin disteso in quel lettino che tiene la mano di Tonks, è ancora vivida l'immagine, non mi sono nemmeno reso conto di star piangendo, crollo a terra scosso da singhiozzi che pian piano diventano sempre più forti, loro che sono dovuti morire, i loro familiari che non potranno più riaverli indietro, quanto vorrei essere morto io al posto di tutti loro, Fred, Colin, Tonks, Mamma, Papà, Sirius, Lupin, Silente, Piton! Troppi, troppi sono andati via, solo per una persona Solo una persona voleva veder morta Voldemort Io IO. "Harry" dice papà "Harry va tutto bene, dai alzati ora andiamo a dormire su" mi aiuta ad alzarmi e lo abbraccio, rimane interdetto per un po' ma poi ricambia, ok ora mi sono calmato, possiamo andare, arrivato in stanza dico a tutti che mi farò una doccia poi andrò a dormire. Finalmente un po' di pace e relax sotto l'acqua, mi sembra di stare qui da un eternità, ripensandoci ho combattuto contro Voldemort solo 2 ore fa, sono distrutto, non solo abbiamo corso e faticato solo nella battaglia, ma siamo stati alla Gringott alla mattina abbiamo volato sopra un drago ci siamo buttati in acqua poi siamo corsi ad Hogwarts e abbiamo fatto battaglia, che giornata intensa. Esco mi rivesto e salgo sul letto, tutti si sono già addormentati, mentre io sto qua a pensare tutto quello che abbiamo fatto in battaglia, le perdite, aaaah quanto vorrei una pozione senza sogni ora. Domani sarà una giornata intensa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aliena2