Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _katherine_lls    03/10/2020    1 recensioni
Cosa succederebbe se la Mezzosangue per eccellenza non fosse poi così tanto mezzosangue?
Cosa succederebbe se il suo passato non fosse esattamente come lo ricorda lei?
E se ci fosse un incantesimo che la costringe ad essere qualcuno che non è?
Il suo settimo anno ad Hogwarts sarà parecchio diverso da come se l'aspettava, forse a causa di una guerra che non è mai realmente finita o di amici e vecchie conoscenze che non smettono mai di sorprendere...
QUESTA STORIA VERRA' ELIMINATA A BREVE. I CAPITOLI SARANNO PUBBLICATI AL LINK:
https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=4002311&i=1
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO

 

Potete odiarmi, tranquilli me lo merito. 

Non è un nuovo capitolo, a differenza del quinto che è stato opportunamente modificato e, secondo il mio modesto parere, molto meglio di quello che c’era prima. Se vi va di passare a leggerlo sarei molto contenta anche perché sarà di fondamentale importanza per capire come proseguirà la storia quando FINALMENTE arriverò ad aggiornare i capitoli qua in fondo. Ci vorrà ancora una vita ma confido di farcela. 

Nel frattempo se vi fa piacere sto pubblicando diverse storie scritte principalmente per me stessa in momenti abbastanza di merda. 

Ho appena pubblicato “Do you remember me?” e credo che già il titolo lasci intendere molto. E’ una cosa scritta quasi due anni fa ma che mi è servita (non smetterò mai di sostenere che la scrittura abbia immensi poteri benefici) ad uscire da cose che mi sembravano a dir poco più grandi di me. Se vi va di passare a leggere e dirmi se sono l’unica che reagisce così ve ne sarei più che grata. 

Un’altra storia appena aggiornata ma già iniziata è “On my way”. Questa non è esattamente biografica e purtroppo Harry Potter non centra nulla ma se vi va, ovviamente senza nessun obbligo, passate anche di li in attesa del prossimo nuovo-vecchio capitolo di Elthain.

Vi lascio i link 

https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3856557&i=1

https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3733216

 Kisses 

Katherine 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _katherine_lls