Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: millym93    23/09/2020    2 recensioni
Hermione cosa fa?la tata e chi sarà io suo bellissimo capo? Draco malfoy, ma non sarà il solo malfoy in casa ci saranno 3 piccole pesti che aiuteranno Hermione nella sua battaglia contro astoria. Alcuni capitoli saranno sciatti, altri piu importanti. Leggeteli tutti.
Dal cap14 Arrivato di corsa al ministero non faccio nemmeno tempo di chiedere alla segretaria la passaporta che mi vedo arrivare Hermione.
--signor Malfoy che cosa ci fa lei qui?-
-hermione, quando Neville mi ha detto che stava per rientrare, ho deciso di venirla a prendere- le dico con una scusa.
-ma signor Malfoy, io non avevo informato Neville?-
-allora Luna- tento
-nemmeno Luna sapeva nulla, non ho informato nessuno, quindi sputa fuori il rospo Malfoy-
-e va bene! Ci rinuncio, stavo per venirla a prendere a forza per riportarla qui con noi. Ci manca, mi manca tantissimo!- lei con un semplice slancio si avvinghia con le braccia al mio collo e mi da un casto bacio sulle mie labbra. Emana un leggero profumo di lavanda, non ci metto molto ad approfondire il bacio, qua dove tutti possono guardarci, anche se in questo momento per me non esiste nessun altro a parte che lei.
Fine cap
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Famiglia Weasley, Harry Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap21
Finalmente dopo 5 mesi dell'inizio della nostra relazione sono nuovamente incinta, sono sicura che Draco questa volta vorrà fare le cose come si deve, mi immagino già nel mio vestito da sposa, il ministro che ci aspetta sotto il gazebo per sposarci, il suo sorriso, il ricevimento qui in questa casa e la nostra bellissima creatura, magari già nata oppure ancora no.
Persa nei miei pensieri non sento qualcuno che bussa alla porta.
-ciao Hermione come stai oggi? - e lo vedo li sullo stipite della porta elegante come sempre, con un sorriso che gli splende sul viso. Mi alzo dal letto, ancora in vestaglia e gli corro incontro e lo bacio.
-buongiorno Draco- siamo romantici, ma non sdolcinati, poiche, rare volte mi lasciò sfuggire al pubblico certe effusioni.
-giorno Herm- e nel dirlo mi passa le mani in mezzo ai capelli - volevo informarti che oggi andrò ad hogwarts, devo tenere un importante lezione sul mio lavoro, sai che Scorpius deve presentare il lavoro che fanno i genitori e dato che io sono il solo ed unico tutore, devo per forza andarci- il labbro mi trema! “Proprio oggi che volevo dargli la bella notizia” -che cosa succede? Perché questo piccolo broncio- mi sfiora le labbra per farmi passare il broncio, che ho in viso.
- nulla! Avevo fatto preparare una cena stasera, perché volevo darti una bella notizia, ma può aspettare anche il tuo ritorno- e nel dirlo mi sorride.
- va bene! Volevo inoltre avvisarti che con me verrà anche Cassy, ​​almeno vedrà la scuola e anche Astoria, dopo la lezione e il suo padre per parlare di affari- la cosa mi lascia turbata, si sa quanto Astoria punti a diventare la nuova lady, ma sono tranquilla da quando Draco ha iniziato una relazione con me, non ha mai lasciato intendere di provare sentimenti nei confronti di altre persone.
Nel mentre che io saluto Draco, al piano di sotto vi è Astoria che sta discutendo animatamente con Neville.
Sembra che tra i due vi stia nascendo un bel sentimento d'amore, anche se non mancano le frecciatine. Il loro rapporto è molto particolare, ma sembra che sia proprio questo comportamento a mantenerlo vivo.
-come può lasciarmi solo senza avvertirmi? Ci siamo sempre presi a parolacce.- dice Neville con tono sconvolto, perché sa che per qualche giorno, la sua Astoria non ci sarà per lui.
