Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Seiyako    25/09/2020    1 recensioni
La lezione di hip hop è terminata da poco. Sono stanca e sudata. Sto per andare via ma qualcuno, un ragazzo, mi blocca il passaggio impedendomi di uscire. Il motivo? Vuole, o meglio, pretende di ballare un valzer con me. Gli scoppio a ridere in faccia...
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                Gelosia e Paso Doble


"Uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette e otto... riproviamo di nuovo: uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto. Forza ragazzi, più animo".
Mattia scandisce il ritmo mentre mi avvolge teneramente tra le sue braccia e mostra i passi di danza agli altri allievi. Gli sto facendo nuovamente da dama e lo sto aiutando con la lezione. Sono diventata abbastanza brava dopo solamente poche lezioni. Giriamo piroettando attorno alla sala, ogni tanto incespichiamo, ma poi riprendiamo subito. Prima di terminare, Mattia si rivolge ai suoi allievi:"Bene ragazzi, adesso proviamo con il 'cambio dama' ".
Si stacca velocemente da me e poi fa coppia con un'altra ragazza. Sono indispettita, ma non dico nulla. Cerco di non far trasparire la mia delusione e, nel frattempo, provo i passi di valzer con uno degli allievi. Ogni volta che Mattia grida 'cambio', balliamo con un altro partner.
La lezione finisce, facciamo un applauso, gli allievi raccolgono le loro cose e poi vanno via sorridendo e salutando il maestro. 
Rimaniamo soli nella sala. Mattia sorride, io invece gli volgo le spalle e mi asciugo la fronte con un panno.
"Hey, sono andati via tutti. Ora puoi anche darmi un bacio".
Fulmino Mattia con uno sguardo. Lui rimane interdetto.
"Che hai?" Mi domanda aggrottando la fronte "sei arrabbiata?"
"Ti diverti a fare il Casanova adesso?"
"Cosa?"
"Hai capito benissimo. Hai voluto fare il 'cambio dama' perché trovi attraenti le altre ragazze del corso?"
Scoppia a ridere, e con un ghigno divertito risponde: "guarda che sono un insegnante di ballo, mi pagano per insegnare a ballare."
Arrossisco. Mi sento imbarazzata. In fin dei conti ha detto la verità. È qui in veste di insegnante, non di un Casanova.
"Scusa" mormoro. 
"Sai, mi piaci quando fai la gelosa". Ride.
Gli faccio una linguaccia.
"Ti va di ballare ancora?"
"Oh si, con te non mi stanco mai".
"Perfetto, visto che oggi hai indossato la gonna lunga, questo tipo di ballo ci sta a pennello".
Mattia si avvicina al PC portatile e fa partire una musica spagnola, si sente anche il suono delle nacchere di sottofondo.
"Ma siamo a La corrida?" Rido.
Mattia sorride e sbatte i piedi sul pavimento imitando un torero. Scoppio di nuovo a ridere quando mi rendo conto che la gonna che indosso è perfetta, perché oltre ad essere lunga è anche rossa. Mattia si avvicina agitando le braccia e continuando a sbattere i piedi. Io cerco di muovere qualche passo a ritmo di musica, purtroppo non sono un'esperta di paso doble, ho solo seguito qualche tutorial su YouTube. Mi viene spontaneo pensare alla scena del film La maschera di Zorro, esattamente la scena del paso doble tra Antonio Banderas e Catherine Zeta Jones. La differenza è che Catherine è molto più brava di me, sigh. Però non mi perdo d'animo e continuo a fare qualche passo muovendo sinuosamente i fianchi. Mattia mi afferra per le anche, mi solleva da terra e dopo una rapida giravolta mi rimette giù. Lui è bravissimo, si muove con tanta leggerezza, è molto agile e riesce a mantenere perfettamente il ritmo. Io invece sono un po' impacciata, ma non mi arrendo, è come se fosse una sfida con me stessa. La musica procede velocemente e noi continuiamo a ballare senza andare fuori tempo. La musica giunge al termine. Ci fermiamo. Mi accascio sfinita sul pavimento. Sono stremata. Ho anche il fiatone. Mattia non sembra per niente stanco, mi porge una lattina di té freddo che ha preso dal distributore automatico della scuola. Stacco la linguetta e bevo avidamente.
"Bevi piano, la bibita è fredda, sei completamente sudata".
Dopo il suo rimprovero amorevole, bevo più lentamente. La sete si è placata. Mattia si inginocchia vicino a me e mi dà un lieve bacio sulle labbra. Mi metto a sedere e ricambio il bacio.
"Quello che provo mentre balliamo è esattamente ciò che provo per te" mormoro in un sussurro.
"Lo so, anche io provo le stesse emozioni adrenaliniche quando sono con te".
"Ma perché non chiedi a Stefy di inserire anche un corso di paso doble? Sono sicura che verranno in tantissimi".
"No" risponde serio.
"Come no?" Replico sorpresa.
"Questo paso doble è solo per te, solo ed esclusivamente per te".
Sorrido felicemente e lo abbraccio. Lui mi stringe forte a sé. Ci baciamo e poi usciamo insieme dalla scuola di ballo.


Ciao a tutti, ho creato un nuovo capitolo. Incredibile, vero? Doveva essere una semplicissima flashfic di un solo capitolo, adesso è diventata una raccolta "a puntate". I miei amici l'hanno trovata molto appassionante e hanno chiesto un altro seguito. Io li ho accontentati, spero di non averli delusi. E spero di non aver deluso neanche chi mi segue su efp. Vi ringrazio tanto per il sostegno e per la gioia che mi donate. Un forte abbraccio dalla vostra Licia (Seiyako)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Seiyako