Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: _Equinox    02/10/2020    1 recensioni
Writober 2020 || Prompt presi da fanwriter.it (Lista n.2 - pumpNIGHT)|| ShigaDabi || Vari ratings e varie lunghezze
1. #riflesso: "[...]anche attraverso il riflesso, non avrebbe retto un simile sguardo così intenso"
2. #cerchio: "Tenko stava continuando a girare in cerchio davanti alla porta di casa[...]"
3. #pagine: "Senza che potesse controllarsi, la matita iniziò a scorrere sulle pagine dello sketchbook[...]"
4. #girasole: "Shigaraki afferrò lo stelo del girasole con due dita[...]"
5. #mare: "Rimase allora immobile in riva al mare[...]"
6. #corda: "La corda intorno ai polsi stringeva al punto da fare quasi male[...]"
7. #salvia: "[...]fece scivolare al suo interno delle foglie di salvia raccolte fuori"
8. #occhi: "Shigaraki era ipnotizzato dagli occhi di Dabi [...]"
9. #viola:
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Dabi, Shigaraki Tomura
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tenko stava continuando a girare in cerchio davanti alla porta di casa, indeciso sul da farsi e sulle parole da utilizzare, convinto anche che, di quel passo, avrebbe fatto un bel buco nel pavimento. Aveva appena compiuto un salvataggio eccellente, quindi non c’era effettivamente motivo di essere nervosi. Il problema principale, in quella circostanza, era però la slogatura alla spalla, inevitabile visto il modo in cui si era buttato verso l’edificio pericolante per salvare una ragazza: sapeva che il suo compagno si sarebbe arrabbiato. Fatto quindi un respiro profondo, aprì piano la serratura e, trovando le luci spente, tirò un sospiro di sollievo.
«Ho visto il salvataggio in TV»
L’eroe scattò, spaventato dalla voce del fidanzato alle sue spalle, che continuò: «Impressionante, Dust, specialmente la parte in cui salti tra due edifici pericolanti e ti rompi il braccio nel tentativo di non cadere nel vuoto e morire»
«In realtà» provò il nipote di Nana Shimura, intimidito «Mi sono solo slogato una spalla»
La stanza si illuminò di un leggero blu, prodotto dalle fiamme lievi che circondarono lo sguardo di Touya e fecero sorridere il Pro Hero, che subito gli si avvicinò per dargli un bacio a stampo e rassicurarlo.
«Stasera niente PlayStation per te» sbuffò il primogenito Todoroki, fingendosi imbronciato. Dust non poté fare a meno di ridere.

Meh, non sono soddisfatta completamente di questa fic. Il prompt "cerchio" avrebbe potuto avere tante sfaccettature, ma a me sinceramente è venuto in mente solo questo e nì, forse ci ho preso, forse (probabilmente) no. Ma che dire. La fic prende palesemente ispiranzione da questa fanart di @ijessbest e nel complesso spero vi sia piaciuta.
Ci vediamo domani!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: _Equinox