- se ne trovi una originale, mi raccomando me la mandi via patronus così la sentirò- dice con sarcasmo Astoria, ma Neville riparte sempre più protettivo nei suoi confronti - si ricordi che ad hogwarts fa molto freddo, si copri bene e metta la sciarpa che le ho regalato-
- ma non fa tanto freddo- Neville fa per pensarci - no è vero fa molto senso il suo collo- Astoria stizzita gli risponde - la odio-
-io di più-
Prima di andarsene, Astoria ritorna sui suoi passi e con faccia triste guarda Neville - mi raccomando signorina mi scriva- Astoria gli risponde sempre più triste - ma certo-
-aspetti- e prima che Astoria dica qualsiasi cosa, mette su un fazzoletto il profumo che utilizza - per mio ricordo- e glielo porge ad Astoria, che subito se lo porta al naso con fare deliziato.
E dopo quello, lei esce dal manor e Neville si pianta vicino alla porta.
Siamo arrivati ​​finalmente al binario 9 e 3 quarti e ci imbarchiamo per trovarci una cabina per solo noi 3. Sento Astoria che continua a lamentarsi di tutto.
-Perché hai voluto portarti dietro la mocciosa, non potevamo abbiamo solo noi due, ultimamente pochi momenti insieme- dice lagnandosi
-Forse, non ricordi Astoria che io non sono più il tuo futuro marito, ma solo un socio e affari della tua famiglia? - Le dico severo
- e allora, con questo non vuol dire che io e te- e cerca di farmi intendere solo coi gesti
- che lei cosa signorina? - interviene Cassy - lei non si accorge di aver già un bellissimo pretendente che la aspetta a casa, solo per stare un po'con lui? - le dice con aria da saputella
-no, non è vero! - dice Astoria
-si invece- alla fine non reggo più le continue lamentele, da parte di Astoria e mia sorella - la volete finire?! - dico alterato.
- in quanto a te… - riprende parola cassy - sai qual è il tuo problema? Di aver lasciato Hermione tutta sola al Manor-
-no! Non è vero! -
-si invece-
-cassy vuoi stare zitta- e in quel momento si sente l'espresso per hogwarts fermarsi. Dev'essere successo qualcosa, mi premunisco della mia bacchetta e Astoria fa lo stesso.
Chissà se il treno si è bloccato per un guasto oppure…. Improvvisamente l'aria si fa più gelida e dal fuori del finestrino, vediamo ombre nere che si avvicinano all'espresso, mia sorella per la paura inizia a tremare, gli prendo la mano e la sposto più vicino a me cercando di proteggerla.
-dissennatori? - dice Astoria agitata -chissà cosa stanno cercando-
Io non le rispondo, sono preoccupato. Non si vedevano dalla fine della guerra. Dal finestrino non si vedono più, ma notiamo delle figure vestite di nero all'interno del vagone, Cassy agitata com'era tira un urlò strozzato, le dico con gentilezza di far silenzio e preventivamente chiudo il nostro scompartimento.
-Astoria tieniti pronta- il dissenatore s'avvicina alla porta del vagone…
- non temete sono pronto a combattere, non sarà certo un dissenatore a farmi cedere, sono un Malfoy!-
In quel momento la porta scorrevole, si aprí e l'inquietante presenza gelida entra come se stesse cercando qualcuno….
La paura m'attanaglia il cuore…. Ma qui c’è la mia famiglia….estraggo la bacchetta in modo da non dare nell’occhio, sono pronto….. quando d'un tratto….
-EXPECTO PATRONUS!!!!-
E vedo passare davanti alla porta del vagone, un mago barbuto e cicciottello, con un cappotto penso di camoscio lungo e logoro, sulle mani dei guanti senza dita in pelle nera, in una mano la bacchetta quasi un ramo di betulla e nell’altra un panino tra i più unti che abbia mai visto….
-HAHAHAHA!! È come abbattere le anatre nel giorno di caccia HAHAHA!!- urla senza ritegno
Poi si volta e mi vede
-Ooooo- mentre s’avvicina verso di me, sento un alito d'aglio, che nemmeno Dracula sarebbe vivo..
-Voi siete Draco Malfoy!.... È un onore averla salvata!- disse l’uomo con in mano un panino.
