Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    27/09/2020    1 recensioni
Sono certa che conoscete il cartone Avatar.
Be! Oggi vi voglio raccontare la storia dell'Avatar in versione One Piece. Ma Questa volta il protagonista della storia non verrà chiamato "Avatar" ma "Guardiano degli Elementi".
PS: Per chi mi seguisse ultimamente sto scrivendo la storia "La Battaglia Contro l'Oscurità" e purtroppo sono accorto i idee e sto cercando di aggiornare i capitoli.
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Guardiano degli Elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nelle terre dell'acqua del sud, una giovane ragazza dai lunghi capelli color arancio mandarino si stava esercitando nel dominio dell'acqua.
Il suo nome era Nami. Nami era una ragazza allegra e fin da piccola aveva sentito tanto parlare della storia del guardiano degli elementi. 

Un giorno, mentre stava andando con sua sorella maggiore Nojiko in cerca di frutta si perse. 
Nami: Accidenti! Penso di essemi allontanata troppo! - disse sconsolata e cercando un modo per trovare la strada per il villaggio. 
Camminando trovo una grossa quercia e trovo, anche, un ragazzo intrappolato dalle liane dell'albero e sul petto aveva trafitta una freccia. 
In un primo momento pensava che era morto, ma dopo essersi avvicinata senti che il giovane respirava ancora e tolse la freccia dal suo petto.

Il ragazzo aveva i capelli verdi e corti, la sua pelle era leggermente abbronzata ed era vestito con una camicia nera e pantaloni neri e aveva dei sandali dello stesso colore dei vestiti.

Nojiko: Insomma Nami! Ma dove ti sei cacciata! - si lamentò la sorella.
Nami: Nojiko! 
Nojiko: Ma che fai la sopra? - chiese infastidita. 
Nami: Ho trovato questo giovane ragazzo e gli o tolto questa freccia dal petto! Per fortuna e ancora vivo! 

Nojiko: Come un ragazzo?! - dopo che anche vide il misterioso ragazzo trovato dalla sorella rimase a bocca aperta.

Le due ragazze liberarono il giovane e quando lo guardarono più da vicino. Poi Nami noto che sul palmo mano della sinistro aveva un tatuaggio disegnato un simbolo che rappresentava i quattro elementi e fu in quel momento che le venne un sospetto. 

Nami: Nojiko hai visto? Sulla mano ha disegnato lo stesso simbolo del guardiano degli elementi! Penso che sia lui! - disse entusiasta.
Nojiko: Ti prego! Non mi vorrai dire che credi a questa storiella! E poi questo ragazzo è troppo carino per essere il guardiano degli elementi. 

Poi il ragazzo aprì lentamente gli occhi.
Nami: Si sta riprendendo!
Il ragazzo si guardo intorno e vide davanti a se Nami.
Nami: Buongiorno!
Zoro: Ma dove sono? E voi chi siete?
Nojiko: Però da sveglio e ancora più affascinante! - disse la ragazza alta con voce attratta.    
Nami: Insomma Nojiko! Ti chiedo scusa per mia sorella! Io sono Nami e lei e Nojiko! Sei sulla terra dell'acqua del sud.
Zoro: Terra dell'acqua? - quando Zoro, questo era il suo nome, si guardo intorno meglio...si alzo si scatto e sembrava che il suo volto mezzo addormentato si trasformo in un volto di confusione.
Nami: Chi sei? 
Zoro: Mi chiamo Zoro ma non capisco come ci sono finito qua? 
Nojiko: Ma scusa come fai a non sapere come ci sei arrivato qui? 
Zoro: Ecco...io ieri sera ero con il nonno monaco. 
Nami: Il nonno monaco? 
Zoro: E uno dei monaci del tempio dell'aria. 
Nojik0: Ma il popolo dell'aria non si era estinto 100 anni fa? - sussurrò all'orecchio della sorella minore. 
Nami: Zitta! 
Di colpo, Zoro si alzo da terra, presse il volo e si allontano.  
Nami: Adesso dove vai? 
Zoro: Sto cercando il mio amico! Avete visto per caso un aquila gigante? 
Nami&Nojiko: Un aquila? - le due ragazze erano confuse. 

Poi Zoro riuscì a trovare il suo amico pennuto. L'aquila era gigante e sulla testa aveva un cuffo lungo di colore rosso.
Nojiko: E gigantesco!!! Come si chiama? 
Zoro: Si chiama Falcon e da le mie parti ci sono molti esemplari come lui! 
Nami guardò il ragazzo che sembrava non sapere che a causa delle guerre contro il popolo del fuoco la sua gente era stata annientata. 

Zoro si offrì ad accompagnare le due ragazze nel loro villaggio in groppa del suo fedele amico volante.  
Nami: Senti...Hai mai sentito parlare del Guardiano degli elementi? E scomparso 100 anni fa durante la grande guerra. 
Zoro: C-certo...-Zoro da quella spiegazione cambiò espressione. 

I tre arrivarono nel villaggio dell'acqua e Zoro dopo essersi presentato al capo villaggio, il ragazzo fecce divertire i bambini con il suo domminio dell'aria. 
Genzo: A quanto pare il ragazzo e davvero un dominatore dell'aria! 
Nami: Già!

Nel frattempo una nave appartenente al popolo del fuoco. A capo di quell' armata era il ministro dell'imperatore del regno del fuoco.
Il suo nome era Zuko. Zuko era un uomo pelato e aveva un armatura di color rosso fuoco e insieme a lui si era unito suo nipote Kuzan, anche, lui abile nel dominio del fuoco. 

Kuzan: Zio! Ma questo guardiano è davvero così potente come dicono? 
Zuko: Ma certamente! Al contrario degli altri dominatori che sono in grado di usare solo un dominio, lui è in grado di usare tutti e quattro e pare che abbia deciso di reincarnarsi! 
Kuzan: Ma zio! Abbiamo saccheggiato tutti i villaggi che erano collegati con le terre dell'aria e non abbiamo trovato nessuno che fosse idoneo! 
Zuko: Pazienta nipote mio! Sento che siamo vicini! 

Zoro: Allora tu sei in grado di usare il dominio dell'acqua! Sarai sicuramente molto brava!!! - la adulo. 
Nami: Non sono poi un gran ché...io sono l'unica con queste abilità, ma ho ancora una gran difficoltà a controllare questo potere. 
Zoro: Allora vieni con me! 
Nami: Cosa? 
Zoro: Parti con me! Ti voglio portare nel Regno dell'acqua del Nord così ti posso aiutare a migliorare il tuo potere! 
Nami: Sei in grado controllare l'acqua?! Non mi prendi in giro?! 
Zoro: Tempo fa il monaco che mi ha cresciuto mi portò nel regno dell'acqua e osservando ho potuto capire come funziona! 
Nami: Zoro...io...sono so cosa dire...
Zoro: Ti giuro che ti dico la verità! Mi credi? 
Nami: Si! Ti credo!  
I due si guardarono profondamente, ma a interomperli furrono le corna del villaggio. 

Zoro: Che succede? 
Nami: Le corna! Significa che il villaggio e in pericolo! 
I due corsero verso il villaggio mentre la nave del fuoco si stava avvicinando sempre di più. 

Soldato: Signore! Ci stiamo avvicinando nel villaggio dell'acqua! 
Zuko: Molto bene! Presto sarai mio guardiano degli elementi!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97