Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Lexio11    03/09/2020    1 recensioni
Mest trascorre la mattinata ricordando come lui ed Erik si sono messi insieme e quanto sia fortunato ad averlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Cobra, Doranbolt
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando un raggio di sole gli colpì il viso, Mest sbadigliò, i suoi occhi si aprirono lentamente. Guardò l'orologio nel suo comodino. 7:00. Sbadigliò ancora una volta prima di sentire un leggero russare da dietro di lui.

Sorrise, guardando il braccio che gli stava abbracciando la vita e sentendo il petto sodo del suo amante premuto contro la sua schiena.

Il calore del corpo del suo amante fece quasi desiderare a Mest di riaffondare nel sonno, se solo non fosse già abituato a rimanere sveglio dopo essersi svegliato.

Sollevando con attenzione le mani del suo partner, si alzò dal letto, alzandosi e allungando le braccia e le gambe fino a sentire uno schiocco soddisfacente.

Mest lanciò un'occhiata alla figura sdraiata sul letto e sentì il cuore stringersi e riscaldarsi riempirgli il petto.

Cobra era stupendo.

Il suo bel viso, che normalmente sfoggiava un sorrisetto compiaciuto, era completamente rilassato nel sonno, facendolo sembrare più giovane di quanto fosse. I suoi capelli color castagna risplendevano quasi per il modo in cui la luce del sole dalla loro finestra li incorniciava, e quelle braccia….

Mest si morse il labbro come un rossore colora le sue guance. Le immagini della notte scorsa lampeggiano nella sua mente, di quelle braccia forti che lo afferrano e lo spostano in qualunque posizione il loro padrone volesse, il modo in cui lo toccavano e gli facevano vedere le stelle.

Mest scosse la testa. Meglio lasciare che questa scia di pensieri finisca prima che finisca per andare in giro con l'erezione.

Si mette i boxer, senza preoccuparsi di mettersi una maglietta. La cosa buona di vivere nel suo appartamento invece che nel dormitorio dei ragazzi di Fairy Tail era che non doveva preoccuparsi dei visitatori indesiderati.

Mentre afferrava la sua macchinetta del caffè, i suoi pensieri tornarono all'uomo che attualmente dormiva sul suo letto. Ricorda che tutti nella gilda erano rimasti sorpresi quando ha annunciato la sua relazione con Cobra, pensava di non poterli biasimare esattamente. A volte lui stesso è sorpreso di essersi messi insieme.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

È stato in una delle tante feste che hanno avuto dopo la vittoria della guerra contro Zeref. Magnolia era piena degli applausi di migliaia di membri della gilda, tutti in festa per sopravvivere e difendere i loro amici.

Mest trascorre la maggior parte del tempo al bar della gilda, non partecipando molto alle celebrazioni. A quel tempo, si sentiva ancora incredibilmente in colpa per le azioni che aveva intrapreso quando era con Natsu e Lucy ad affrontare August. Sapeva che era nella sua natura essere più cauto con tutti quelli che non considerava un "alleato", ma ammette a se stesso che è stata una decisione sbagliata (e moralmente sbagliata) quello che ha fatto a Brandish.

Ovviamente era già andato a chiedere scusa a tutte le parti che erano presenti. Natsu, Lucy e Happy lo avevano perdonato, forse troppo facilmente, e anche se ha ricevuto un'occhiataccia da Brandish, che Lucy lo ha gentilmente aiutato a trovare, alla fine ha ammesso che la sua tattica era qualcosa da cui era rimasta colpita, chiamandolo "intelligente".

Quindi alla fine è stato perdonato, ma ha comunque deciso di trascorrere la festa in disparte. I suoi compagni di gilda sembravano divertirsi molto e lui era contento di guardarli.

Alcuni di loro si stavano divertendo un po 'troppo a fraternizzare con altri, se era onesto. Da quello che poteva vedere, Sting si era praticamente lanciato contro Natsu, arrivando persino a sedersi in grembo all'uccisore di draghi di fuoco. Anche se vedendo Natsu ridere e con le braccia avvolte intorno alla vita del maestro della gilda di Sabertooth, Mest pensò che non gli importasse affatto.

Da una conversazione sentita da un ubriaco Freed e Bixlow, sembrava che Laxus avesse preso Elfman e Gajeel per le braccia e fosse scomparso con loro alcune ore prima. Mest rabbrividì. Si sentiva male per qualunque letto avrebbero usato quei tre.