Intanto al Manor, per via traverse, Hermione e Neville hanno saputo del treno che si era fermano e vi era stato un assalto da parte dei dissenatori. Hermione stava discutendo animatamente con un auror -voglio assicurami della buona salute dei miei famigliari, la prego potrebbe andare a controllare?-
L’auror in questione scosse la testa in modo negativo -mi spiace signorina, ma la nostra squadra non può far nulla, non é nella nostra giurisdizione, purtroppo solo la McGranitt può intervenire, richiedendo una squadra auror-
In quel momento Hermione si avvicina a Neville affranta – oh Neville! Che cos'altro può succedere? io sono incinta, l'auror non ci vuole aiutare- Hermione dopo aver rivelato il segreto, vede Neville colto da ira pazzesca e prendere il suddetto auror per il colletto –mi ascolti bene! Ci sono tre persone che adoro sul quel treno, anzi due che adoro e una con cui ho una relazione complicata, allora si dia da fare e vada ad aiutarli come è suo compito- non l aveva mai visto così infuriato e l auror sembrava così spaventato che con un sonoro CLAP si smaterializza vicino al luogo dell’ avvistamento.
Sul treno nel mentre, vediamo Malfoy con aria alquanto sbigottita, chi era quel grassone che l aveva salvato? E per di più, perché per lui era un onore averlo salvato?
--HAHAHAHA, non ti ricordi di me?- disse quel alquanto unto mago
-N….no?... Perché dovrei?- la mia risposta era tra il sorpreso e il che diav…
E lui dopo un mega morso oleoso…-Daiii!!! Sono io Tyger!-
Strabuzzo gli occhi, lo ricordavo un po’ robustello, ma così è proprio grasso….
-ah! Non ti avevo riconosciuto così….- che imbarazzo che dico…
-cosi…. Barbuto!- esclamato ciò, mi avvicino e mettendo le mie mani sulle sue spalle, anche se inorridito dal suo attuale aspetto lo ringraziai… -che ci fai qui?!-
-ora sono un auror di tutto rispetto- rispose, -oggi sarei in ferie, ma la mia piccola principessa voleva assistere all’Open Day di Hogwarts- e dietro di lui compare una piccola bambina con lunghe treccine , anche lei un pochino grassotella.
-e lei sarebbe?- dico indicando la piccola.
-mia figlia Milly- io strabuzzo gli occhi -t..ua.. figlia?
-si mia e di millisent, e tu quando ti deciderai a sposare Astoria e dare un giusto erede alla tua casata?-
Io lo guardo in modo dubbioso -io e Astoria abbiamo rescisso il contratto, ora sto vivendo una storia seria con Hermione Granger, la mezzosangue-
-una sporca mezzosangue Draco? Sei proprio caduto in basso, chissà cosa penserebbe di te Lucius se fosse ancora vivo- solo sentir l appellativo sporca mezzosangue mi fa ribrezzo, in più detto da quello che un tempo pensavo fosse mio amico -ritira subito quello che hai detto-
-cos…-
-ritira subito quello che hai detto- e subito sguinzaglio la mia bacchetta e gliela punto alla gola.
-e va bene! Mi scuso anche se non so cosa ho detto di male-
-non devi più insultare la mia futura sposa- e finalmente dopo anni sono riuscito a scrollarmi di dosso la convinzione che il sangue puro sia il migliore, che i purosangue siano superiori agli altri, oramai non ci credo più, per me Hermione e tutto e io la reputo superiore a qualsiasi purosangue che ci sia in circolazione.
Detto questo, Tyger solleva le mani in segno di resa e scusandosi se ne va, Astoria dal suo canto era alquanto silenziosa, si era rimessa seduta al suo posto e guardava fuori dal finestrino e Cassy, dopo tutta l'agitazione che si era presa, si è addormentata appoggiata alla mia spalla. Io silenziosamente , mando un patronus a casa per informare Hermione e Neville che stavo bene, che stiamo bene.
Fine cap 21
Scusate tanto il ritardo ho riniziato a lavorare a pieno ritmo e ho poco tempo per continuare a scrivere, nonostante tutto con i miei tempi cercherò di portare a compimento la storia

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: millym93