Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Voidangyxr    06/09/2020    0 recensioni
Che quella ragazzina fosse una perduta sognatrice e credente, ormai un po’ tutti se ne erano resi conto…
Ma chi avrebbe mai immaginato che uno dei suoi più sogni proibiti sarebbero divenuti realtà con solo un semplice desiderio di una notte qualsiasi?!
La realtà in cui Madeline Mills ha sempre vissuto verrà stravolta, ed una strada tanto bella quanto pericolosa si aprirà verso di lei.
Mai stata posta a certi livelli, questa ragazzina dovrà affrontare vari ostacoli, e, zoppicante, arriverà alla battaglia finale.
(np/sirius black)
marauders era.
Genere: Fantasy, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno
 
2 giugno 2018, Londra.
Madeline aveva sempre pensato che nessuno di tutte le persone che la circondavano potevano capirla; si ritrovava sempre a essere giudicata come quella “strana” della situazione, sempre pensierosa e accertata sognatrice ad occhi aperti.
Aveva solo dieci anni ed era cresciuta, tramite alcuni parenti, in mezzo a valanghe di libri, fumetti e maratone di saghe e film.
Si rifugiava in essi come uno scudo che la proteggeva dalla realtà, in cui lei si trovava di troppo.
Nessuno riusciva a farla staccare dai suoi libri, li portava ovunque, aveva una libreria immensa per l’età che aveva, anche se (anche a causa della sua abbastanza corta memoria), rileggeva sempre gli stessi.
Li portava anche a scuola, dove, tra una lezione e l’altra leggeva qualche capitolo di nascosto. Parlando di scuola, di questo nessuno poteva lamentarsi: eccelleva in tutte le materie.
I libri che pero più amava, in tutte le loro sfaccettature, erano assolutamente quelli della saga di Harry Potter, di cui lei non si staccava mai, a volte le capitava anche di dormire con il terzo (suo preferito!)
Questo però, molto spesso la faceva allontanare da quelli della sua età, che la consideravano ingenua e illusa. Non capendo, però, che tra tutti era la più matura, nonostante i suoi continui paragoni tra fantasy e realtà.
I dieci anni che aveva erano ormai agli sgoccioli: tra poche ore sarebbe diventata un undicenne.
Della sua famiglia di certo poteva valutare sia i pregi che i difetti: suo padre, Michael, era sempre gentile e buono con lei, anche se molto spesso la faceva sentire come se avesse a malapena 2 anni; sua madre, Vanya, per lei era come un’amica: Le stava accanto, la aiutava quando non riusciva a capire un argomento da studiare, ma faceva sempre paragoni con gli altri sul suo aspetto fisico e su quello che faceva; sua sorella, Abigail, aveva quattro anni in più rispetto a lei. Era molto gentile, la figlia preferita, (niente in confronto alla nostra ragazzina, che a volte risultava anche antipatica!), molto spesso la abbracciava e le dava baci, ma molto spesso la escludeva dalla sua vita, preferendo le sue amiche e il suo ragazzo (ogni volta uno nuovo); e infine, suo fratello, Gabe, due anni più piccolo, a cui Made si sentiva più legata, anche se egli si faceva facilmente condizionare dai pregiudizi dei genitori.
Nonostante non gli facessero mai mancare niente, Made si sentiva come oppressa, come se non riuscisse a cacciare il suo carattere. Ogni volta che provava a fare qualcosa, ogni volta che diceva qualcosa in più, lei veniva derisa e sottovalutata, definita anche codarda. Sapeva di poter fare di più, sapeva che quella che mostrava a tutti non era lei, sapeva che ci voleva una spinta per dimostrarlo tanto quanto sperava di farlo.
Parlando di aspetto fisico, Madeline non era di certo una brutta ragazzina: aveva dei lunghi capelli semi ricci e neri, era bassa e non le piaceva definirsi magra, poiché ogni volta le venivano in mente le sue compagne di classe, magre e alte come il manico di una scopa. Lei era in forma, nonostante non le piaceva prendersi cura del suo corpo (tranne dei suoi capelli, guai a chi avrebbe solo osato toccarli!), a differenza di sua sorella.
Lei e quest’ultima erano molto diverse: Abby era bella, alta, con capelli corti e chiari; non le piaceva studiare, preferiva di gran lunga uscire e divertirsi; metteva solo gonne, a Made sembrava strano quando la vedeva con un leggins, capitava solo per quando andava in palestra (posto che Made odiava a priori). Era gentile, sempre disponibile e premurosa (o almeno era quello che mostrava a chi doveva, in realtà era tutto il contrario); era sempre acclamata come una regina, anche se più vanitosa di qualunque altra cosa; per ultimo ma non meno importante (o forse si) aveva decine e decine dei ragazzi più belli della città ai suoi piedi, e questo partendo già più piccola di Made, motivo per il quale molte volte la nostra ragazzina veniva derisa. In quel momento, Made era seduta sul ripiano della finestra di camera sua con un libro, cui non dava molta attenzione.
Tra qualche minuto sarebbe scoccata la mezzanotte, e Made avrebbe compiuto undici anni.
Le lancette si unirono e in quel momento, la realtà fu stravolta.
3 giugno, ore 00.00, Londra
“desidero solo essere libera”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Voidangyxr