Era troppo impegnato a fissare un Gray arrossito che cercava di parlare sia con Lyon che con Loke (qualcosa sulla "condivisione") quando sentì qualcuno sedersi sullo sgabello libero accanto a lui. Non prestò loro attenzione finché non li sentì parlare.

"Ti diverti qui da solo, Mest?"

Mest si raddrizzò, si guardò indietro e, abbastanza sicuro, era Cobra, appoggiato all'angolo e che lo osservava con gli occhi.

Mest aggrottò le sopracciglia. Lui e Cobra non avevano avuto la migliore storia, cercando di ricattarsi a vicenda molto più di quanto potesse contare, ed era piuttosto difficile. Ma aveva saputo da Erza che lui e il resto della sua gilda avevano aiutato in questo modo, quindi aveva pensato di aver davvero voltato pagina.

Volendo rilassare la sua posa, Mest emise un piccolo suono "umph", annuendo con la testa. “Sì, non sono molto per le grandi folle. E tu?" Ha pensato che alcune chiacchiere non gli avrebbero fatto male.

Cobra gli sorrise, guardandosi intorno nella stanza prima di fissare qualcuno. “Stavo solo passando per salutare qualcuno che conosco. Ho dovuto vedere se stava bene dopo quello che è successo "

Mest seguì il suo sguardo, trovando Kinana. Ah, aveva senso. Cobra e Kinana avevano uno strano tipo di legame, pensavano che non sapesse cosa fosse. Si chiese se loro due fossero….

"HA" Mest saltò, rivolgendosi a Cobra mentre quest'ultimo scoppiava a ridere. “Io e Kinana? Nah, non tra un milione di anni. Quello che abbiamo io e lei è speciale, sì, ma non romantico in alcun modo "Gli occhi di Cobra scintillavano, mostrando il divertimento in faccia.

Mest arrossì. Aveva dimenticato che Cobra poteva sentire i suoi pensieri. Brontolando un po ', incrociò le braccia e lo fissò.

"Beh, se ti sei già assicurato che stesse bene, non dovresti andartene?" Un po 'scortese, ma si sentiva un po' giustificato dopo essere stato preso in giro.

Cobra rise di lui. "Oh, non fare così. Non posso restare un po 'a parlare con il mio membro preferito della gilda Fairy Tail? "

Che cosa?

"Che cosa?"

Voltandosi completamente verso di lui, Cobra si leccò le labbra, togliendo la mano dall'angolo e, molto lentamente, mettendo una delle cosce di Mest

“Sono venuto qui per vederti, Mest” enfatizzò il “tu” stringendo con la mano la carne della coscia di Mest.

Mest deglutì, il cervello si fermò. Di tutte le cose che si aspettava che Cobra dicesse o facesse, questa non era sicuramente nella lista.

"IO…. Non capisco"

Cobra si lasciò sfuggire una risatina afosa, facendo rizzare i capelli sul collo di Mest. Cobra si alzò in piedi per prendere lo sgabello, senza mai togliere la mano dalle cosce di Mest, e gli sussurrò all'orecchio.

“Stavo pensando di fare a modo mio con te da quando ero rinchiuso in quella cella. E ora siamo entrambi qui, liberi e senza niente che mi ostacoli. Quindi voglio fare quello che volevo fare da così tanto tempo "

Mest era completamente scioccato, un rantolo gli lasciò la bocca e i suoi occhi abbassarono lo sguardo per cercare di evitare lo sguardo di Cobra. Cobra lo ha voluto… ..da tanto tempo fa? Era assurdo, non riusciva a capirlo.

Ma ... sarebbe una bugia se avesse detto che a volte non aveva pensato anche a Cobra. Il ragazzo era, all'epoca, un criminale, qualcuno di cui non ci si poteva fidare. Ma Mest non era mai stato uno che seguiva le regole, anche quando non aveva ancora i suoi ricordi pieni di Fairy Tail, e una più di una notte si era lasciato fantasticare sul prigioniero sotto la sua cura.

Alzando lo sguardo, Mest vide la faccia di Cobra esplodere in un completo sorrisetto arrogante, e con un sussulto e una faccia sempre più arrossita, si rese conto del suo errore. Cobra aveva sicuramente appena sentito tutto quello che aveva in mente.

