Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: la jey    19/08/2009    5 recensioni
cosa succederebbe se una ragazza appassionata de romanzo di HarryPotter si trovasse catapultata proprioin Hogwarts?e scoprisse che è tutto vero cio in cui ha sperato tanti anni?..renderà la vita facile a Harry,Ron..Silente,Hermione..a chi le dimostrerà affetto..e perchè no? difficile a chi le va!;D
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


1 settimana dopo..


Harry,Jessica e Ron erano appena usciti dall'aula di Divinazione e stavano aspettando Hermione fuori dall'aula di Aritmanzia..
"Dopo che abbiamo?"
"Difesa.."
Le rispose Harry..
"Piton!"
Jessica sorrise...
"non mi dire che ti sta simpatico perchè non ti parlo più!"
Le disse Ron..
"non mi sembra che invece ora mi parli sai?"
Ron sbuffò e si concentrò sulla porta dell'aula..
"ma davvero ti sta simpatico Piton?"
"Oh..è una di quelle domande alle quali non so se ti posso rispondere..ti dico solo di non sottovalutarlo..non è come appare.."
Harry la guardò sconcertato..
"Fidati"
Harry annuì..
"Oh ecco Herm.."
Ron scattò in avanti..prese Hermione sotto braccio e prima che questa potesse salutare gli altri due si incamminarono verso le scale..
"Ma..lei e Ron.?"
"no..ma che ti piace Ron?"
Le chiese Harry..
"a me?ma che sei pazzo?"
Jessika sorrise nervosamente..
"si ti piace Ron"
concluse Harry..
"nooo!"
Ma Harry continuava a camminare imperterrito..
Era passata una settimana e il rapporto di Jessica con Harry e Hermione si stava rafforzando..quello con Ron invece sembrava sempre più gelido..lui non la guardava e lei,pur se stava male,faceva lo stesso..le uniche cose che si dicevano erano.."Buongiorno" e "Buonanotte"...
Jessica sbuffò e si incamminò dietro Harry verso l'aula di Difesa contro le arti oscure..
Piton la presentò alla classe..
"Benvenuta nella mia classe.."
Le disse semplicemente e lei rispose..
"Grazie"
accennò un sorriso e ne fù certa,anche Piton,per una frazione di secondo lo fece..
la lezione però fù una tortura..in quel perioso stavano studiando sul libro e non facevano cose pratiche,che però a Jessica sarebbero servite molto..
non aveva ancora pieno potere della sua bacchetta,non sapeva come usarla..si torturò con questi dubbi e senti solo lontamente Harry che le diceva che andava in bagno..
soltanto quando andò a sbattere contro qualcuno si rese conto di essere rimasta sola...
"ah..sei tu"
Disse guardando Ron che era fermo davanti ad un muro..
"Ciao"
le disse.
"Ron spiegami qual'è il tuo problema.."
Jessica si mise le mani sui fianchi..
"Il mio?qual'è il tuo più che altro!arrivi,mi chiami Ronald..."
"ok scusa se ti ho chiamato Ronald va bene?"
"va bene"
"ma non basta"
"no.."
"Dimmi cosa devo fare per farmi perdonare,non voglio passare il resto dell'anno a litigare proprio con te,che mi sei sempre stato più simpatico degli altri!"
"io?"
"si tu"
"a me non sembra,stai sempre con Harry..."
"oh..oddio Ron ho capito il problema.."
Si voltò..Mrs Purr stava camminando dall'altro lato del corridoio..desiderò di non dover vedere Gazza proprio in quel momento e un posto per nascondersi,una porta si materializzò davanti a loro..
"Grande"
le disse Ron e lei lo buttò dentro,si chiusero la porta alle spalle..
"Per un pelo..la famosa stanza delle necessità..."
Disse Jessica..Ron annuì..
"mi mancano molto le lezione dell'ES..."
"dovevano essere molto belle vero?"
"tanto.."
"comunque..ho capito qual'è il problema..tu sei geloso di Harry"
"io?no ma che dici...bhè si forse un pochino..è il mio migliore amico e adesso passa metà del suo tempo a parlare con te.."
