Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    15/10/2020    0 recensioni
Sono certa che conoscete il cartone Avatar.
Be! Oggi vi voglio raccontare la storia dell'Avatar in versione One Piece. Ma Questa volta il protagonista della storia non verrà chiamato "Avatar" ma "Guardiano degli Elementi".
PS: Per chi mi seguisse ultimamente sto scrivendo la storia "La Battaglia Contro l'Oscurità" e purtroppo sono accorto i idee e sto cercando di aggiornare i capitoli.
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Guardiano degli Elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capo Villaggio: Una nave del paese del Fuoco si sta dirigendo nelle nostre terre e pare che sono alla ricerca del ragazzo dell'aria. 
Zoro: Ma cosa vogliono da me? 
Capo Villaggio: Penso che abbiano scoperto che tu sei la riencarnazione del guardiano degli elementi!
Tutti gli abitanti erano sconvolti e bisbigliarono tra loro che era meglio che il ragazzo non fosse mai dovuto venuto o che era meglio che se ne andasse. 
Capo Villaggio: Per il bene del mio popolo ti prego di tornartene da dove sei venuto! 
Nami da quella assurda richiesta si pietrifico. 
Nami: NO! DEVE ESSERCI UN ALTRA SOLUZIONE!!! Insomma...lui è la reincarnazione del nostro guardiano! - la ragazza aveva le lacrime a gli occhi e non voleva che Zoro se ne andasse. 
Zoro: Nami...è giusto così! E me che vogliono! 
Nami: Ma...no!
Zoro: Nami! Il capo del villaggio ha ragione! Se io rimanessi ancora qui...io vi metterei di sicuro in grave pericolo! E questo non è giusto!-abbraccio Nami-Grazie di tutto!- Detto questo Zoro sali sulla groppa di Falcon. 
Capo Villaggio: Che gli dei abbiamo cura di te  figliolo! 
Zoro annui e prese il volo lasciandosi alle spalle il villaggio dove era stato accolto con tanto affetto e che per poco aveva conosciuto un nuovo sentimento. 

Dopo che Zoro se ne era andato il villaggio aveva preso delle difese per prevedere l'attacco da parta della nazione del fuoco. 
Nojiko: Tutto bene? 
Nami: Ma perché se ne andato! - la ragazza era molto triste.
Nojiko: Mi sbaglio ho ti eri presa una bella cotta per quel bel ragazzo. 
Nami: MA...NON DIRE SCHIOCHEZZE!!!! - Nami imbarazzata se ne andò furiosa. 

La neve della nazione del fuoco era arrivata sul villaggio dell'acqua e Zuko insieme al nipote e ai suoi soldati armati dalla testa ai piedi. 
Capo villaggio: A quale onore devo la visita della nazione più forte del mondo. 
Zuko: Sono Zuko ex ministro del regno del fuoco! Mi e giunta voce che tenete nascosto il nuovo guardiano degli elementi! CONSEGNATECELO SENZA ESITARE!!! ALTRIMENTI VI ELIMINEREMO!!
Capo villaggio: Andatevene! Qui non c'è nessuno! Come vedete qui ci sono solo abitanti della nazione dell'acqua. 
Zuko dalla rabbia scateno il suo dominio del fuoco contro il vecchio capo e gli provoco una lieve bruciatura sulla spalla sinistra. 
Nami corse verso il vecchio e lo aiuto ad alzarsi. 
Nami: MA COME OSA! AGREDIRE UNA PERSONA ANZIANA!!! - La ragazza era furibonda. 
Zuko si avicino alla ragazza e trovo che era molto bella. 
Zuko: Sei veramente molto carina. 
Genzo: STIA FERMO!!! - Genzo corse per salvare la ragazza ma venne fermato da Kuzan. 
Kuzan: Non ti avicinare vecchiacio!!! 
Zuko affero la fanciulla per i polsi. 
Nami: Mi...lasci...!!! 
Zuko: Saresti un ottima sposa per me! 
Nojiko: NAMI! 
Zoro: HEI TU! 
Tutti quanti si voltarono e divero che Zoro era tornato! 
Zuko: Chi è quello? 
Nami: ZORO!!! 
Kuzan: Zio! Penso che sia lui! 
Zuko: Allora è lui il guardiano! - disse molando la ragazza. 
Zoro: Ascoltami! Sono disposto a seguirti ma solo se risparmi questa povera gente! 
Zuko: PORTATELO VIA! 
Nami: ZORO! 
Il ragazzo aveva le mani legate e stava per essere portato via. 