Cobra si spostò da lui, togliendogli la mano dalle cosce. Guardò Mest e senza vergogna pronunciò la frase successiva senza nemmeno sussurrare: "Lascio la gilda e ti aspetto fuori per 10 minuti. Se hai deciso di non voler fare nulla, non lo terrò contro di te. Ma se mi vuoi, come so che fai, farò in modo che non dimenticherai mai il tuo tempo con me "E con questo, se ne andò, dirigendosi verso la porta in modo furtivamente calmo e arrogante

Mest sbuffò. Bastardo. Sapeva già cosa voleva Mest. Ha discusso con se stesso di attaccarlo a lui e non andarsene a trovarlo, ma mentre si voltava per pagare il suo drink, ha colto gli occhi pieni di stelle di una Mirajane Strauss.

"Um .. Mira -"

"Farai meglio a seguirlo o non ti perdonerò mai per aver sprecato questa opportunità"

Mest sospirò. Bene, questo è quello. Nessuno ha disobbedito a Mirajane.

Mentre si dirigeva verso l'uscita, ammise silenziosamente a se stesso che anche senza l '"incoraggiamento" di Mirajane, non c'erano dubbi che avrebbe comunque seguito Cobra.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Sospirando felice, Mest bevve un altro sorso di caffè e sorrise ricordando quel ricordo.

Il tempo dopo quell'incontro era stato uno dei momenti più selvaggi e sorprendenti della sua vita. Come promesso, Cobra aveva scosso il suo mondo così forte quella notte che non poteva lasciare il letto per quasi tutta la giornata. Ciò che lo sorprese di più era che Cobra era rimasto con lui, prendendosi cura di lui. Avevano parlato per ore, di cose personali, di cose banali, di rimpianti, di qualunque cosa si potesse pensare. Mest non sapeva di poter condividere così tanto con qualcuno prima di allora.

I mesi successivi furono pieni di visite e incontri "accidentali" in missione (in seguito apprese che Kinana stava aiutando Cobra facendo scegliere a Mest le missioni vicino a lui), e Cobra si rese un posto permanente nella vita di Mest.

Non è passato molto tempo da quando Cobra ha chiesto a Mest di essere ufficialmente il suo ragazzo. La relazione era ancora un po 'nuova e ancora un po' difficile. Entrambi avevano missioni di gilda, ed Cobra a volte gli chiedeva di percorrere lunghe distanze per un lungo periodo di tempo, ma l'hanno fatto funzionare. Entrambi erano bastardi ostinati quando volevano qualcosa.

Mentre stava ricordando. Mest sussultò alla sensazione delle braccia che gli avvolgevano la vita da dietro, ma si rilassò e si appoggiò all'indietro contro un petto forte quando sentì un bacio sul collo.

"A cosa stai pensando, tesoro?" Udì la voce assonnata di Cobra chiederglielo. Sembra che si stesse appena svegliando.

Mest sorrise, un rossore felice apparve sulle sue guance. Cobra amava molto i nomi di animali domestici, qualcosa che Mest trovava piuttosto gradito. Ha reso l'uomo che amava ancora più accattivante.

"Niente di molto, sto solo pensando a te" Mest si voltò per dare un bacio morbido sulla bocca di Cobra, poi alzò la mano per passare il caffè al suo amante in modo che potesse bere un sorso.

Cobra mormorò, accettando la tazza e bevendone un sorso prima di stringere le braccia intorno alla vita di Mest.

"Tutte cose buone, spero" Mest poté sentire il sorrisetto di Cobra sulla nuca, e sorrise, appoggiando la tazza di caffè sul bancone e mettendo le mani su quella di Cobra intorno alla vita.

"Sì, tutte cose buone"

Rimasero lì, lasciandosi indulgere al sentimento dell'altro così vicino. In quel momento, erano solo loro due al mondo, per quanto riguardava Mest.

BONUS

"Allora, cosa vuoi per colazione, Cobra?"

"Sai cosa voglio mangiare, piccola" ridacchia Mest, sentendo una mano di Cobra lasciare la sua vita e scendere fino al suo culo, stringendogli una guancia.

"Allora spero che tu sia davvero affamato"

Mest è stato così dannatamente fortunato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lexio11