"scusa,è colpa mia,perchè ho paura di non essere accettata dal resto del castello...non perchè sono una mezzosangue..e non so nemmeno se mio padre o mia madre..."
qui si blocco..le lacrime le salirono agli occhi..i suoi genitori molto probabilmente ora non sapevano dia vere una figlia..
"hei che hai?"
Le chiese Ron prendendole il viso tra le mani..
"i..i miei genitori..e i miei amici.."
"cos'è successo?"
"per..poter entrare a far parte di questo mondo e..salvarlo..ho dovuto rinunciare alla mia vita in Italia..
e Silente mi ha chiesto se poteva cancellare ogni memoria di me ai miei amici e parenti..e io..ho accettato..non ho una famiglia..non ho amici..e quando l'anno finirà probabilmente rimarrò qui.."
Ron le asciugò una lacrima..
"Mi dispiace..se..se io avessi saputo queste cose..non ti avrei detto quelle cose in sala grande...scusami.."
"no..tu non c'entri niente..scusa tu,mi dispiace ti sto solo assillando con i miei problemi..infondo cosa sarà mai..senza famiglia e senz'amici.."
"No Jess...gli amici ce li hai..hai Harry,Hermione....e..e me...."
"Grazie Ron"
Ron l'abbracciò..
"Sai..a mia madre avere una figlia in più non dispiacerebbe per niente..."
Jessika alzò gli occhi..
"oddio Ron dici davvero?"
"Certo scema"
Ron le spostò una ciocca di capelli dagli occhi..
"Grazie Ron Grazie!"
"Prego prego prego..basta ringraziare..ma ti averto..dividerai la camera con Ginny!"
"E allora? io adoro quella ragazza!"
"ma tu adori tutti?"
"no non tutti"
"chi non adori?"
"...Malfoy"
Jessica non intendeva dire quello...quello che voleva dire era -te-...perchè lei lo amava..
ma era troppo presto..aveva paura di rovinare quello che si stava trasformando in un rapporto d'amicizia..
Poi Ron alzò gli occhi..
Jessica fece lo stesso..
"ah"
Disse Lei trattenendo una risata...
"vischio?"
"vischio"..
"Ma..sotto il vischio.."
Cominciò  Jessica ma Ron la precedette..
prese il suo viso..si avvicinò lentamente alle sue labbra..
occhi negli occhi...il loro respiri si confondevano..
Ron stava per parlare..
"non dire niente..non dire niente"
Lo ammonì Jessica..
Ron sorrise e chiuse gli occhi..
Le loro labbra si scontrarono...dolcemente,un bacio voluto,almeno da Jessica..
Ron forzò delicatamente le labbra di Jessica con la lingua..
le sorrise poi lasciò spazio a Ron..
le loro lingue si scontrarono,danzarono,la danza più antica..la danza dell'alba dei tempi..
quando i separarono avevano il fiatone..
Ron posò la fronte su quella della ragazza 5 cm più bassa di lui..
"Ron.."
Ma Ron era gia ripartito all'attacco e sorrise sulle sue labbra..
"mi fai parlare?"
Chiese lei..
"no perchè ho paura di cio che potresti dire"
Disse lui sempre sulle sue labbra..
"Ron..se..ti sto..baciando..non..posso..dirti che..qualcosa...non mi va..bene"
(pause: baci di Ron n.d.ME XD)
"ok,allora non dire niente.."
Jessica allontanò leggermente Ron..
"Ron..posso almeno prendere fiato?"
"diciamo di...no"
e la ribaciò..
Lei Rise e lui la seguì..
"Dai Ron!andiamo su in sala comune,avevo detto a Harry che lo aspettavo fuori dal bagno e sono arrivata al 7° piano!"
"e come mai?"
"perchè..Ron ho apura di fare qualsiasi incantesimo..."
"giusto,hai la bacchetta da poco...se vuoi domani,che è sabato..veniamo qui..io,te,Harry e Hermione cosi cominci ad esercitarti..ok..amore?"
Lo stomaco di Jessica fece una doppia capriola..
"ridillo"
"cosa?"
"amore"
"amore"
Lei sorrise,gli buttò le braccia al collo e lo baciò...
si sorrisero,controllarono che Gazza non fosse nei paraggi e si incamminarono,mano nella mano alla sala comune di Grifondoro..
