Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Voidangyxr    06/09/2020    0 recensioni
Che quella ragazzina fosse una perduta sognatrice e credente, ormai un po’ tutti se ne erano resi conto…
Ma chi avrebbe mai immaginato che uno dei suoi più sogni proibiti sarebbero divenuti realtà con solo un semplice desiderio di una notte qualsiasi?!
La realtà in cui Madeline Mills ha sempre vissuto verrà stravolta, ed una strada tanto bella quanto pericolosa si aprirà verso di lei.
Mai stata posta a certi livelli, questa ragazzina dovrà affrontare vari ostacoli, e, zoppicante, arriverà alla battaglia finale.
(np/sirius black)
marauders era.
Genere: Fantasy, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
Appena Madeline aprì agli occhi fu accecata da una luce forte. Quando riuscì a guardarsi intorno, rimase piuttosto sconvolta da ciò che vide: era seduta a terra, su un pavimento di pietra ed intorno a se c’erano varie colonne rivestite di oro. Affianco a lei c’era la sua famiglia, che parevano svenuti.
“è un piacere vederla qui, signorina Mills”
Made sentì una voce parlarle, sentiva la testa pesante, Aveva i capelli ricci tutti avanti al volto e tutto le doleva.
Credeva di star sognando e quando si alzò pensò di averne la certezza: un esemplare di Albus Silente la guardava con curiosità.
“io… cosa… dove diavolo sono finita?” balbettò la ragazzina.
“era da un po’ che ti aspettavo, seguimi e ti spiegherò le circostanze” disse il mago
“ma aspetti… non posso lasciarli qui” rispose indicando la sua famiglia svenuta alle spalle.
“lasciali qui, ce ne vorrà di tempo prima che si sveglino”
E così fu, Madeline seguì il mago nel suo studio, con la mente sottosopra e piena di domande.
“come faccio ad essere qui?” chiese la ragazzina.
“di questo so poco e niente. Di preciso non so cosa vi abbia portati qui tutti, ma posso dirti che a farlo è stata una magia fin troppo potente e a me sconosciuta, ma era già da un po’ di tempo che ne sentivo la potenza. Non capivo da dove arrivasse, ma poche ore fa il registro dei maghi di hogwarts sembrava come impazzito ed improvvisamente il tuo nome è comparso tra tutti. La magia che segnava il tuo nome risultava essere nata proprio oggi e questo mi ha fatto capire che il motivo per cui essa, la magia, risultava sballata da un po’ era perché tu ti stavi avvicinando sempre di più, o meglio, era il tuo potere ad avvicinarsi.” Spiegò il vecchio mago camminando avanti e dietro per lo studio.
“cosa?! No, aspetti, si fermi, io avrei dei poteri?” chiese Madeline mentre si alzò di scatto. Un misto di emozioni governavano il suo volto e i suoi occhi.
“si, e sono anche fin troppo potenti. In tutta la mia vita raramente ho sentito parlare di viaggi tra universi o mondi, se mi permetti-”
“sta dicendo che sono stata io ad… a-”
“esattamente e, stavo dicendo, se mi permetti vorrei fare delle ricerche sul perché e come hai fatto a venire… e anche un modo per farvi tornare nella vostra realtà magari”
“vorreste dire che io e la mia famiglia siamo bloccati qui?"
“mi sa proprio di si, signorina Mills”
“e-e come faremo ora? Cioè cosa dirò ai miei genitori? Dove staremo fino a quando lei non troverà un modo?” disse made.
“per questo, mi prenderò io la responsabilità: potrete stare da una mia amica, una donna che mi deve un favore. E ora, se è stato detto tutto, potremo andare a svegliare i tuoi cari” rispose Silente.
“aspetti, un ultima cosa, signore, in che anno siamo e che ore sono?” chiese con un tocco di speranze nella voce Madeline. “oh e, mi chiami Madeline”
“oggi siamo all’alba del 3 giugno 1971, Madeline”
“1971?!” chiese con uno stupore felice la ragazza “quindi…” replicò sognante con lo sguardo perso pensando alle persone che avrebbe potuto conoscere in quell’anno.
“stop! Ultimissima cosa, che tu non possa mai dimenticare, non osare mai dire qualcosa su quello che sai potrebbe succedere avanti, potrebbe ucciderci tutti.” Disse silente con aria di scherno nella voce.
Madeline uscì da quell'uffico con la mente ancora più incasinata, ma forse anche più felice.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Voidangyxr