Dopo che Zoro venne portato via Nami era nella sua capanna e stava rifletendo su cosa poteva fare per salvare il ragazzo. 

Nojiko: Sei in pensiero? - chiese la sorella entrando. 
Nami: Non so casa fare! 
Nojiko guardo la sorella per poi portare il suo sguardo in una vecchia foto. Nella foto c'èrano lei e Nami da piccole insieme alla loro madre Bellmer. 
Bellmer era non solo la madre delle due ragazze, ma era anche abile con il dominio dell'acqua (Nami aveva preso da lei), si era messa al servizio dell'armata del regno dell'acqua e non ostante fosse una donna l'imperatore del regno del nord l'aveva accettata e lasciando le due bambine nelle mani di Genzo si era unita alla guerra, ma un giorno la donna dando tutte le sue forze contro il nemico perse la vita e Nami e Nojiko ne restarono devastate ma si promisero di essere forti.  

Nojiko: Nostra madre non ostate fosse una donna lei ha datto la vita per la nostra nazione...
Nami: Perché mi stai parlando di lei? 
Nojiko: Se lei e riuscita ad affrontare una cosa così pericolosa come la guerra allora...anche tu puoi fare grandi cose...
Nami alzo la testa e rimase sbalordita dalle parole della sorella. 
Nami: Da quando sei diventata così saggia? - chiese ridacchiando. 
Nojiko: Lo sono sempre stata! - disse offesa. 
Nami rise e la abraccio per poi uscire dalla capanna. Ormai era decisa su cosa fare.

Intanto Zoro era riuscito a scappare dalla cella in cui era rinchiuso e stava cercando un modo per scappare ma poi venne fermato da Kuzan. 
Kuzan: Sai mi viene difficile credere che tu sia il guardiano degli elementi! 
Zoro: Beh! Come si dice l' apparenza inganna! 
Kuzan: Ad ogni modo tu da qui non scapperai! Non ti lascerò intralciare i piani dello zio! - il ragazzo scateno il dominio del fuoco contro Zoro ed egli riuscì a difendersi con il dominio dell'aria. 
Kuzan: Allora è questo il dominio dell'aria! 
Zoro: Vorrei restare con te ma ora devo scappare! - il verde se ne andò.
Kuzan: Accidenti! GUARDIE CATTURATELO!!! - Kuzan ordino alle guardie di inseguire il giovane.

Nel frattempo Nami era in groppa a Falcon (anche se all'inizio aveva difficoltà a domare quel colloso) poi riuscì ad avvistare la nave nemica e vide anche Zoro.
Nami: Ma quello è Zoro! FANCON AVICINATI!!
Zuko: Non hai più scampo!!! UOMINI!! FUOCO!!!
I soldati usarono il loro dominio del fuoco contro il ragazzo e senza che egli potesse difendersi cade in mare pieno di ustioni.
Nami: ZORO!!!!! - Urlo Nami con gli occhi pieni di lacrime.
Kuzan: "Che sia morto?"
Zoro stava sprofondando nelle acque. Il giovane era ferito e pieno di ustioni ma poi i suoi occhi brillarono e le ustioni causate dei soldati del fuoco guarirono e con un gran balzo sulla nave e sia Zuko, suo nipote Kuzan e i soldati rimasero senza parole.
Nami: Zoro!!!
Zuko: NON E' POSSIBILE!!! MA COME FA AD ESSERE VIVO?!
Il mare comincio a muoversi e Zoro attacco i soldati del fuoco con il dominio dell'acqua insieme a quella dell'aria scateno un grande potere. Poi però scompari insieme a Nami in groppa a Falcon.
Zuko guardando i suoi uomini: Razza di incompetenti...non ho più dubbi...quel ragazzo è il guardiano degli elementi.

Zoro e Nami erano già lontani dai nemici.
Zoro: Complimenti...di solito Falcon da ascolto soltanto me.
Nami: Non è che ho fatto nulla di speciale...piutosto...allora...è vero che sei il Guardiano degli Elementi?
Zoro: Si...
Nami: Ma perché non me lo hai detto, anche se lo avevo già capito dal quel tatuaggio che porti sul palmo della mano. 
Zoro: E che io...non ho mai voluto diventarlo...comunque io manterrò la mia promessa ti portero del regno dell'acqua del nord!
Nami: Ho Zoro! Grazie! - lo abbraccio. 
Zoro: Sia io che te riusciremo ad imparare il dominio dell'acqua.   
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97