quando entrarono Harry li saluto primadistrattamente poi il suo sguardo cadde sulle mani intrecciate dei ragazzi e si alzò..
Lo stesso fece Hermione,ma al contrario di Harry che aveva un'aria confusa e divertita Hermione era gioiosa..
"che vuol dire?avete un incantesimo di adesione permanente sulle mani vero?"
Chiese Harry..
"no Harry..niente incantesimi...stanno insieme"
Fece un gran sorriso e corse incontro a Jessica..
"Pensavo scappassi per più tempo..ma mi hai dato retta"
disse poi a Ron..
"tu lo sapevi?sapevi che Ron...?"
Le chiese Jessica..
"si che lo sapevo,come sapevo che anche lui ti piaceva.."
e si beccò un'occhiataccia da Ron..
"ma volevo che faceste tutto da soli!!"
Harry era ancora confuso..
"Harry?"
Lo chiamò Jessica..
"è la prima volta in 6 anni che conosco Ron che è cosi felice.."
"e Lav-Lav?"
"chi è  Lav-Lav?"
chiese Ron..
"Lavanda,Lavanda Brown!"
"e allora?"
"non stavate insieme?"
"ma quando!"
"ah,sono arrivata prima!"
"ah..perchè se io e tu..noi non..io con Lavanda..?"
"si Ron.."
"oddio grazie!"
La prese per i fianchi,la alzò,le fece fare un giro su se stesso e la baciò..
"si però andateci piano è!"
Disse Harry divertito..
Si misero a studiare tutti e 4 e Jessica e Hermione finirono i temi di Harry e Ron sull'utilizzo della pietra Lunare..
"ma ascoltarlo Piton no?"
Chiese Jessica..
"No.."
Dissero in coro Harry e Ron,Jessika e Hermione si guardarono,scossero la testa e continuarono a correggere e finire i loro temi..
"Amore..da quando ti chiami Roonil Wazlib?"
"cosa???"
Disse Ron guardando il proprio tema..
"la piuma che mi hanno regalato Fred e George non funziona più bene..una di quelle a risposta pronta..e ora?non mi dire che lo devo rifare.."
"tu?io lo devo rifare!"
Hermione si intromise..
"no...faccio io"
e corresse l'errore..
"Grazie Herm.."
"Grazie 'Mione!"
le dissero Jessica e Ron..
"ah..ragazzi devo chiedervi una cosa"
disse Jessica a Harry e Hermione..
"siccome ho la bacchetta da una settimana e ho paura perfino a lanciare un incantesimo di appello..domani..potreste darmi una mano...nella stanza delle necessità...per favore?"
Ron le sorrise..
"Certo Jess!"
Disse Harry..
"non c'è problema!"
Disse poi Hermione..
"Oddio quant'è tardi!andiamo a dormire?"
Disse Harry..
i 4 si alzarono e Jessica e Ron rimasero indietro..
Ron l'abbracciò..
"Ti aspetto..sai qual'è il letto.."
le sussurrò prima di baciarle sensualmente il lobo dell'orecchio..
Lei sorrise,lo baciò e si incamminò dietro Hermione..



Spazietto di Jess*_*:
ecco un'altro capitolettoooo!
La mia co-ideatrice della fan fiction nonchè piccola protagonista Karl mi ha detto i far avvicinare Ron e Jess e non potevo assolutamente dirgli di no..
causa..e il fase pre-mestruale e in questo periodo è molto nervosa xD
chissà cosa faranno stanotte Ron e Jess...muauahuahauhauha


Marty4Ever: Grazie!ti contatterò...shishi..mi serve una mano..ho una certa idea controrta per l'avvenire di questa ficcy..sisi..mi serve proprio una mano^^ GRAZIE ANCORA!

Hogwarts_My_Life: Ciao!mi fa piacere che segui la mia fic!ihihih io sono stata ispirata da un sogno...e che bel sogno xDxD si viva mamma Rowling!!!!! Siauuuuuuuuuuuuuu!^^

Giuly_Pattison: Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo!^^ sono contenta che ti metto il buon'umore!!! si sto gia cominciando ad entrare nella storia..spero che questo capitolo ti piaccia!!^^ si di solito posto la notte..perchè quando torno dall'uscita serale con la comitiva sono piena di idee xD che mi danno loro..! xDxD baciiiiiiiiiii^^


GRAZIE A TUTTE!^^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: la jey